Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Dico solo una cosa che devo andare a lavoro:

MAAAAAASASSOOOOOOOONEEEEEE!!!!!!

Incredibile il ragazzo!!! Una macchina!!!

Gioca in basic e completa TUTTO o quasi. Bellissimo da vedere dentro la tasca: sicuro, tranquillo manco fosse la sua 104esima partita Pro e invece è al debutto e ha la responsabilità di far risalire la squadra sul tabellone.

La OL e Samuels lo aiutano non poco e quando non ci riescono Masone o getta un saggio incompleto (evitando il sack) o esce in scramble dalla tasca (chiudendo un 3º down importantissimo).

Sul secondo TD gli collassa la tasca e gli vengono addosso in 2: lui non va in panic mode, aspetta Masone...aspetta che gli si avvicinino...pumpa in fake un incompleto, fa un passetto laterale, abbassa il braccio e infila una finestra con swing basso-laterale che vede l’ovale partire con una frustata di polso verso McDonald antologica. Questa è una SUA giocata in free. Roba da QB veteranissimo.

Ora, non so cosa sarà del proseguo della stagione ma se ieri sera ho visto sprazzi di quello che sarà il futuro a QB dei nostri Beneamati, beh, fanculo questa season.

MASONE IS HERE!!!
Ieri sera, non avendo a disposizione i miei Bucs, ho scelto di vedere la vostra partita contro i Seahawks.
Avete un front-7 che a tratti ha dominato, Watt su tutti (ma non l'unico).
Nel secondo tempo Seattle ha giocato più sul corto visto il poco tempo concesso dai vostri ragazzi a Wilson, e lì le cose sono cambiate.

Capitolo QB: l'atteggiamento di Ben mi è sembrato "strano", l'ho visto quasi indifferente allo stare fuori e vedere il ragazzo giocare. Tra l'insofferente ed il "Ok, sfiga, vabè, andiamo avanti".

IL nuovo ragazzo invece mi ha impressionato dal punto di vista della freddezza. Pensavo di vedere un cervo in tangenziale ed invece ha mostrato diversi tratti di un QB che non sente più di tanto la pressione. Da qua a diventare il prossimo QB decennale degli Steelers ce ne vuole, però ha risposto molto bene al suo "battesimo del fuoco" iniziato con un intercetto, tra l'altro.

La partita non l'ha persa il ragazzino, semmai l'hanno persa i ricevitori che hanno droppato diverse palle ricevibili, e forse le secondarie. Per tutto il resto, mi rimetto al giudizio sommo, insindacabile ed inopinabile di Emiliano. :smt003
Cleveland ha scritto:
delfino7 ha scritto:B B fuori per tutta la stagione ... non ci voleva... sarà proprio un anno di transizione

Beh ma Masone ha giocato bene ieri. Mi sembra il momento giusto, cogliendo l'occasione per lanciarlo. Credo che possa essere il vs futuro.

Speriamo l’occasone Per lui è ideale...
@Edo: Fratello!!! Quanto mi mancavi qui!!! Come sempre analisi lucidissima. Certo ora sappiamo perche Roethlisberger aveva quell'atteggiamento in sideline...forse era conscio che era giunto il momento di vedere un altro QB prendere il suo posto.

Ben infatti - ormai è quasi certo - salterà l'intera stagione. In settimana è prevista l'operazione al gomito destro: e questo è un infortunio di quelli serissimi per un QB :smt009

Se Ben prese il posto di un Maddox infortunato in week 2 di non ricordo quale stagione (e non uscì più dalla tasca B&G), la storia ha voluto che alla week 2 2019 Ben si facesse male e subentrasse Rudolph (a cui auguriamo tutti di non uscire più dalla tasca B&G).

Prima o dopo questo testimone andava passato. Per fare in modo che ciò accadesse era necessario che il futuro Hall of Famer col mitico #7 si scassasse un gomito. E' stato il fato a volerlo. E contro il fato non si può lottare.

L'eredità nella posizione è di quelle pesanti come macigni granitici ma Masone ci ha regalato una speranza ieri sera. Una speranza scintillante. Una di quelle che ti riempiono il cuore e che ti fanno dire ad ogni snap tra te e te: "Dai ragazzo, tieni botta e facci sognare..."..

Sicuramente sarà un anno travagliato. Questo è certo. Non mi aspetto che il #2 entri e porti Pitt ai PO. Non c'erano le premesse con Ben in campo, figuriamoci con un ragazzino che ha poco più di 20 minuti di football giocato tra i Pro.
Ma essere lì, ogni domenica davanti allo schermo del Pc o della TV a sperare che Masone non sbagli per mantenere viva quella luccicante speranza, beh, mi consola, e parecchio.

