Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:Ho un incubo ricorrente da 2gg: la OL. Domenica è stata un disastro completo. Mi sa che la mossa di dar via Zeitler è stata clamorosamente sbagliata. Ora ci ritroviamo con il fondamento dell'attacco in condizioni pietose. Non si puo' pregare in ginocchio Joe Thomas, per un suo ritorno? :lol: :lol: :lol:

Vediamo la prossima, che comunque ha una linea difensiva forte. Vediamo se Kitchens ha le palle da HC per risvegliare tutti o no :stress: :stress:
Cleveland ha scritto:Ho un incubo ricorrente da 2gg: la OL. Domenica è stata un disastro completo. Mi sa che la mossa di dar via Zeitler è stata clamorosamente sbagliata.

Io domenica sera ho dovuto prendere un ansiolitico: vedere Manning chiudere la partita senza un sack, ha del soprannaturale da cinque o sei anni in qua.
Electric Blue ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ho un incubo ricorrente da 2gg: la OL. Domenica è stata un disastro completo. Mi sa che la mossa di dar via Zeitler è stata clamorosamente sbagliata.

Io domenica sera ho dovuto prendere un ansiolitico: vedere Manning chiudere la partita senza un sack, ha del soprannaturale da cinque o sei anni in qua.

Anch'io, ma per il motivo inverso. :lol:
sbitzi ha scritto:OBJ è un demonio del male. Mi fa paura la loro linea difensiva contro il nostro colabrodo li davanti a baker.

a chi lo dici... :? Se va avanti a 5 sacks a partita a metà stagione Stanton è in campo. per 2 snap, poi rotto pure lui e via con Gilbert. Rotto lui prendiamo Sanchez :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:OBJ è un demonio del male. Mi fa paura la loro linea difensiva contro il nostro colabrodo li davanti a baker.

a chi lo dici... :? Se va avanti a 5 sacks a partita a metà stagione Stanton è in campo. per 2 snap, poi rotto pure lui e via con Gilbert. Rotto lui prendiamo Sanchez :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vedremo martedi in giornata, perchè di sicuro lunedi notte dormo
sbitzi ha scritto:OBJ è un demonio del male.

E da voi ancora non s'è messo a parlare con le reti, a lanciare caschi e a dire che è sempre colpa di qualcun altro perché lui, ovvio, è toccato da dio e mica può avere colpe.
Ci sarà un motivo se dopo averlo mollato, e davanti alle critiche, Gettleman disse che non era stata una scelta tecnica.
Electric Blue ha scritto:
sbitzi ha scritto:OBJ è un demonio del male.

E da voi ancora non s'è messo a parlare con le reti, a lanciare caschi e a dire che è sempre colpa di qualcun altro perché lui, ovvio, è toccato da dio e mica può avere colpe.
Ci sarà un motivo se dopo averlo mollato, e davanti alle critiche, Gettleman disse che non era stata una scelta tecnica.

Che sia un peperino non ci piove. e' il classico big mouth. Guarda, facciamo che ci fa la ricezione decisiva nel SB e poi puo' pure annà a farsi fo**ere! :lol: :lol: :lol:
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!