Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Mi sono rivisto la partita contro San Francisco e sembrava il nostro attacco l'anno scorso.

Tante corse, tracce semplici e doppio TE in protezione al qb in giochi di pass. Kitchens sembra passato al football champagne solo con l'arrivo di Beckham con tracce lunghe i soli 5 ol in protezione, ma non abbiamo una linea in grado di farlo e il qb ha ancora molto da imparare per diventare un fenomeno.

Inoltre necessitiamo di un vero FB, fino a che è stato in campo quello di SF ci ha massacrato.
Cleveland ha scritto:Si' ma Mayfield ha leggermente stufato con i suoi atteggiamenti. O sei arrogante pero' sul campo dimostri di valere o senno' taci e gioca

Non conoscendo bene l'ambiente vado per sensazioni, ma ascoltando le vostre critiche sull'atteggiamento di Mayfield ripenso allo sguardo che aveva lunedì ogni volta che usciva dal campo, quasi come se non ci credesse, come se non capisse, come se, passatemi l'eccesso interpretativo, pensasse: "Ma come, l'anno scorso funzionava tutto, mi riusciva tutto, ero un fenomeno...".
A volte penso che una prima stagione come quella passata possa non fare bene a quei giocatori che la natura ha dotato di un ego sopra le righe.
Oltre a questo, concordo con quanto avete detto e mi permetto di suggerire un elemento in più: Landry e Beckham dopo cinque partite hanno 700 yds in due e un td complessivo. Poco, secondo me (anche se Landry s'è visto di più e ha ricevuto di più).
Electric Blue ha scritto:
Cleveland ha scritto:Si' ma Mayfield ha leggermente stufato con i suoi atteggiamenti. O sei arrogante pero' sul campo dimostri di valere o senno' taci e gioca

Non conoscendo bene l'ambiente vado per sensazioni, ma ascoltando le vostre critiche sull'atteggiamento di Mayfield ripenso allo sguardo che aveva lunedì ogni volta che usciva dal campo, quasi come se non ci credesse, come se non capisse, come se, passatemi l'eccesso interpretativo, pensasse: "Ma come, l'anno scorso funzionava tutto, mi riusciva tutto, ero un fenomeno...".
A volte penso che una prima stagione come quella passata possa non fare bene a quei giocatori che la natura ha dotato di un ego sopra le righe.
Oltre a questo, concordo con quanto avete detto e mi permetto di suggerire un elemento in più: Landry e Beckham dopo cinque partite hanno 700 yds in due e un td complessivo. Poco, secondo me (anche se Landry s'è visto di più e ha ricevuto di più).

Mi assumo la responsabilità per essere il piu' critico nei suoi confronti solo per un motivo. Io amo Baker Mayfield (non in senso fisico eh... :smt003 ) e in quanto innamorato pretendo molto, forse troppo da lui. Ho visto 30 e passa qb passare per sta cazzo di città e combinare NULLA quindi quando l'anno scorso alla prima giocata ha ricevuto quel passaggio da Landry per i 2pt after td mi sono innamorato. Quando è uscito dopo la W con il cappellino in mano mi sono innamorato. Quando ha lanciato il primo TD mi sono innamorato. E quindi vederlo oggi cosi' in panico/pallone/etc mi fa star male. Spero tanto che si riprenda perchè abbiamo bisogno di lui come il pane.
GO BROWNS!!!!!!!!!!!!!!!
Cleveland ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Non conoscendo bene l'ambiente vado per sensazioni, ma ascoltando le vostre critiche sull'atteggiamento di Mayfield ripenso allo sguardo che aveva lunedì ogni volta che usciva dal campo, quasi come se non ci credesse, come se non capisse, come se, passatemi l'eccesso interpretativo, pensasse: "Ma come, l'anno scorso funzionava tutto, mi riusciva tutto, ero un fenomeno...".

