Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

#1134596
Con il passare dei giorni e l'avvicinarsi della free agency la vicenda AJ Green prende forma in maniera sempre più nitida. I bengals vorrebbero rifirmare il giocatore, mentre green sembra sempre più deciso ad andarsene per provare a vincere. La sua è una scelta comprensibile, anche se trovo fastidioso come siamo arrivati a questo, ovvero il restare tutto l'anno a bordo campo fingendo un rientro in campo, quando in realtà il suo intento era quello di recuperare in vista del 2020, senza rischiare ricadute giocando per una squadra perdente. Un vero opportunista. In ogni caso se arrivasse la separazione e cincy dovesse investire i soldi di green in altri ruoli, a me andrebbe benissimo. Ciaone AJ.
#1134597
stargate ha scritto:Con il passare dei giorni e l'avvicinarsi della free agency la vicenda AJ Green prende forma in maniera sempre più nitida. I bengals vorrebbero rifirmare il giocatore, mentre green sembra sempre più deciso ad andarsene per provare a vincere. La sua è una scelta comprensibile, anche se trovo fastidioso come siamo arrivati a questo, ovvero il restare tutto l'anno a bordo campo fingendo un rientro in campo, quando in realtà il suo intento era quello di recuperare in vista del 2020, senza rischiare ricadute giocando per una squadra perdente. Un vero opportunista. In ogni caso se arrivasse la separazione e cincy dovesse investire i soldi di green in altri ruoli, a me andrebbe benissimo. Ciaone AJ.


Speditelo a Buffalo per una prima.... dopo averlo taggato, ovviamente :ahno:
#1134598
il titolo di suo metterebbe la situazione su paradossale di seguito l'analisi

https://thedraftnetwork.com/articles/joe-burrow-cincinnati-bengals-eli-manning-nfl-draft

Joe potrebbe riufiutarsi per poter tornare al prossimo draft, dove troverebbe Lawrence ma con un anno di inattività costosissimo in termini di appeal per i vari team

avendo vissuta già una cosa del genere non saprei cosa aspettarmi
#1134599
secondo me si sta facendo tanto casino per nulla.

dopo Eli non c'è mai stato nemmeno lontanamente qualcosa di simile, e non è che tutte le prime assolute siano finite in franchigie sul punto di spiccare il volo, in ottimi mercati e con molta visibilità.

eppure sono andati tutti senza fare storie.
#1134602
almailva ha scritto:il titolo di suo metterebbe la situazione su paradossale di seguito l'analisi

https://thedraftnetwork.com/articles/joe-burrow-cincinnati-bengals-eli-manning-nfl-draft

Joe potrebbe riufiutarsi per poter tornare al prossimo draft, dove troverebbe Lawrence ma con un anno di inattività costosissimo in termini di appeal per i vari team

avendo vissuta già una cosa del genere non saprei cosa aspettarmi


Ah, perché secondo lui il prossimo anno Cincinnati non potrebbe nuovamente avere la prima? In quel caso quindi che si fa? Si rimanda all'anno dopo ancora? :aleee:
#1134603
Vedo la cosa molto montata, Burrow, peraltro tornerebbe a casa sua a giocare e dovrebbe essere un incentivo anziché no.
Se in tanti ti dicono di non andare in una squadra di perdenti ovviamente il dubbio ti viene... ma te lo fai passare.
Elway aveva motivazioni personali per non andare ai Colts, Bo Jackson lo ha detto dal primo istante come (mi pare) pure Eli Manning, e questo non mi pare il caso di Burrow, che attende in prudente silenzio.
Silenzio per cosa? Magari una trade che lo porti in lidi ipoteticamente migliori, anche se non so quale top team di oggi possa mettere sul piatto una offerta convincente per i Bengals.
Magari cambierei per i Patriots, New Orleans, Green Bay che hanno qb a fine carriera ed un potenziale immediato interessante, andando a fare lo Steve Young dietro Montana per un anno.
Suggestione Pittsburgh o Dallas per ipotizzare progetti "storici", il resto della NFL non ha un appeal prospettico tale da "rifiutare" i Bengals.
Ma poi in cambio di cosa potrebbero scambiare i Bengals con queste squadre? Boh?
Diventerebbe decisamente una guerra tra un rookie ed un sistema, quello del draft, che nessuno in America vuole permettere facilmente, perciò si verificano casi ogni paio di decadi.
Spero che la dirigenza e Burrow abbiano le idee chiare per procedere.
Personalmente mi muoverei decisamente sul mercato come se Burrow fosse il nuovo qb e vedere se il progetto attira giocatori (e tecnici) interessanti, poi voglio vedere se al draft l'appeal dei Bengals sarebbe così scadente.
  • 1
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
  • 65
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!