Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Emiliano the Bus ha scritto:Frarello mao c’hai ragione!!! Ma non mi sono scordato... li ho in canna dalla fine ne del draft, domani provvedo!:)

Della off season che dire, perfettamente in linea con voi. Poche news su cui costruire quantomeno un paio di battute. Scorso anno - al netto delle polemiche e delle crisi isteriche varie ed eventuali - avevamo avuto dei brividi quando Butler aveva annunciato cambio di posizione a Rush OLB tra Dupree e Watt; st’anno manco quello XD

ps. “Devil” Bush (spoilerato il nickname) sta prendendo sempre più tra le mani la vocal leadership della nostra difesa. È lavoro difficile e complicato ma lo ha tra le corde il ragazzaccio... ;)

potresti chiamarlo THE BUSH (invece che THE BUS). :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Devil Bush non è male. :twisted:
Eccomi!!!!...e scusate l'imperdonabile ritardo ragazzacci!!!
Però per farmi perdonare pure le immagini vi ho messo a sto giro! :jo4: :jo4: :jo4:

VIA AI NICKNAME UFFICIALI!!!

:steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:

...............................................................................................................................

Devin Bush (ILB) aka “The Devil”, #55

Facile l'assonanza che ha portato alla trasformazione del nome “Devin” in “Devil”. Il nickname richiama al favoloso demone protagonista del fortunato manga nipponico “Devilman” (prima edizione del 1972), poi trasfigurato in un mitico cartone animato andato in onda in Italia dal 1983 (e di cui ero pazzo furioso).

Immagine

Diontae Johnson (WR) aka “La Faina”, #18

Per dimensione, rapidità, imprevedibilità e voracità, l'accostamento col Mustelide (famiglia in cui è classificata la “Martes Foina”) mi pareva azzeccato. Ma l'origine del nickname deriva tuttavia dal ricordo delle faine animate volute dal super regista Robert Zemeckis per l'imprescindibile “Chi ha incastrato Roger Rabbit” del 1988 e prodotto dall'immancabile Steven Spielberg (che come produttore ha annusato più capolavori da botteghino lui, che in confronto tutti gli altri sembrano storditi alla nascita).

Immagine
(la mia preferita in assoluto)

Justin Layne (CB) aka “Soyuz” #31

Veicolo spaziale d'aggancio russo (in cirillico traslitterato: “Sojuz”), che ebbe grande fortuna come progetto a lungo termine per la produzione e il lancio in orbita di più moduli per il trasporto di astronauti dal 1967 al 2016 (il primo ad andare in orbita fu il Sojuz 7K-OK proprio nel '67).

Immagine

Benny Snell Jr (RB) aka “Hellboy”, aka “Red”, #24

Altro immediato rimando al mondo dei fumetti e poi a quello meno fortunato del cinema.
La fisicità, il mento pronunciato e sopratutto il terrificante stiff arm del rookie Runniback mi hanno subito fatto ricordare il demone ideato da Mike Mignola (anche soprannominato “Red”), che è appunto caratterizzato da uno degli avambracci di enorme dimensione e costituito da un qualche materiale indefinito (pare di simil pietra).

Immagine

Zach Gentry (TE) aka “Lo Zeppelin”, #81

Lo Zeppelin è stato un dirigibile rigido tedesco progettato da Ferdinand Von Zeppelin. Alla fine del 1938 ne erano operativi ben 119 per usi differenti: aeronave da ricognizione, bombardiere durante la Prima Guerra Mondiale; veicolo da trasporto.
Una delle rock band più importanti e influenti all time scelse di prendere il nome di questo dirigibile per rimanere nella storia della musica come “Led Zeppelin”.

Immagine

Sutton Smith (OLB/ILB) aka “Fury”, #42

Per cattiveria quasi animalesca e per la grande somiglianza fisica e fisognomica, Smith mi ha ricordato immediatamente il protagonista della memorabile pellicola di Lee Tamahori “Once Were Warriors”, il terrificante Jake “La Furia” Heke. (chi non ha mai visto questo film provveda ORA).

Immagine

Isaiah Buggs (DE) aka “La Catedral”, #96

“La Catedral” è il soprannome dato alla prigione privata in cui il famoso narcotrafficante colombiano Pablo Escobar scontò 1 anno di detenzione prima di fuggirvi insieme al fratello Roberto. La storia è interessante quanto assurda: La Catedral venne costruita presso Medellin sotto la supervisione dello stesso Escobar, che aveva negoziato col governo colombiano un confinamento di 5 anni presso questa struttura di lusso (somiglia a tutto tranne che ad una prigione) per non essere estradato negli USA. (maggiori dettagli qui: https://it.wikipedia.org/wiki/La_Catedral )

Immagine

Ulysees Gilbert III (ILB) aka “Kevlar”, #54

“Il Kevlar è una fibra sintetica aramidica inventata nel 1965 da Stephanie Kwolek, una ricercatrice della DuPont.La sua caratteristica principale è la grande resistenza meccanica alla trazione, tanto che a parità di massa è 5 volte più resistente dell'acciaio.
Il kevlar possiede anche una grande resistenza al calore e alla fiamma. Per le sue caratteristiche di resistenza viene utilizzato come fibra di rinforzo per la costruzione di giubbotti antiproiettile, di attrezzature per gli sport estremi e per componenti usati in aeroplani, imbarcazioni e vetture da competizione” (da Wiki). Questo materiale è citato nel film “Il Cavaliere Oscuro” di Nolan, quando a Batman/Wayne (Christian Bale) viene consegnata da Lucius Fox (Morgan Freeman) una nuova armatura caratterizzata da maggiore resistenza e mobilità.