Mi assumo la responsabilità per essere il piu' critico nei suoi confronti solo per un motivo. Io amo Baker Mayfield (non in senso fisico eh... :smt003 ) e in quanto innamorato pretendo molto, forse troppo da lui. Ho visto 30 e passa qb passare per sta cazzo di città e combinare NULLA quindi quando l'anno scorso alla prima giocata ha ricevuto quel passaggio da Landry per i 2pt after td mi sono innamorato. Quando è uscito dopo la W con il cappellino in mano mi sono innamorato. Quando ha lanciato il primo TD mi sono innamorato. E quindi vederlo oggi cosi' in panico/pallone/etc mi fa star male. Spero tanto che si riprenda perchè abbiamo bisogno di lui come il pane.
GO BROWNS!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti amiamo Baker, è colui che ci ha ridato la speranza di avere una franchigia con risultati normali e ci ha tolto da anni di paludi e schifezze sportive. Ora è in difficoltà, come ogni qb al secondo anno di gioco e bisogna dargli una mano sia come tifosi che da parte dei compagni. Caricargli su di lui ogni aspettativa è inutile. Quindi che la squadra si dia una svegliata e cominci a giocare da squadra.
E ora sotto con Seattle. Se abbiamo preso quella marea di yds su corsa contro SF, non oso pensare cosa succederà contro i seahawks :lol: L'unica è tenere palla 40 minuti in attacco.

Intanto...pillole statistiche:
Baker potrebbe raggiungere l'11° posto all time come yds lanciate. Rimane 11° come TD pass, completed passes e 14° come attempted passes. :gazza: :gazza: :gazza:
PS: Siamo 6-12 vs Seattle
Cleveland ha scritto:...Spero tanto che si riprenda perchè abbiamo bisogno di lui come il pane..

Però ragazzi senza voler polemizzare eh, e ci mancherebbe :smt002
Sto cristo ha pure dovuto lanciare più della metà delle volte sotto pressione, se non addirittura coi difensori attaccati al braccio, in queste condizioni è difficile per chiunque. La linea non lo aiuta, anzi lo sta danneggiando, stiamo pur sempre parlando di uno che è al secondo anno, con poco più di una decina di partite da starter, in una squadra "work in progress ", cioè detta in maniera popolare: spetta n'attimo dai, un po' di pazienza :yawinkle:
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:...Spero tanto che si riprenda perchè abbiamo bisogno di lui come il pane..

Però ragazzi senza voler polemizzare eh, e ci mancherebbe :smt002
Sto cristo ha pure dovuto lanciare più della metà delle volte sotto pressione, se non addirittura coi difensori attaccati al braccio, in queste condizioni è difficile per chiunque. La linea non lo aiuta, anzi lo sta danneggiando, stiamo pur sempre parlando di uno che è al secondo anno, con poco più di una decina di partite da starter, in una squadra "work in progress ", cioè detta in maniera popolare: spetta n'attimo dai, un po' di pazienza :yawinkle:

Eh lo so, non ha mai un nanosecondo per lanciare ma lui pretendo che faccia 300yds, td/int 3-0 tutte le domeniche... :lol: :lol: :lol:
Cleveland ha scritto:Eh lo so, non ha mai un nanosecondo per lanciare ma lui pretendo che faccia 300yds, td/int 3-0 tutte le domeniche... :lol: :lol: :lol:

Bo.. io credo che con il giusto tempo per passare e una difesa che tenga la partita "a stretto contatto " possa diventare un top nel ruolo. A me piace parecchio, poi chiaramente sono gusti personali..
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:Eh lo so, non ha mai un nanosecondo per lanciare ma lui pretendo che faccia 300yds, td/int 3-0 tutte le domeniche... :lol: :lol: :lol:

Bo.. io credo che con il giusto tempo per passare e una difesa che tenga la partita "a stretto contatto " possa diventare un top nel ruolo. A me piace parecchio, poi chiaramente sono gusti personali..

Anche per me è un top, non hoi dubbi. Ma deve dimostrarlo sul campo. Speiamo in bene
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!