Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:hai sintetizzato il mio pensiero al 100%. Non capisco per nulla le chiamate offensive.

al prossimo draft al primo giro un left tackle e al 2o un fullback vecchia scuola

Ma cribbio...ZERO yds in 7 e passa tentativi dall'1 yd...Ma una ca**o di qb sneak o una corsa centrale di un fb no? :smt011
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:
al prossimo draft al primo giro un left tackle e al 2o un fullback vecchia scuola

Ma cribbio...ZERO yds in 7 e passa tentativi dall'1 yd...Ma una ca**o di qb sneak o una corsa centrale di un fb no? :smt011

Non abbiamo in fb, sto punto allena un ciccione della dline a portare la palla.
Anche i tre punti del calcio non mi avrebbero fatto schifo eh
Comunque la difesa dei Bills in redzone è una tra le migliori eh, ha fatto sudare chiunque quest'anno, anche i Patriots che hanno una Ol tra le più forti della lega.
Non siete scarsi voi, sono forti loro, e a parte la redzone, li avete attaccati bene per quasi tutta la partita.
Spartan ha scritto:Comunque la difesa dei Bills in redzone è una tra le migliori eh, ha fatto sudare chiunque quest'anno, anche i Patriots che hanno una Ol tra le più forti della lega.
Non siete scarsi voi, sono forti loro, e a parte la redzone, li avete attaccati bene per quasi tutta la partita.

Vero, ma con il nostro talento dovremmo almeno in 7 tentativi segnare dei TD sul tabellone. Kitchens si è intestardito su fare TD quando finalmente abbiamo un kicker affidabile. Li è stupidita pura
sbitzi ha scritto:Vero, ma con il nostro talento dovremmo almeno in 7 tentativi segnare dei TD sul tabellone. Kitchens si è intestardito su fare TD quando finalmente abbiamo un kicker affidabile. Li è stupidita pura

Ma infatti sarebbe stato meglio calciare, perché sareste andati 9-0 anziché perdere palla. Però il quarto tentativo lo puoi anche fare a 2 yds dalla endzone, solo che sarebbe meglio essere un po' più creativi piuttosto che una corsa centrale, contro quella difesa, anche perché il talento ce l'avete.
Ragazzuoli, BUONA PARTITA!!!! :jo4: :jo4: :jo4: :jo4:

vedo già che siete caldissimi. Del resto non poteva essere altrimenti!!! :jo4: :jo4: :jo4:

Ps. Io la guarderò domani nel pomeriggio, ergo, per chi ha i miei contatti (senza fare nomi e cognomi, ma anche città, via e civico :smt003 ) non cercate di mettervi in contatto col sottoscritto esseri malefici!!! :smt003 :smt003 :smt003

:jo3:
Emiliano the Bus ha scritto:Ragazzuoli, BUONA PARTITA!!!! :jo4: :jo4: :jo4: :jo4:

vedo già che siete caldissimi. Del resto non poteva essere altrimenti!!! :jo4: :jo4: :jo4:

Ps. Io la guarderò domani nel pomeriggio, ergo, per chi ha i miei contatti (senza fare nomi e cognomi, ma anche città, via e civico :smt003 ) non cercate di mettervi in contatto col sottoscritto esseri malefici!!! :smt003 :smt003 :smt003

sarà fatto: ti scrivo alle 5 di mattina! :smt005
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Ragazzuoli, BUONA PARTITA!!!! :jo4: :jo4:

sarà fatto: ti scrivo alle 5 di mattina! :smt005

Ti uccido essere terrificante!!! :stralol:: :stralol:: :stralol::

Ps. Gì, ma quante minchia ne abbiamo vissute insieme di ste vigilie?....non le conto più ormai...manco so da quando seguo il football e da quando scrivo qui...ricordo però la tua accoglienza: "ciao, sono emiliano, un tifoso Steelers" - Tu - "benarrivato bastardo rivale: sarà un inferno per te qui" :smt005 :smt005 :smt005
Emiliano the Bus ha scritto:
Cleveland ha scritto:sarà fatto: ti scrivo alle 5 di mattina! :smt005

Ti uccido essere terrificante!!! :stralol:: :stralol:: :stralol::

Ps. Gì, ma quante minchia ne abbiamo vissute insieme di ste vigilie?....non le conto più ormai...manco so da quando seguo il football e da quando scrivo qui...ricordo però la tua accoglienza: "ciao, sono emiliano, un tifoso Steelers" - Tu - "benarrivato bastardo rivale: sarà un inferno per te qui" :smt005 :smt005 :smt005

DECLINO OGNI RESPONSABILITA' su queste frasi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Emiliano the Bus ha scritto:
sbitzi ha scritto:Io lo so già. Proverò a dormire poi mi alzerò verso le 3.30 agitato. Guarderò il risultato e tirerò bestemmie ed riceverò insulti dai vicini

No, vabbè ahahahahahahahahaha XD

dai lo sai che finirà così

Intanto dato una pedata nel culo a Callaway, bene almeno Higgins gioca come terzo ricevitore e riattivato Forbes che speriamo diventi la futura guardia destra
  • 1
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 38
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!