Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

stargate ha scritto:è quasi commovente leggere emi :stralol::

la persona più buona e ottimista del mondo, ma allo stesso tempo molto ingenua. :stralol::

È e resta sport per me. E lo sport ha una componente genuina di ludicita’ per me: sempre e comunque.
Quindi sono stracontento di restare ingenuamente bambino davanti ai fatti di sport. Lo rivendico e ne vado fiero. Vedere haters ovunque, fans sbeffeggiare i propri giocatori, i giocatori e i tifosi avversari; azzannarsi a vicenda insensatamente; alzare i toni brandendo la polemica come un manganello, beh, non fa per me. Mi conosci e lo sai. Mi godo le partite, studio la tecnica e la tattica del gioco ogni singolo snap, e vedo ogni domenica miracoli tecnici, atletici e tattici, che da soli bastano per riempirmi gli occhi. Cosa volere di più?
ilmao ha scritto:[

Però quoto tutto quello che hai scritto, aggiungo solo che i first rounders sono 11, visto che Shazier è sempre sulla nosta sideline :wink: (bello comunque vederlo in piedi).

.

Dimenticavo: perfettamente ragione!!! Ogni tanto me ne scordo, poi guardò il mio avatar e mi sovvengono d’un tratto tutte le magie fatte in campo e fuori dal nostro immenso #50.
Emiliano the Bus ha scritto:
stargate ha scritto:è quasi commovente leggere emi :stralol::

la persona più buona e ottimista del mondo, ma allo stesso tempo molto ingenua. :stralol::

È e resta sport per me. E lo sport ha una componente genuina di ludicita’ per me: sempre e comunque.
Quindi sono stracontento di restare ingenuamente bambino davanti ai fatti di sport. Lo rivendico e ne vado fiero. Vedere haters ovunque, fans sbeffeggiare i propri giocatori, i giocatori e i tifosi avversari; azzannarsi a vicenda insensatamente; alzare i toni brandendo la polemica come un manganello, beh, non fa per me. Mi conosci e lo sai. Mi godo le partite, studio la tecnica e la tattica del gioco ogni singolo snap, e vedo ogni domenica miracoli tecnici, atletici e tattici, che da soli bastano per riempirmi gli occhi. Cosa volere di più?

ECCEZIONALE. numero 1, Emy. :jo3: Stessi pensieri miei. Siamo uguali ma io sono piu' bello :jo3: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che fetenti!! XD

Comunque dopo il fumble sanguinoso di JuJu all’OT contro i corvi, istantaneamente, le mie sembianze umane hanno assunto una conformazione ibrida tra Edmunds e Washington.

A proposito del Gufo: un mese di stop causa infortunio alla spalla...

Diciamo che non gira proprio benissimo da ogni punto di vista in sto momentaccio. Anche perché se in difesa succede quello che i numeri raccontano (e la scienza statistico-matematica, vi giuro, si pone al di sopra di ogni possibile, “ingenua”, lettura tecnica e tattica soggettiva), in attacco anche il più sensibile dei cambiamenti è deleterio. Perdere Rudolph, Samuels e Washington vuol dire perdere starter QB, Flex HB e WR2... e non è quello che vuoi in questo momento esatto. Questa stagione ci sta facendo pagare un conto fin troppo salato tra infortuni, scelte arbitrali parecchio dubbie (ma di questo non parlo mai nel dettaglio e continuerò a non farlo), e sfighe di gioco interstellari (leggi tra gli altri giusto il fumble di JuJu di cui sopra).

Insomma, già abbiamo i nostri cazzi da pelare, ma se ci abbandona anche solo un po’ la fortuna, beh, addio.

Speriamo qualcosa cominci a girare in fretta anche per noi (che non siano i miei testicoli)...

