Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Cmq lezione di football da parte dei 49ers. Cominciano a infastidirmi certi atteggiamenti di Baker, comunque. Il pregame la dice tutta. La sua arroganza fa si' che i nemici suoi ( e nostri) siano sempre di piu'. Meglio che si svegli perchè cosi' non si va da nessuno parte. Division winner, SuperBowl, Playoffs, ma dove??????????????? :lol: :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=U7fjDS0jKiE
Ultima modifica di Cleveland il martedì 08 ott, 10:07, modificato 1 volta in totale.
Va anche detto che un paio di episodi hanno indirizzato la partita direttamente in braccio a SF:
- pronti via Breida imbrocca il varco e si fa 80 e rotte yard di TD
- intercetto, piuttosto sfortunato, su di un bel lancio di Baker sulla linea del TD.

Poi il dominio delle linee di SF ha fatto il resto. :nonno:

Non credo si possa trarre chissà quale giudizio da questa partita sui singoli giocatori.
Mayfield ha fatto i suoi errori, un po' come tutti.
Semplicemente non era serata per Cleveland.

La strada da fare è ancora lunga, e qualche scoppola a volte può essere pure salutare.

In Bocca al Lupo!

:smt006
Golden Gate Bridge ha scritto:Va anche detto che un paio di episodi hanno indirizzato la partita direttamente in braccio a SF:
- pronti via Breida imbrocca il varco e si fa 80 e rotte yard di TD
- intercetto, piuttosto sfortunato, su di un bel lancio di Baker sulla linea del TD.

Poi il dominio delle linee di SF ha fatto il resto. :nonno:

Non credo si possa trarre chissà quale giudizio da questa partita sui singoli giocatori.
Mayfield ha fatto i suoi errori, un po' come tutti.
Semplicemente non era serata per Cleveland.

La strada da fare è ancora lunga, e qualche scoppola a volte può essere pure salutare.

In Bocca al Lupo!

:smt006

Si' ma Mayfield ha leggermente stufato con i suoi atteggiamenti. O sei arrogante pero' sul campo dimostri di valere o senno' taci e gioca
Cleveland ha scritto:Cmq lezione di football da parte dei 49ers. Baker è meglio che si svegli perchè cosi' non si va da nessuno parte. Division winner, SuperBowl, Playoffs, ma dove??????????????? :lol: :lol:

Credo che Baker non giochi tranquillo e sia in qualche modo legato alle chiamate del coaching staff che va in panic mood quando si trova sotto di due touchdown e smette di costruire il proprio gioco e lancia solo sul lungo.
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Cmq lezione di football da parte dei 49ers. Baker è meglio che si svegli perchè cosi' non si va da nessuno parte. Division winner, SuperBowl, Playoffs, ma dove??????????????? :lol: :lol:

Credo che Baker non giochi tranquillo e sia in qualche modo legato alle chiamate del coaching staff che va in panic mood quando si trova sotto di due touchdown e smette di costruire il proprio gioco e lancia solo sul lungo.

Parlavo a livello comportamentale. Si sta rivelando infantile.
Bo io ho visto la sua faccia in sideline e mi sembrava li li per piangere dalla vergogna. Lui ci tiene alla squadra e secondo me il problema sono le chiamate di Freddie, da quando è diventato HC sembra diventato rincoglionito neanche in grado di rischiare per paura di perdere il posto.
sbitzi ha scritto:Bo io ho visto la sua faccia in sideline e mi sembrava li li per piangere dalla vergogna. Lui ci tiene alla squadra e secondo me il problema sono le chiamate di Freddie, da quando è diventato HC sembra diventato rincoglionito neanche in grado di rischiare per paura di perdere il posto.

Ovvio che ci tiene, ma troppa arroganza prima o poi ti torna indietro, vedi la scena della bandiera di Bosa. son anni che aspettava sto momento. :lol:
Carletto77 ha scritto:Non è che Mayfield è un pochino sopravvalutato? :penso:

Secondo me è un gran giocatore. Al di là di ieri, ma i Niners sono una squadra proibitiva in questo periodo. I problemi di Cleveland per me restano Ol e run Def (gli stessi espressi in week 1). Lo scorso anno erano tra le peggiori difese contro le corse, quest'anno sembrano un po' migliorati, ma con SF 275 yds su corsa concesse, troppe. Con questi numeri non vinci mai in Nfl, servono accorgimenti.
(Nb. Io ho per intero ho visto 3 partite dei Browns finora, ma questa è l'impressione). Mayfield 8/22 sono numeri pietosi, vero, ma non imputerei al qb la sconfitta.
Cmq scherzi a parte, se vogliamo veramente arrivare ai PO, bisogna vincere la division per non trovarsi nel delirio di eventuali WC. E per vincere la division bisogna puntare i Ravens. Ora come ora, magari potrà cambiare in futuro, sono loro gli avversari numero 1. Cincinnati purtoppo è messa male, Pittsburgh non è mai morta ma senza i QB per ora la vedo in difficoltà, quindi sono loro, i corvacci maledetti, quelli su cui dobbiamo puntare. Poi magari tra 2 settimane siamo 2-5 e buonanotte, ma mai si sa. Abbiamo dimostrato di poterli battere malamente come è successo in casa loro, quindi avanti cosi'.
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!