Immagine

Derwin Gray (OL) aka “Il Panzerotto”, #77

“Il panzerotto è una specialità gastronomica da rosticceria, un cerchio di pasta ripieno, chiuso su sé stesso a formare una mezzaluna, tipica delle regioni del centro-sud Italia. Con il termine "panzerotto" in alcune zone d'Italia viene indicato il calzone” (da Wiki)

Immagine
Emiliano the Bus ha scritto:

“Il panzerotto è una specialità gastronomica da rosticceria, un cerchio di pasta ripieno, chiuso su sé stesso a formare una mezzaluna, tipica delle regioni del centro-sud Italia. Con il termine "panzerotto" in alcune zone d'Italia viene indicato il calzone” (da Wiki)

Immagine

:stralol:: :stralol::
Vaffanculo , mi sono pisciato sotto dalle risate qui a lavoro in mezzo si pazienti , vagli poi a spiegare la storia dei nicknames e dei panzerotti. Sei un Coglione
:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
piro81 ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:

Immagine

:stralol:: :stralol::
Vaffanculo , mi sono pisciato sotto dalle risate qui a lavoro in mezzo si pazienti , vagli poi a spiegare la storia dei nicknames e dei panzerotti. Sei un Coglione
:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Mi sto pisciando addossooooooooooooooooooooooooooooooooo, bastardo1 sto ridendo in faccia ai clienti ahahahaha :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Quando cazzo comincia la pre Season che ho da vedere se il "mini Dobermann" è il futuro nella posizione?

phpBB [video]

:papa: :steelers:
Emiliano the Bus ha scritto:Quando cazzo comincia la pre Season che ho da vedere se il "mini Dobermann" è il futuro nella posizione?

phpBB [video]

:papa: :steelers:

Io ho ormai eletto a mio idolo assoluto il Panzer-8 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non vedo l'ora di vederlo in azione! :smt005
Non so neanche se arriverà ad agosto per la pre Gì...magari si rivela un fenomeno ma ho i miei dubbi. L'unica cosa che può giocare a suo favore è la duttilità, visto che può giocare a OT o a RT, ma dovrebbe comunque sperare che si faccia male qualche backup per fare il roster.
Peccato, perchè mi ero già affezionato a er-Panzer-8 :smt003

Ps. NEWS: Jalen Thompson, S da Washington State, e comunemente considerato una delle prime 3/4 Safety del draft 2020, pare si dichiari per il supplemental draft, che verosimilmente si aprirà a metà di sto mese (lo leggevo stamani su Steelers Depot). Difficle che Pitt colpisca il ragazzo ma a S servirebbe profondità e non si può mai sapere...
Nel frattempo - a propostito di S - pare ci sia una bella guerra intestina tra i due rookie UFA Dravon Askew-Henry da West Virginia e P.J.Locke da Texas per un posto a roster. Speriamo di aver trovato tra i due un diamante grezzo da far brillare.

phpBB [video]

phpBB [video]

:papa:
Buondì e bentrovate belve!!! :jo4: :jo4: :jo4:

Oggi comincia il Training camp e quindi è ufficiale: The season is OPEN!!! :steelers: :steelers: :steelers:

Questa settimana è cominciata la consueta "Top 100 Players of 2019" e subito due dei nostri...

TJ "Vicious" Watt al N°93

phpBB [video]

Cam "Ironhand" Heyward al N°88

phpBB [video]

Di certo vedremo anche Conner, DeCastro, JuJU e BigBen...forse Pouncey e Villanueva (io ci metterei dentro anche quel trattore di Vance McDonald ma vabbè, sono di parte). :polsu:

In queste settimane, a maggior ragione in vista del trainig camp, si sta speculando sui 53 finali a roster. Per quanto riguarda i nostri rookie, queste le mie ipotesi:

- Devin Bush#55 è già considerato dall'ambiente il punto focale del reparto a ILB. Non ci sono molti dubbi sul fatto che inizierà credo ruotando con Barron ma alla fine prevarrà e chiuderà la posizione a Mack - ci auguriamo - per almeno un decennio.

- Diontae Johnson#18 ha condotto degli OTA, e prima ancora un rookie camp, senza fare sfaceli (sia in senso positivo che in senso negativo). Pare ancora un ragazzo "dormiente". Belle comunque le parole del suo coach e dei compagni in questi mesi. Il tutto ricorda l'esordio da rookie al St Vincent College di Latrobe di James Conner. Staremo a vedere come se la caverà questo mese. Sicuro come la morte dentro i 53.

