Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

stargate ha scritto:io resto convinto riguardo i bears e sapete per quale motivo? perchè hanno reclutato bill lazor, nostro ex oc, come offensive coordinator.

Beh, un attacco (e un playbook) più osceno del loro quest'anno non credo di averlo visto, se non fosse per la difesa sarebbero una squadra da top 5 overall pick.
Uno come Dalton sarebbe un upgrade netto ora come ora.
maxernet ha scritto:https://youtu.be/QHrD9r_l73w

per me, daniel jones meritava almeno 10 posizioni più avanti.

tra l'altro era proprio lui il qb che voleva taylor lo scorso draft; purtroppo i giants sono arrivati prima.

3000 yards in 13 partite da rookie con quasi 90 di rating CON I GIANTS.

questo diventerà top10 del ruolo nella lega entro massimo 2 anni.
stargate ha scritto:per me, daniel jones meritava almeno 10 posizioni più avanti.

tra l'altro era proprio lui il qb che voleva taylor lo scorso draft; purtroppo i giants sono arrivati prima.

3000 yards in 13 partite da rookie con quasi 90 di rating CON I GIANTS.

questo diventerà top10 del ruolo nella lega entro massimo 2 anni.

Curioso, ho pensato più o meno lo stesso di Mayfield, vederlo sotto a Daniel Jones mi fa impressione.
C'è da dire che Mayfield non ha fatto una grande stagione e il prossimo anno deve cominciare a giocare in modo più "solido".
Tornando su Dalton, io non lo vedo risorgere e portare una squadra al Sb come Foles e non so quanto saprebbe migliorare i Bears. Io fossi i Chigaco proverei ancora con Trubisky (anche se poi bisogna vedere che ingaggio vuole).
Causa riposo forzato per influenza mi sono appena visto "la famosa" LSU - Alabama.

Posto che era la mia prima partita di college vista per intero (spettacolare!!!), e posto che con una sola partita non si possono dare giudizi, volevo chiedere un vostro parere su Burrow.
Ha giocato divinamente e non ci piove, ma quante botte ha preso?
Ha corso parecchio e ci stà, ha fisico e gamba, ma non l'ho mai visto scivolare piedi in avanti.
E' sempre andato per il contatto duro con i LB di Alabama.

Ha giocato sempre così, o è stato un caso?
Nella NFL non credo possa permetterselo. :penso:

Grazie e in bocca al... alla Tigre del Bengala!!! :aleee: :aleee:

:smt006
maxernet ha scritto:C'è da dire che Mayfield non ha fatto una grande stagione e il prossimo anno deve cominciare a giocare in modo più "solido".

Questa no, ma il suo anno da rookie è stato di altissimo livello, ha contesto il premio come OROY a Barkley fino alla fine, mi pare fosse in lista anche per l'Offensive player of the year, ma al di là dei numeri ha proprio cambiato volto e rimesso sulla mappa quella che era la peggior squadra della lega da parecchi anni, quest'anno diverse cose sono andate male ai Browns, e i numeri non sono certo brillanti, ma il valore del giocatore in sé non si discute.
Golden Gate Bridge ha scritto:E' sempre andato per il contatto duro con i LB di Alabama.

A dire il vero no, non ho avuto questa impressione. Anche se generalmente al college c'è questa abitudine tra i Qb.
Non mi pare il tipo di Qb che affronta il difensore avversario come un rb, alla Newton dei primi anni per intenderci.
Ha fisico, ma non cerca volutamente il contatto, piuttosto la difesa di Alabama è stata una dura prova che mi pare abbia superato brillantemente.
Non è certamente quel tipo di QB. Anche se nella mia vita ho visto solo Daunte Culpepper mirare ai difensori :stralol::

Burrow ha fisico, non si discute, corre anche molto ma molto bene, ha una velocità sorprendente, ma sarà sempre un lanciatore da tasca. A me di lui piace la lettura dei blitz e di come si muove per evitarli, ed è lì che la sua "agilità" servirà maggiormente nella NFL. In ogni caso, se dovesse servire correre "per la vita" potrà farlo, un po' come i giovani Rodgers, Alex Smith o lo stesso Luck, ma non vedremo molte chiamate scramble. E giustamente anche.

Diciamo però che rispetto a Palmer è categoria Mike Vick :smt003

non vedo l'ora di vederlo col nostro caschetto, sono eccitato come una ragazzina ai concerti di Justin Bieber.
Fabio R ha scritto:Non è certamente quel tipo di QB. Anche se nella mia vita ho visto solo Daunte Culpepper mirare ai difensori :stralol::

Burrow ha fisico, non si discute, corre anche molto ma molto bene, ha una velocità sorprendente, ma sarà sempre un lanciatore da tasca. A me di lui piace la lettura dei blitz e di come si muove per evitarli, ed è lì che la sua "agilità" servirà maggiormente nella NFL. In ogni caso, se dovesse servire correre "per la vita" potrà farlo, un po' come i giovani Rodgers, Alex Smith o lo stesso Luck, ma non vedremo molte chiamate scramble. E giustamente anche.

Diciamo però che rispetto a Palmer è categoria Mike Vick :smt003

non vedo l'ora di vederlo col nostro caschetto, sono eccitato come una ragazzina ai concerti di Justin Bieber.

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
delfino7 ha scritto:@ Star : Tu che vivi negli USA.: le voci che circolano su Burrow e sulla sua presunta voglia di NON andare a Cincy, hanno un fondamento, oppure e' solo cronaca rosa?

Il giocatore sta cercando di mantenere una professionale neutralità, che possa tutelare i suoi interessi, mentre il padre si è detto entusiasta riguardo la possibilità che Joe possa giocare con Cincinnati. Il problema è rappresentato dai media che cercano in tutti i modi di screditare i bengals, perché tutti considerano burrow un super talento che andrebbe sprecato nella nostra squadra. Io trovo questo circo a dir poco ridicolo, cosa non farebbe la gente per un minimo di popolarità, specie chi è finito nel dimenticatoio dopo aver appeso il casco al chiodo.
  • 1
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
  • 65
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!