Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Domanda assolutamente non provocatoria ma da appassionato di difesa , ma Ward ( 1st rounder) e Williams ( 2nd ) hanno preso una imbarcata ieri o fanno proprio così cagare? Non ho seguito Cleveland quest’anno se non in redzone ma l’andata mi era parsa diversa
piro81 ha scritto:Domanda assolutamente non provocatoria ma da appassionato di difesa , ma Ward ( 1st rounder) e Williams ( 2nd ) hanno preso una imbarcata ieri o fanno proprio così cagare? Non ho seguito Cleveland quest’anno se non in redzone ma l’andata mi era parsa diversa

Ward sicuramente no, anzi è un buonissimo/ottimo Cb;
non è Marshon Lattimore o Ramsey ma è comunque un ottimo difensore. Peraltro anche un discreto run support, rispetto per esempio a Malcolm Butler (che è un eccellente shutdown corner, ma non difende contro le corse)
Secondo me si sono un po' adagiati sul rendimento generale della squadra, ma non sono sicuramente scarsi.. almeno io ho visto anche delle buonissime prestazioni da parte di entrambi, soprattutto Ward, in più di un'occasione..
Spartan ha scritto:
piro81 ha scritto:Domanda assolutamente non provocatoria ma da appassionato di difesa , ma Ward ( 1st rounder) e Williams ( 2nd ) hanno preso una imbarcata ieri o fanno proprio così cagare? Non ho seguito Cleveland quest’anno se non in redzone ma l’andata mi era parsa diversa

Ward sicuramente no, anzi è un buonissimo/ottimo Cb;
non è Marshon Lattimore o Ramsey ma è comunque un ottimo difensore. Peraltro anche un discreto run support, rispetto per esempio a Malcolm Butler (che è un eccellente shutdown corner, ma non difende contro le corse)
Secondo me si sono un po' adagiati sul rendimento generale della squadra, ma non sono sicuramente scarsi.. almeno io ho visto anche delle buonissime prestazioni da parte di entrambi, soprattutto Ward, in più di un'occasione..

Lo scorso anno anche io sono rimasto sorpreso positivamente da Ward , ma domenica ... male male male
Ward è il cb che ha concesso meno passaggi completi, in percentuale, per stagione, mentre Williams sta facendo leggermente fatica ad adattarsi alla NFL, anche l'infortunio non ha aiutato molto, ma sta migliorando.

Ieri ci sono state meno di 200 yard di lancio, non certo 400 quindi non vedo sta gran imbarcata oggettivamente parlando
sbitzi ha scritto:Ward è il cb che ha concesso meno passaggi completi, in percentuale, per stagione, mentre Williams sta facendo leggermente fatica ad adattarsi alla NFL, anche l'infortunio non ha aiutato molto, ma sta migliorando.

Ieri ci sono state meno di 200 yard di lancio, non certo 400 quindi non vedo sta gran imbarcata oggettivamente parlando

Lanciava Hodges :booohhh:
Mettici anche le penalità
Considera che sulla carta li vedevo come una delle migliori coppie in assoluto della lega .
Ieri sempre saltati , concedendo separazioni e spesso aggrappati e fallosi , in più considera che avevano d’avanti il fondo del barile del wr corp .
Fidati , è andata male male
La coppia di CB è buona assai. Non dimentico due aperti chiave:

1) che Redwine è un rookie Safety da the U (se ben ricordo) entrato starter da 2 gare e che certamente avrà bisogno di più tempo per trovare la sintonia coi compagni, ergo in raddoppio e/o in staffetta sulle marcature non sarà di certo il massimo al momento. Ci vuole tempo lì dietro per sincronizzare i movimenti.

2) che mancando Garrett, ossia uno dei top 3/4 Edge della Lega, il nostro QB ha potuto giocare con una maggiore dilatazione del timing e il nostri WR trovare yards supplementari in depth (e difatti è lì che li abbiamo feriti quasi a morte).
Noi B&G sappiamo più di tutti cosa vuol dire non avere Edge rusher che sanno fare al top il loro lavoro (prima di Watt il nulla o quasi e la nostra secondaria infatti faceva una pena che metà ci bastava). Anche in questo caso è una legge quasi fisica, tipo quella dei vasi comunicanti: no pressure sul QB = secondaria che piangerà.

Quindi evevano le loro attenuanti. Mettiamoci per onestà che un lancio da oltre 40 yards di Hodges è uscito fuori in free play, un altro, per il TD DEL gufo, è stato un mezzo miracolo in 50/50 ball, ed hai già, in teoria, almeno 80/90 yards in meno sul taccuino del nostro Undrafted QB e quindi un -80/90 yards per la secondaria Browns.
  • 1
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!