Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Carletto77 ha scritto:Non ho ben capito la vicenda Bosa-Mayfield-bandiera.....
Mi rendo tuttavia conto che non è molto amato nell'ambiente il vostro QB... :stress:
Deve averne combinate di cotte e di crude per giustificare un tale astio da parte di tutti.

Quando due anno fa oklahoma guidata da Mayfield ha battuto Ohio State di bosa in casa loro Mayfield ha piantato la biandera di Oklahoma a metà campo sul simbolo di Ohio State. Cose di college
sbitzi ha scritto:
Mi rendo tuttavia conto che non è molto amato nell'ambiente il vostro QB... :stress:
Deve averne combinate di cotte e di crude per giustificare un tale astio da parte di tutti.

Quando due anno fa oklahoma guidata da Mayfield ha battuto Ohio State di bosa in casa loro Mayfield ha piantato la biandera di Oklahoma a metà campo sul simbolo di Ohio State. Cose di college

AUGURONI SBITZI!!!!!
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:

AUGURONI SBITZI!!!!!

Grazie mitico
sbitzi ha scritto:

Ora capisco quello strano festeggiamento di bosa dopo il sack in cui sembra piantare qualcosa nel terreno
Soliti errori mentali nostri ma stavolta le zebre ci hanno messo del loro...
l'horse collar su Wilson che ha poi portato al drive vincente loro è stata una chiamata ridicola.
"No player shall grab the inside collar of the back or the side of the shoulder pads or jersey, or grab the jersey at the name plate or above, and pull the runner toward the ground."

But looking at the play, Burnett only grabs Wilson by the jersey around the bottom of the nameplate near his right arm.

Senza contare il facemask su Chubb sul 4th & goal. Peccato, la stagione sta rotolando verso il solito annuale disastro... :lol: 2-4 con i Pats all'orizzonte. Bye Bye Same Old Browns. :smt010
Anche tanta sfortuna. Su due dei tre intercetti Baker non ha colpe. Ha giocato nel complesso bene e si è visto una bella connessione con obj. L'attacco è in crescendo mentre la difesa è su alto livello anche senza i due cb titolari.

Migliori anche le chiamate.

Partita che ci sta perdere. Ora bye week e sotto con i pats sperando di vedere sempre dei miglioramenti in campo.
sbitzi ha scritto:Anche tanta sfortuna. Su due dei tre intercetti Baker non ha colpe. Ha giocato nel complesso bene e si è visto una bella connessione con obj. L'attacco è in crescendo mentre la difesa è su alto livello anche senza i due cb titolari.

Migliori anche le chiamate.

Partita che ci sta perdere. Ora bye week e sotto con i pats sperando di vedere sempre dei miglioramenti in campo.

Infatti io mi dispero piu' per il record che per il gioco. Abbiamo dato segnali di miglioramento.
Inoltre con la bye possiamo recuperare tutti gli acciaccati, Higgins ieri era attivo, ma non ha toccato il campo e da week 9 arriva anche Hunt, oltre ad avere un calendario che sembra leggermente più facile della prima parte. L'unica sconfitta che rimpiango è quella contro i Titans.
Peccato ragazzi, il primo quarto e la prima metà del secondo sono stati davvero notevoli e speravo nel vostro trionfo.

Il drive del quarto e sette mi ha fatto entusiasmare e Mayfield mi è comunque piaciuto (e poi Chubb...) ma poi avete come progressivamente perso convinzione oltre ad essere anche stati un pò sfortunati (inoltre, certo, i Seahwks sono tosti... quelli davvero non mollano mai).

Ma ho avuto anche l'impressione, magari dico una sciocchezza, che mi era già venuta all'inizio durante la partita coi Titans di una squadra che parte sparata e fa spettacolo salvo però poi progressivamente smontarsi e perdere fiducia nel corso del match... come se fosse mentalmente incapace di reggere la tensione per tutta la partita.

Magari è una mia sensazione ma non sembrate sempre concentratissimi (anche alcuni drop dei wr insomma...)mentre l'altr'anno avevate fatto dei comeback interessanti.
sbitzi ha scritto:Abbiamo ceduto Corbett per un 5o giro del 2021.

Scommessa fallita di Dorsey. Corbett può essere un buon centro, ma avendo già tretter il ragazzo non avrebbe spazio.

Ora spero non cediamo primi giri per Trent Williams

Non ha mai convinto. MAI. Una pick buttata nel cesso. Meglio accorgersene per tempo cmq.
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Abbiamo ceduto Corbett per un 5o giro del 2021.

Scommessa fallita di Dorsey. Corbett può essere un buon centro, ma avendo già tretter il ragazzo non avrebbe spazio.

Ora spero non cediamo primi giri per Trent Williams

Non ha mai convinto. MAI. Una pick buttata nel cesso. Meglio accorgersene per tempo cmq.

si vero, secondo me non si aspettavano neanche che Tretter rimanesse così sano, vista la storia d'infortuni. Ok l'ho gufata.
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!