Ps. Quasi dimenticavo: AUGURI sbi!!!
Io sono convinto che alla fine raddrizzerete in qualche modo la stagione......non vi vedo mollare come spesso fanno molte squadre da metà stagione una volta che vengono a mancare le motivazioni.
In caso contrario sarebbe un vero peccato aver dato via la prima scelta proprio quest'anno, anche se il giocatore preso era proprio il profilo che comunque avreste ricercato proprio nel draft.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Io sono convinto che alla fine raddrizzerete in qualche modo la stagione......non vi vedo mollare come spesso fanno molte squadre da metà stagione una volta che vengono a mancare le motivazioni.
In caso contrario sarebbe un vero peccato aver dato via la prima scelta proprio quest'anno, anche se il giocatore preso era proprio il profilo che comunque avreste ricercato proprio nel draft.

A proposito del draft del prossimo anno, io credo sia il caso di cercare SERIAMENTE un QB.
Mason Rudolph sembra bravo, ma insomma...
Credo serva qualcuno di veramente forte per il dopo Roethlisberger.
Finita di vedere solo adesso!!! EPIC WIN!!!! :jo4: :jo4: :jo4: :jo4:

Tutti ci davano per morti prima ancora di cominciare questa gara in trasferta, e invece l'abbiamo COMANDATA dal primo all'ultimo secondo o quasi! Avevo previsto una loss qui; arriva una insperata quanto convincente vittoria.

Continua la crescita spaventosa della nostra difesa (vi dico solo che alla fine del 3° quarto Rivers stava a 14/25 per 180 yards, 0 TD/ 1 intercetto e il run game stats LAC a tipo 29 yards :carezza: ...il resto lo ha messo su in garbage time :carezza: ).

"DEVIL" BUSH ancora una volta DECISIVO: fa 7 tkl, 1 PDf, 1 FR riportato in TD, 1 intercetto :ahno: (cicca un paio di tkl ma gli si possono perdonare questa volta).

TJ Watt e Dupree controllano il perimetro e pressano Rivers come non ci fosse un domani; i capodogli nel mezzo tengono Gordon e soci a meno di 30 yards downfield (grazie anche ad un Williams la cui mancanza in run stop si è sentita durante la sua assenza per infortunio nelle prima 3 gare). Come scrivevo poco sopra, oltre a prender sempre meno yards per aria, Butler sta trovando il modo di arrestare la corsa in maniera eccellente (tipo usare un set con 3 safety, a volte addirittura con Fitz, Edmunds, Kelly e il favoloso Sutton tutti e 4 insieme appassionatamente: questo ci sta aiutando da un lato a coprire il profondo con la coppia Fitz- Edmnunds; dall'altra ad avere gente che sa fare il suo in run support intasando il middle field). Niente di più "ingenuamente" corretto.

In Attacco Hodges fa il suo tranquillo tranquillo. Anche perchè rilascia veloce in un playbook che, non da ieri, è costruito per proteggere il QB e metterlo nelle condizioni di non forzare la mano.
Conner, Snell, i due TE e la OL supportano il ragazzetto come meglio non si può e il risultato è quello che il nostro attacco porta avanti quella caxxo di catena con buon ritmo e Hodges praticamente non viene sfiorato per tutti i 60 minuti di gara.

Un plauso anche agli ST. Tra Boswell, che pare pienamente recuperato cerebralmente, a Berry, che piazza tra i tanti un punt ricoperto da Holton su 1 yards LAC da manuale e che mette la parola fine alla gara.

Insomma, io la davo per persa questa. Pensavo "fuori casa, contro un QB esperto come Rivers, e con tutti gli infortunati che abbiamo, in questo momento non c'è storia". Poi ho visto prima lo stadio praticamente tutto in giallo-nero, poi Bush riportare quell'ovale in TD, e mi sono detto "quasi quasi..."

EDIT. ah, scrivevo che avremmo dovuto cominciare a vincere con questa che pare una neonata elitè D#, e abbiamo portato a casa il primo TD difensivo della stagione e sigillati con ieri notte ben 13 takeaway (6 dei quali incassati da un rookie col #55... :carezza: )

HERE WE GO!!!! :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:

pS. AH, benvenuto in acciaieria alectric! :jo4:
  • 1
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 42
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!