- Justin Layne#31 è certo di potersi giocare da subitissimo molte delle sue carte. Tutto perchè Burns rimane un'incognita. Haden, Hilton, Steven Nelson e Cameron Sutton hanno di certo, chi per un motivo chi per un altro, un vantaggio sul prodotto 3° rounder degli Spatans, ma il ragazzone potrebbe in corso di stagione superare la concorrenza (anche in scioltezza se affronta l'impatto col pro floor con lucida serenetà e durezza caratteriale). Deve avere pazienza ma di certo anche lui va dritto tra i 53.

- Benny Snell Jr.#24 è la vera star di queste primissime settimane in B&G tra i rookie. Tutti - coaching staff compreso - sanno che potrebbe minacciare già alla stagione d'esordio il posto fino a ieri l'altro certo di Samuels come backup HB dietro a Conner. Di sicuro c'è che sarà nei 53 e anche - prevedo io - che giocherà più di qualche snap (sopratutto quando ci sarà da portarla in campi duri per il guadagno di yardaggio minimo). Ad ogni modo, il terzetto Conner-Samuels-Snell promette scintille ragazzi miei!

- Zach Gentry#81 è entrato anche lui come Diontae in maniera soft a Pittsburgh. Testa china, poche parole e lavoro, tanto lavoro. Perché di questo ha bisogno il gigantesco TE da Michigan. E' un prodotto grezzissimo in tutte le fasi del gioco, ma chi va piano va sano e va lontano. Potrebbe rivelarsi il Matt Spaeth di turno: mediamente buono in tutto lo stage ma non un fenomeno alla Miller, questo è certissimo. La concorrenza a TE position è scarsissima, ergo anche lui dovrebbe andare dritto in roster sempre che l'ex rubysta Christian Scotland-Williamson non abbia qualcosa da ridire.

- Sutton Smith#42 pare stia venendo su come un mostro di Special Teamer. Lo stanno provando in ogni ruolo e il ragazzo risponde presente. A OLB, a ILB, in ST o addirittura a FB, il prodottino da NIU mostra poliedricità da vendere., che in una stagione lunga e complicata come quella NFL è roba preziosa. Quasi certo un suo innesto tra i 53.

- Isaiah Buggs#96 pare aver scritto in fronte steal del draft B&G. E' stato seguito e voluto, ed è stato tirato dentro con una 192esima al draft. Tanta roba. Bravo Colbert. Tutti dicono di lui cose eccellenti, e anche se a questo punto le parole valgono un cazzo, il ciocciobomba entrerà nella rotazione a DE/NG con Alualu e McCullers, e in quelle situazioni in cui bisognerà far rifiatare gli stater in situazioni in cui è prevista pressure da parte della DL. Molta attenzione al ragazzo!

- Ulysees Gilbert III#54 è di difficile collocazione in seno al roster poichè le sue caratteristiche da cover guy fanno pensare (già questa idea l'avevo maturata al giorno della sua selezione al draft) ad un ragazzo buono solo e soltanto in ST. Quindi se Smith ha in canna una piattaforma più ampia di impieghi (almeno ad ora e sulla carta), lo stesso non si può dire di Gilbert III. A ILB abbiamo investito tanto con Bush al draft e Barron in FA, quindi tutte le porte sembrano per lui chiuse.

- Derwin Gray#77 non ha alcuna possibilità di entrare nel roster finale, lo avevo anticipato subito dopo la sua presa. Mi dispicae, il nickname era tra i miei migliori, ma il "Panzerotto" ( e/o "Er Panzer-8", Gigi docet) verrà digerito al volo dalla spietata concorrenza al tavolo degli IOL.

UNDRAFTED

- P. J. Locke#24, Safety da Texas, tra i giovanotti non selezionati potrebbe essere un sorpresone. Hitter spaventoso, grande energia ed istinto per l'azione, ha change anche abbastanza buone per entrare a roster più che altro per la moria di certezze dietro la coppia Davis-Edmunds (anche questa ancora in fase di rodaggio tra l'altro). Via Burnett non abbiamo aggiunto materiale a S, e le incognite legate al "mai visto in campo" Marcus Allen, e al redivivo Dangerfield - buonissimo STer ma SS mai sbocciato pienamente - mi fanno pensare che uno tra Locke e il già citato Dravon Askew-Henry (vedi video post sopra), potrebbe spuntarla. il mio Euro lo punto sul ragazzo da Texas, che mi pare furente.

- Devlin Hodges#6, QB da Samford, ha cappottato al College un mare di record. Non ha la struttura fisica ideale di un Pro QB (ma se è per questo non ce l'ha neanche il nanonchio selezionato con la 1a assoluta 2019...), ma ha carattere, personalità e adeguato talento per essere una bella sorpresa. Chiaro che per quest'anno le sue possibilità di fare i 53 non esistono, ma lo terrei d'occhio per il dopo Dobbs.
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 47
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!