Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

È comunque anche vero EMI che NY aveva bisogno di un WR1 che Pitt già ha in JJSS.. A mio avviso qui si vede tutta la “potenza di fuoco” del FO degli Steelers, che pur subendo le vicende B&B ha saputo farsi trovare pronta con delle valide contromisure, laddove, come ad es. in questo caso, il FO Giants non ha saputo fare altrettanto pur non essendo in situazione di lockout come de-facto era Pitt con la premiata ditta di cui sopra. È comunque secondo me poco opinabile che ci sia molta più coerenza (e per quanto mi riguarda anche ammirazione, perché le squadre dovrebbero sempre essere superiori a certe prese di posizione dei giocatori) nell’operato di Colbert.
piro81 ha scritto:Sempre più voci ci danno interessati a J Houston .. vediamo

Non vola una mosca. Pitt ha finito. Del resto con quel bagaglio di pick possiamo andare in ogni direzione a pescare quello che ci serve via draft.

Intanto dalla ultimissime mosse in FA si è allargato il ventaglio dei team che punteranno ad un LB molto prima di noi....Oakland, Tampa, Cincy, Green Bay... mmm...la vedo male per Bush. Tocca salire di un botto, altrimenti Wilson, Joseph o Okereke. Se Wilson fa un Pro day come si deve sfonda il tetto del 1° round, mentre gli altri due martelli si possono prendere alla nostra 52esima assoluta.
Emiliano the Bus ha scritto:

Non vola una mosca. Pitt ha finito. Del resto con quel bagaglio di pick possiamo andare in ogni direzione a pescare quello che ci serve via draft.

Intanto dalla ultimissime mosse in FA si è allargato il ventaglio dei team che punteranno ad un LB molto prima di noi....Oakland, Tampa, Cincy, Green Bay... mmm...la vedo male per Bush. Tocca salire di un botto, altrimenti Wilson, Joseph o Okereke. Se Wilson fa un Pro day come si deve sfonda il tetto del 1° round, mentre gli altri due martelli si possono prendere alla nostra 52esima assoluta.

Per me saliamo , o almeno ci proviamo .
Abbiamo bisogno di un nome al centro della difesa , è anche una questione psicologica , dobbiamo passare il testimone di Shazier a qualcuno che valga quanto lui. In quest’ottica vedo la FA di Wr e Cb , all inn su un MLB da top ten ... però io non ci prendo mai :papa: :papa:
Emiliano the Bus ha scritto:

A me piace moltissimo anche Blake Cashman, LB da Minnesota. Anche se non sono espertissimo nel giudicare i prospetti, mi sembra un talento da 2° round.
piro81 ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Non vola una mosca. Pitt ha finito. Del resto con quel bagaglio di pick possiamo andare in ogni direzione a pescare quello che ci serve via draft.

Per me saliamo , o almeno ci proviamo .
Abbiamo bisogno di un nome al centro della difesa , è anche una questione psicologica , dobbiamo passare il testimone di Shazier a qualcuno che valga quanto lui. In quest’ottica vedo la FA di Wr e Cb , all inn su un MLB da top ten ... però io non ci prendo mai :papa: :papa:

Quoto ovviamente. Credo anch'io che forzeremo come non mai la salita. Bush non si può lasciare a sto giro. :papa:
Iacopo29 ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Non vola una mosca. Pitt ha finito. Del resto con quel bagaglio di pick possiamo andare in ogni direzione a pescare quello che ci serve via draft.

A me piace moltissimo anche Blake Cashman, LB da Minnesota. Anche se non sono espertissimo nel giudicare i prospetti, mi sembra un talento da 2° round.

Buon prospetto. A guardarlo sulla tape mi sembrava un po’ troppo simile al nostro Matakevich: stesso motore, stessa presenza in the box, grande produttività come run stopper. In effetti lo è, anche se alla Combine ha dimostrato migliore e quasi insospettata (almeno per me) atleticità. Ragazzo non pronto comunque per prendere una posizione starter nella NFL. Verrà fuori in middle round e inizierà come special teamer e poi chissà...
fetsmo ha scritto:Steelers signed ILB Mark Barron, formerly of the Rams, to a two-year, $12 million contract.

Uhhhh!!! La faccenda si fa interessante allora!!!
Bellissimo innesto, che, ancora di più, ci leva dalle spalle l’ansia di arrivare ad un unico target al draft e che ci consente, davvero questa volta, di andare di BPA.

Potenzialmente Williams e Barron fanno una coppia superbamente assortita a ILB. Bellissimo Off-ball LB l’ex Rams! Contentissimo!

FA con DUE LIRE condotta con le balle quadrate! GO Colbert GO!
Guarda guarda , ridendo e scherzando, con una mano sul portafogli e una sulla coscienza stiamo conducendo una free agency esemplare .
Molto contento soprattutto se guardiamo needs e disponibilità economiche.
Ora draft ancora più incerto , ma tanto io lo vivo sempre così , con il brivido , però c’è da dire che potremmo puntare ugualmente su un CB , un LB , un OLB , un WR , anche un top TE volendo ... forse uno dei primi draft dove possiamo puntare sulla qualità prima che sul ruolo , ci sarà da divertirsi
E ora a tutta su Polite , ciuufff ciuufffff :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Beh, ci servivano urgentemente CB LB e WR,
e sono stati presi ottimi giocatori senza strapagarli

Oddio, non conosco bene Mark Barron, ma mi fido delle vostre impressioni.

piro81 ha scritto:E ora a tutta su Polite , ciuufff ciuufffff :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

...a questo punto, se non arriva ci rimango male.. :stralol::
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 17
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!