Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Emiliano the Bus ha scritto:
brandonmarshall88 ha scritto:Io non penso che gli Steelers debbano andare con una pick altissima su un Wr, sicuramente c'è da aggiungere un ricevitore con determinate caratteristiche che vada a completare il reparto con Ju-Ju e Johnson, quest'ultimo a me piace moltissimo e ha gia fatto vedere alcune cose interessanti nonostante un passing game col freno a meno tirato come dice il buon Emi. Mentre forse un top Te se ce ne fosse occasione lo prenderei con una pick alta.

Sì sì fratè, ma bisogna vedere cosa offre il draft 2010. Perchè se di WR da 1° round ne ballano almeno 7/8 se non di più, vuol dire che col nostro 2° giro ci prendiamo un gran player. Considera che dietro Jeudy e Lamb (il primo è qualcosa di quasi mai visto sul globo terraqueo) ci sono almeno 5/6 WR da top 20...e qualcuno per forza di cose cadrà, vista anche la forte richiesta di QB e la grande profondità delle classi a OL e CB. Mettici che andranno via come il pane almeno 2/3 DT, 4/5 Edge rusher, 1 Safety, almeno 2 o forse 3 LB, forse 1 TE, e almeno 2 RB, ed ecco che hai un potenziale WR da top 20 pick bello tra le mani al 2° round medio :ammicca:

Per i TE è l'esatto inverso. A memoria ne vedo tipo 3/4 uscire nei primi 3 round, e questo significa che non è l'anno buono per pescare un TE (tranne che non scivoli profondamente l'unico valevole un 1-round, ossia Pinkney da Vanderbilt).

Quindi easy sul WR...e io ho i mie 3 nomi per i B&G... :secret: :papa:

io invece ho i miei tre nomi come LT per i Browns :stress:
brandonmarshall88 ha scritto:Io non penso che gli Steelers debbano andare con una pick altissima su un Wr, sicuramente c'è da aggiungere un ricevitore con determinate caratteristiche che vada a completare il reparto con Ju-Ju e Johnson, quest'ultimo a me piace moltissimo e ha gia fatto vedere alcune cose interessanti nonostante un passing game col freno a meno tirato come dice il buon Emi. Mentre forse un top Te se ce ne fosse occasione lo prenderei con una pick alta.

Sì sì fratè, ma bisogna vedere cosa offre il draft 2010. Perchè se di WR da 1° round ne ballano almeno 7/8 se non di più, vuol dire che col nostro 2° giro ci prendiamo un gran player. Considera che dietro Jeudy e Lamb (il primo è qualcosa di quasi mai visto sul globo terraqueo) ci sono almeno 5/6 WR da top 20...e qualcuno per forza di cose cadrà, vista anche la forte richiesta di QB e la grande profondità delle classi a OL e CB. Mettici che andranno via come il pane almeno 2/3 DT, 4/5 Edge rusher, 1 Safety, almeno 2 o forse 3 LB, forse 1 TE, e almeno 2 RB, ed ecco che hai un potenziale WR da top 20 pick bello tra le mani al 2° round medio :ammicca:

Per i TE è l'esatto inverso. A memoria ne vedo tipo 3/4 uscire nei primi 3 round, e questo significa che non è l'anno buono per pescare un TE (tranne che non scivoli profondamente l'unico valevole un 1-round, ossia Pinkney da Vanderbilt).

Quindi easy sul WR...e io ho i mie 3 nomi per i B&G... :secret: :papa:

eh vabbe jeudy :yahoo:
Comunque proprio per questo dico primo giro Te e dopo il Wr, poi sappiamo che da qua al draft ne passerà di acqua sotto i ponti :stralol::
brandonmarshall88 ha scritto:Comunque proprio per questo dico primo giro Te e dopo il Wr, poi sappiamo che da qua al draft ne passerà di acqua sotto i ponti :stralol::

Eh bro, sarebbe il top se avessimo il first round pick in canna ma lo abbiamo ceduto a Miami per Fitzpatrick (CHE DIO BENEDICA COLBERT e il giorno in cui prese quella decisione :bana: )

@Piro. Fratè, su fb BTSC ha editato questa:

Immagine

Non è proprio quello che chiedevi (ranking D# al netto di Week 1) ma direi che fotografa bene il ritratto reale della nostra Difesona, che dopo l'innesto di Fitz (tra le tante cose questa è davvero importante...) è cresciuta costantemente fino a domenica scorsa. :ammicca:
brandonmarshall88 ha scritto:Comunque proprio per questo dico primo giro Te e dopo il Wr, poi sappiamo che da qua al draft ne passerà di acqua sotto i ponti :stralol::

Eh bro, sarebbe il top se avessimo il first round pick in canna ma lo abbiamo ceduto a Miami per Fitzpatrick (CHE DIO BENEDICA COLBERT e il giorno in cui prese quella decisione :bana: )

@Piro. Fratè, su fb BTSC ha editato questa:

Immagine

Non è proprio quello che chiedevi (ranking D# al netto di Week 1) ma direi che fotografa bene il ritratto reale della nostra Difesona, che dopo l'innesto di Fitz (tra le tante cose questa è davvero importante...) è cresciuta costantemente fino a domenica scorsa. :ammicca:

Quella stat l’ho vista proprio oggi, non è proprio quello che dicevo io ma a naso anche nelle 2 sconfitte che mancano li direi che i numeri ci sono tutti .
Sul primo giro per Minkhia , l’ho detto dal primo secondo , trade azzeccatissima , non avrei avuto nessun rimpianto neanche se avesse giocato non così meravigliosamente.
Sull’attacco che dire, secondo me c’è ancora un po’ di margine da scavare , credo ci sia del margine prima di tutto in Masone Rodolfone , ma mi aspetto un po’ di più da Washington , Samuels e Johnson , per cui sommando questi minus di performance credo ci sia ancora un po’ di crescita potenziale .
Se la def continua a tenere e l’attacco mette su una decina di punti in più credo che saremo un discreto dildo sabbioso per chiunque .
Però questo anno la vedo più come una stagione da qualche gara meravigliosa ma poca costanza , per cui aspettative presso che zero, solo il gusto di tifare i nostri ragazzi
E già... marca male dentro il backfield , e non ci voleva in sto momento.

@piro: concordo anche se se per me sia Washington che Johnson hanno più che potenzialità. Insomma, finora il passing book del nostro OC si è aperto, sì, ma tipo alla retro copertina o al massimo all’indice. Quindi Masone non ha potuto trovare con continuità i suoi WR, e sappiamo quanto è importante il ritmo, l’essere cercato e coinvolto nel gioco, per un ricevitore.

Devo dire anzi che sia Washington che il rookie si sono fatti trovare pronti nei momenti in cui è stato chiesto loro di prendere l’ovale (anche in momenti, in drive e down , importanti).

Possiamo chiedere di più? Certo.

Ma al momento - almeno finché Ficthner resta fermo a pagina 2 del suo playbook al capitolo “passing game”- non mi pare noi si possa chiedere di più.

Fiducia a palla Comunque!!!!
delfino7 ha scritto:MINKA che D !!
:steelers: AAA CERCASI QB GOFFO DISPERATAMENTE :stralol:: :stralol::

Cioè tu ora ridi ma io l'ho vista e ho veramente sperato che entrasse Bortles.. che schifezza, le stats sono pure ingannevoli, ha giocato una partita orribile. Se al posto di Rudolph ci fosse stato il 7 finiva 42-10 :gazza:

Unica cosa interessante della partita il duello Ramsey-JJSS
  • 1
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 54
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!