Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

il profano ha scritto:“That’s just Benny Snell football,”

Mi sa che ne abbiamo preso uno non molto convinto dei suio mezzi....
Speriamo bene.

No bro, se guardi le sue interviste sono mitiche! E' un guascone come pochi B-HELL!!! fa crepare da ridere e prese così, fuori contesto, certe frasi estrapolate non hanno alcun senso se non in termini puramente grammaticali. ;-)

Ps. a proposito di Snell. Sulle prime era parso gli fosse stata assegnata la #26 ma si sta allenando con la #24... :penso:
Ragaà!!! Come mi mancavate! :jo4: :jo4: :jo4: :jo4:

News interessanti stanno venendo fuori dagli OTA, prima fra tutte il fatto che Bush ha cominciato a giocare con gli starter da quando ha messo piede in campo :ammicca: :ammicca: :ammicca: :ammicca:

Altra roba interessante uscita oggi, e che ha a che vedere con un incastro tecnico-tattico che non vedo l'ora di sperimentare coi miei occhi, riguarda le ripetute in allenamento che stanno facendo "Enigma" Samuels e "Doom" Conner insieme nel backfield! Pare che potremmo vedere un I-formation, che oltre a intimorire sulla run (io proverei anche qualcosa in option, ma magari ci stanno già lavorando) spaventerebbe chiunque anche in pass, visto che sopratutto Samuels è un receiver superbo.

Insomma, cose nuove, come lo spirito di squadra, che pare essere quello da noi tanto agognato. Heyward si è portato tutta la D-line a casa sua a grigliare e mangiare carnazza come ogni anno, e lo stesso ha fatto Ben con HB e WR.

La sensazione è quella di una serenità finalmente ritrovata...e non vedevamo l'ora dopo due anni in cui le abbiamo viste e sentite tutte. :steelers: :steelers: :steelers:
Emiliano the Bus ha scritto:Ragaà!!! Come mi mancavate! :jo4: :jo4: :jo4: :jo4:

News interessanti stanno venendo fuori dagli OTA, prima fra tutte il fatto che Bush ha cominciato a giocare con gli starter da quando ha messo piede in campo :ammicca: :ammicca: :ammicca: :ammicca:

Altra roba interessante uscita oggi, e che ha a che vedere con un incastro tecnico-tattico che non vedo l'ora di sperimentare coi miei occhi, riguarda le ripetute in allenamento che stanno facendo "Enigma" Samuels e "Doom" Conner insieme nel backfield! Pare che potremmo vedere un I-formation, che oltre a intimorire sulla run (io proverei anche qualcosa in option, ma magari ci stanno già lavorando) spaventerebbe chiunque anche in pass, visto che sopratutto Samuels è un receiver superbo.

Insomma, cose nuove, come lo spirito di squadra, che pare essere quello da noi tanto agognato. Heyward si è portato tutta la D-line a casa sua a grigliare e mangiare carnazza come ogni anno, e lo stesso ha fatto Ben con HB e WR.

La sensazione è quella di una serenità finalmente ritrovata...e non vedevamo l'ora dopo due anni in cui le abbiamo viste e sentite tutte. :steelers: :steelers: :steelers:

Il tuo ottimismo è devastante! :lol: :lol: :lol: :jo3:
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Ragaà!!! Come mi mancavate! :jo4: :jo4: :jo4: :jo4:

Il tuo ottimismo è devastante! :lol: :lol: :lol: :jo3:

Io sto immaginando come si sposterà l'asse terrestre nel caso Big Ben decidesse di correre l'option
il profano ha scritto:http://www.harnesslink.com/News/Bettor-s-Wish-wins-29th-Art-Rooney-Pace

Art era anche proprietario di ippodromi, scopro sempre cose nuove...

Avevo scritto un breve pezzo sul nostro Magazine ormai 11 anni fa (minchia come passa il tempo...) dove facevo menzione degli interessi della Rooney family intorno a ippodromi, corse e scommesse.

http://www.endzone.it/2008/07/08/il_lav ... _degli_st/

:wink:
Emiliano the Bus ha scritto:
il profano ha scritto:http://www.harnesslink.com/News/Bettor-s-Wish-wins-29th-Art-Rooney-Pace

Art era anche proprietario di ippodromi, scopro sempre cose nuove...

Avevo scritto un breve pezzo sul nostro Magazine ormai 11 anni fa (minchia come passa il tempo...) dove facevo menzione degli interessi della Rooney family intorno a ippodromi, corse e scommesse.

http://www.endzone.it/2008/07/08/il_lav ... _degli_st/

:wink:

A posteriori non sembra che abbiano tremato più di tanto, ma come è finita con i parenti?
Ehi fratelli acciaieri , ve lo ricordavate come era una offseason senza polemiche , drama free , come dicono dillà.
Che ne dite di questa versione Steelers senza polemiche giornaliere o speculazioni su chi va e chi resta ?
Chi vuole più soldi e chi ne merita meno ...
Io non ci sono più abituato , non vorrei che tutto questo lavoro senza interviste spacca spogliatoio mi stancasse troppo i ragazzacci ...
Per ora , HEREWEGO gente , HEREWEGO
Ehh.. concordo,
le uniche notizie che si sentono, sono le avventure di Ju.Ju. che va a fare il ballo di fine anno scolastico con un fan :stralol::

Finalmente un'offseason tranquilla, ...anche troppo!

Però.. lo dico sottovoce.. siamo al 13 Giugno e ancora attendiamo i soprannomi per i nostri ragazzi del draft.. :penso: :stress:
Frarello mao c’hai ragione!!! Ma non mi sono scordato... li ho in canna dalla fine ne del draft, domani provvedo!:)

Della off season che dire, perfettamente in linea con voi. Poche news su cui costruire quantomeno un paio di battute. Scorso anno - al netto delle polemiche e delle crisi isteriche varie ed eventuali - avevamo avuto dei brividi quando Butler aveva annunciato cambio di posizione a Rush OLB tra Dupree e Watt; st’anno manco quello XD

ps. “Devil” Bush (spoilerato il nickname) sta prendendo sempre più tra le mani la vocal leadership della nostra difesa. È lavoro difficile e complicato ma lo ha tra le corde il ragazzaccio... ;)
Emiliano the Bus ha scritto:ps. “Devil” Bush (spoilerato il nickname) sta prendendo sempre più tra le mani la vocal leadership della nostra difesa. È lavoro difficile e complicato ma lo ha tra le corde il ragazzaccio... ;)

Per intanto abbiamo un'anticipazione! :polsu: :polsu:
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 30
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!