Sapete quanto ami il ragazzo, e forse questa mia passione sta annebbiando un po' tutti i miei ragionamenti, che sono ancora riscaldati da ciò che ho visto ieri sera, ma cazzo ragazzi miei, potremmo essere davanti alla storia della nostra Franchigia. QUI e ORA potrebbe esserci il nostro avvenire. E questo già di per se renderà questa stagione unica, da ricordare, comunque andrà.

GO & DESTROY MASON!!!!
Emiliano the Bus ha scritto:@Edo: Fratello!!! Quanto mi mancavi qui!!! Come sempre analisi lucidissima. Certo ora sappiamo perche Roethlisberger aveva quell'atteggiamento in sideline...forse era conscio che era giunto il momento di vedere un altro QB prendere il suo posto.

Ben infatti - ormai è quasi certo - salterà l'intera stagione. In settimana è prevista l'operazione al gomito destro: e questo è un infortunio di quelli serissimi per un QB :smt009

Se Ben prese il posto di un Maddox infortunato in week 2 di non ricordo quale stagione (e non uscì più dalla tasca B&G), la storia ha voluto che alla week 2 2019 Ben si facesse male e subentrasse Rudolph (a cui auguriamo tutti di non uscire più dalla tasca B&G).

Prima o dopo questo testimone andava passato. Per fare in modo che ciò accadesse era necessario che il futuro Hall of Famer col mitico #7 si scassasse un gomito. E' stato il fato a volerlo. E contro il fato non si può lottare.

L'eredità nella posizione è di quelle pesanti come macigni granitici ma Masone ci ha regalato una speranza ieri sera. Una speranza scintillante. Una di quelle che ti riempiono il cuore e che ti fanno dire ad ogni snap tra te e te: "Dai ragazzo, tieni botta e facci sognare..."..

Sicuramente sarà un anno travagliato. Questo è certo. Non mi aspetto che il #2 entri e porti Pitt ai PO. Non c'erano le premesse con Ben in campo, figuriamoci con un ragazzino che ha poco più di 20 minuti di football giocato tra i Pro.
Ma essere lì, ogni domenica davanti allo schermo del Pc o della TV a sperare che Masone non sbagli per mantenere viva quella luccicante speranza, beh, mi consola, e parecchio.

Sapete quanto ami il ragazzo, e forse questa mia passione sta annebbiando un po' tutti i miei ragionamenti, che sono ancora riscaldati da ciò che ho visto ieri sera, ma cazzo ragazzi miei, potremmo essere davanti alla storia della nostra Franchigia. QUI e ORA potrebbe esserci il nostro avvenire. E questo già di per se renderà questa stagione unica, da ricordare, comunque andrà.

GO & DESTROY MASON!!!!

Ahhhhhhh Tommy Maddox, quanto ci manchi! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto::smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Devo guardarmi bene la partita di ieri, ma mi sembra che il ragazzone sia in gamba

Gì, guarda, non credevo possibile entrasse in quella partita e riuscisse a fare quello che ha fatto....incredibile...

phpBB [video]

:shock:
E con l'infortunio di Ben perdiamo l'ultima Killer Bees rimasta.. Dopo le dipartite di vario genere di Bryant Bell e Brown (e la crisi di Boswell..) :penso: :penso:

Beh, quantomeno Rundolph ha la fortuna di trovarsi al posto giusto al momento giusto (Cessione di Dobbs settimana scorsa ed ora infortunio :( per Ben)
Vediamo come va, ma ho molte buone speranze in lui.

Di certo ora capisco meglio la brutta prestazione di New England, visto che sia Ben che Conner avevano problemi, che sono usciti del tutto nel match di ieri.
Amen per la stagione, vediamo la gioventù in attacco come si comporta.
:steelers: :steelers: :steelers:
Giù il cappello ed un minuto di silenzio per il nostro storico qb, nostro capitano e guida di tanti anni .
Non mi sarei mai e poi mai immaginato una situazione del genere , la caduta di Ben e la serenità più totale della nazione giallonera, che Masone ci abbia stregati in mezz’ora ? Che ci si sia per caso un po’ rincoglioniti tutti ? Che si legga nell’incastro degli eventi il segno del momento in cui il vento cambia e si devono girare le vele per ripartire ? Non lo so , la risposta è dentro di noi ( e però è sbagliata) , di certo c’è che non vorrei mai Ben dovesse chiudere la carriera in maniera così meschina .
Per contro M#2 è nella migliore condizione possibile immaginabile per subentrare, spogliatoio unito , spalle parate, nessuna pressione di vittoria, buona squadra comunque ad accompagnare.
Se vince è un campioncino, se perde beh , ci sta , è un rookie tirato dentro al volo .
Sembra scritto , vediamo cosa sappiamo fare come squadra, vediamo dove può portarci sta botta di culo di averlo cercato e trovato laggiù al terzo giro e non sia mai , però i subentrati a volte hanno carriere strepitose ... :papa: :papa:
  • 1
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 42
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!