Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Glenn è sotto contratto fino al 2021 e sarebbe un suicidio rinunciarvi nel 2020 considerando che ad oggi solo lui e Hopkins sembrano starter affidabili. Sperando che Williams possa rappresentare un valido investimento, servono comunque due innesti importanti in linea, nulla di impossibile se solo si decidessero a sfruttare la free agency come Dio comanda.
Quando è ritentrato Gleen ha fatto il suo dovere.
Rimane il dubbio di quello che sia successo durante il recupero dall'infortunio, ad un certo punto sembrava non volesse più giocare con i bengals. Ma forse erano solo voci prive di fondamento.

Su Dalton qualsiasi trade è positiva, mal che vada risparmiamo sul contratto che sono altri 14/15 mln se ricordo bene.
Poi se ancora in giro ha qualche estimatore e siamo bravi possiamo ricavarci qualcosa di buono.

Se dovesse rimanere a fare il back di Burrow andrebbe bene lo stesso :smt003
Per quanto la stima per Dalton sia scesa ai minimi nell'ultimo biennio lo ritengo comunque un QB con numeri superiori alla media (intendo da portare una squadra ai PO). Magari con l'esperienza potrebbe fare anche di meglio rispetto al passato, magari l'ultimo biennio lo ha cotto completamente.
Fossi in un'altra squadra con una linea valida, visto il materiale che c'è in giro, lo troverei interessante
io spero in un terzo giro magari offerto da squadre tipo bears o colts.

la scelta di metterlo sul mercato oggi è chiara, vogliono liberarsene prima del draft, per avere un altra pick da reinvestire subito.

il backup di burrow sarà uno tra finley o dolegala che sicuramente si giocheranno il posto in preseason.
dubito che faremo un altro anno con 3 qb a roster.

piuttosto, io spero finalmente nel ritorno del fb a cincy.
delfino7 ha scritto:Secondo me u 3/4 giro lo otterrete per Dalton.
Al momento vedo Indy / Jags / Chargers/ Chicago (un po meno) papabili destinazioni.

mah... Non so, secondo me andrà a fare il backup di Allen a Buffalo. Indy prenderà Rivers e Brissett #2. Chargers un qb al draft con Taylor #2. Jags sono a posto credo. Se venisse da noi sarei strafelice! :aleee: :aleee: :aleee:
Cleveland ha scritto:
delfino7 ha scritto:Secondo me u 3/4 giro lo otterrete per Dalton.
Al momento vedo Indy / Jags / Chargers/ Chicago (un po meno) papabili destinazioni.

mah... Non so, secondo me andrà a fare il backup di Allen a Buffalo. Indy prenderà Rivers e Brissett #2. Chargers un qb al draft con Taylor #2. Jags sono a posto credo. Se venisse da noi sarei strafelice! :aleee: :aleee: :aleee:

sei troppo fissato con Dalton :stralol::

capisco le simpatie tigrate, ma non voglio vederti imprecare vedendolo giocare coi Browns, insultato di conseguenza anche un po' i bengals :smt003

Tieniti Mayfield, fidati. Ovvio che Baker il prossimo anno dovrà fare una stagione migliore, ma dipenderà da altri fattori...in ogni caso fossi in voi Dalton lo terrei lontano. Sembra stranamente (visto la 'giovane' età) essere già pericolosamente in parabola discendente, con letture molto più lente di prima e braccio meno preciso. Rimane un più che decente backup nel 2020/2021, nulla più.
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:

sei troppo fissato con Dalton :stralol::

capisco le simpatie tigrate, ma non voglio vederti imprecare vedendolo giocare coi Browns, insultato di conseguenza anche un po' i bengals :smt003

Tieniti Mayfield, fidati. Ovvio che Baker il prossimo anno dovrà fare una stagione migliore, ma dipenderà da altri fattori...in ogni caso fossi in voi Dalton lo terrei lontano. Sembra stranamente (visto la 'giovane' età) essere già pericolosamente in parabola discendente, con letture molto più lente di prima e braccio meno preciso. Rimane un più che decente backup nel 2020/2021, nulla più.

