Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:Come facciamo resuscitare noi morti nessuno mai nella storia

Magari i miei Giants avessero il 20% della loro mortitudine.
Un record vincente pieni di infortunati e col 2 e poi 3 QB, io la chiamo squadra coi controca**i.
Aveste avuto voi quella tigna anche solo in metà delle partite ora sareste 8-4.
Se in attacco tutti mettessero l'intensità di Landry e Chubb...
sbitzi ha scritto:Davvero, facciamo delle partite con l'odio addosso ed altre che sembriamo ad una scampagnata.

Io con Kitchens non sono così pessimista, gli darei ancora una stagione per vedere se continua a migliorare con la gestione della squadra.

"conoscendo" Haslam non credo che vedrà la stagione #2
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Davvero, facciamo delle partite con l'odio addosso ed altre che sembriamo ad una scampagnata.

Io con Kitchens non sono così pessimista, gli darei ancora una stagione per vedere se continua a migliorare con la gestione della squadra.

"conoscendo" Haslam non credo che vedrà la stagione #2

Abbiamo dato una seconda possibilità a quell'altro :stress: :stress:
Electric Blue ha scritto:Un record vincente pieni di infortunati e col 2 e poi 3 QB, io la chiamo squadra coi controca**i.
Aveste avuto voi quella tigna anche solo in metà delle partite ora sareste 8-4

Senza WR1, senza RB1 e spesso senza RB2, senza DE, tre partite senza il centro titolare...Tomlin l'ho odiato molto, in passato, ma quest'anno sta facendo i miracoli
Cleveland ha scritto:Tagliato Chris Smith. Peccato. Intanto Randall torna in lineup contro i Bengals.

Mi spiace, ma purtroppo dopo la morte della fidanzata è rimasto solo ad allevare una figlia e la sua concentrazione in campo ne ha risentito, come il rendimento.
Randall torna titolare e la cosa fa solo piacere
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Tagliato Chris Smith. Peccato. Intanto Randall torna in lineup contro i Bengals.

Mi spiace, ma purtroppo dopo la morte della fidanzata è rimasto solo ad allevare una figlia e la sua concentrazione in campo ne ha risentito, come il rendimento.
Randall torna titolare e la cosa fa solo piacere

Infatti mi dispiace sul serio per lui. speriamo riesca ad avere un'altra chance :jo3:
  • 1
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!