Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:Mamma mia la prestazione di Landry agli skill.

Conoscendolo Stefanski starà già architettando nuovi movimenti per i suoi celeberrimi trick play.. :lol: Scherzi a parte, sui trick play l’ho sempre apprezzato perché se non altro rendeva un po’ più variegato il monotono playbook dei Vikings, sempre improntato ad essere conservativo oltremodo in questi anni, però secondo me a una certa se non ti riescono mai secondo me devi prendere atto che i giocatori che hai non sono buoni ad eseguirli, perché a mio giudizio non erano affatto mal studiati. Son curioso di vedere cosa succederà a Cleveland, dove sulla carta in Mayfield, Landry e OBJ un trio adatto a queste giocate c’è.
Orsone ha scritto:Come mai i browns vengono chiamati underdogs??? È perché sono perennemente sottovalutati?

Veramente giusto quest'anno, prima che cominciasse la regular, tutti i media li spingevano non poco come una delle franchigie a più alto potenziale dell'intera AFC. Questo per via della grandissima stagione da rookie di Mayfield, dell'innesto di OBJ, per le qualità del running game comandato da Chubb e per il crescente sviluppo del gioco difensivo.

C'è stata anzi una sopravvalutazione direi. I ragazzi qui potranno confermartelo. Credo di non ricordare male.
Emiliano the Bus ha scritto:Veramente giusto quest'anno, prima che cominciasse la regular, tutti i media li spingevano non poco come una delle franchigie a più alto potenziale dell'intera AFC. Questo per via della grandissima stagione da rookie di Mayfield, dell'innesto di OBJ, per le qualità del running game comandato da Chubb e per il crescente sviluppo del gioco difensivo.

C'è stata anzi una sopravvalutazione direi. I ragazzi qui potranno confermartelo. Credo di non ricordare male.

Si ma underdogs è un loro soprannome o no?
Orsone ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Veramente giusto quest'anno, prima che cominciasse la regular, tutti i media li spingevano non poco come una delle franchigie a più alto potenziale dell'intera AFC. Questo per via della grandissima stagione da rookie di Mayfield, dell'innesto di OBJ, per le qualità del running game comandato da Chubb e per il crescente sviluppo del gioco difensivo.

No
L'underdog è lo sfavorito nella partita(sfavorito e non di poco)
Orsone ha scritto:

No, il soprannome è DAWGS :smt006 :jo3:
Emiliano the Bus ha scritto:C'è stata anzi una sopravvalutazione direi. I ragazzi qui potranno confermartelo. Credo di non ricordare male.

Sì, è vero, ma di talento effettivamente ne hanno, solo che non sono riuscuti a metterlo in campo e a sfruttarlo.
Diciamo che se fossero andati ai playoffs non sarebbero stati una squadra facile.
Spartan ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:C'è stata anzi una sopravvalutazione direi. I ragazzi qui potranno confermartelo. Credo di non ricordare male.

Sì, è vero, ma di talento effettivamente ne hanno, solo che non sono riuscuti a metterlo in campo e a sfruttarlo.
Diciamo che se fossero andati ai playoffs non sarebbero stati una squadra facile.

Infatti secondo me se i Browns assestano il coaching staff con gente che sa far rendere produttiva quella massa di talento che hanno distribuito un po' ovunque restano anche anno prossimo titolari d una posizione per vincere la AFC North (sì, anche con questi Ravens).
  • 1
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!