Non nascondo le mie simpatie per il Red Rifle ma mica lo vedo titolare.... andrebbe bene da backup, che entra in week 17 sotto di 40 contro Pittsburgh, ci porta in OT e lancia il td pass che ci porta ai PO. :lol: :lol: :lol: :lol:
Onestamente non ho visto tutte le partite dei Bears, ma che i Chicago siano interessati a Dalton mi pare abbastanza strano.
Io rimango convinto che l'unica vera squadra in nfl ad avere tanta fiducia su di lui siano stati i Bengals, ma è finita anche quella.

Poi se va i Patriots e ci porta un terzo giro, io son contento per lui e per noi.

Percy ha scritto:..... QB con numeri superiori alla media.

no dai, inferiori alla media. Secondo me sei condizionato dai suoi anni migliori dove aveva ricevitori stratosferici (il trio Sanu, Jones, Green con l'aggiunta di Eifert) e una squadra super. Ma con tutto questo ben di dio ha ottenuto nulla.
nelle utlime 4 stagioni le sue valutazioni e le sue performance sono scese di molto. E infatti le squadre che potenzialmente possono essere interessate a lui non sono più di 4 o 5.

Ma il mercato fa sempre il prezzo giusto: vediamo cosa ci porta e che contratto si porta a casa.
Cleveland ha scritto:Non nascondo le mie simpatie per il Red Rifle ma mica lo vedo titolare.... andrebbe bene da backup, che entra in week 17 sotto di 40 contro Pittsburgh, ci porta in OT e lancia il td pass che ci porta ai PO. :lol: :lol: :lol: :lol:

oppure, che entra in week 17 SOPRA di 40 contro Pittsburgh, LI porta in OT e lancia il INT pass che ci PRECLUDE i PO

:smt003

...non sono dove andrà e cosa ci daranno, l'importante per noi è chiudere un 'era e cominciare un altra. Solo questo. Poi in fondo gli vorrò sempre bene e gli auguro un grosso in bocca al lupo.
secondo la cbs le destinazioni più probabili per dalton sono queste:
- bears
- buccaneers
- radio amatori massachusetts
- chargers
- colts
- panthers

io resto convinto riguardo i bears e sapete per quale motivo? perchè hanno reclutato bill lazor, nostro ex oc, come offensive coordinator.

se i redskins non avssero licenziato jay gruden, finiva nella capitale.
Beh Max è vero che le sue statistiche sono in calo ma gli ultimi due anni non sono da conteggiare a pieno, vista la pochezza della OL ed il clima di sfiducia ormai palese.
Pensavo andasse via prima quest'anno a coprire qualche infortunio di qualche squadra da PO; ma tutto sommato meglio così.
Un sistema di gioco che lo rivaluti ci sarà pure da qualche parte e forse non solo come backup
Percy ha scritto:Beh Max è vero che le sue statistiche sono in calo ma gli ultimi due anni non sono da conteggiare a pieno, vista la pochezza della OL ed il clima di sfiducia ormai palese.
Pensavo andasse via prima quest'anno a coprire qualche infortunio di qualche squadra da PO; ma tutto sommato meglio così.
Un sistema di gioco che lo rivaluti ci sarà pure da qualche parte e forse non solo come backup

è vero questi 2 anni non sono da conteggiare a pieno, in COMPENSO sono da conteggiare i 6 anni dove ha palesemente rappresentato un enorme limite per questa squadra, un mediocre in mezzo a campioni.
lui e il cretino in sideline che sembravano mozzarelle a gennaio.

un po come se prendessi la squadra di calcio migliore del mondo, con un portiere di serie d, salvo poi constatare che in finale di champions league si perde per una papera del portiere.
solo i bengals, solo i bengals... :polgiu:
  • 1
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 65
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!