Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Come esordio è andato sicuramente oltre le aspettative, tralasciando la partenza a razzo mi ha colpito la capacità di muoversi bene nella tasca e l'efficacia sui terzi down. Che avesse braccio me l'aspettavo ma queste due caratteristiche vederle già al debutto mi ha sorpreso, spero non sia stata solo casualità :papa:
Spartan ha scritto:
piro81 ha scritto:Perché il qb per salvarsi le chiappe gli cambia lo schema in linea 2 su 3
Chiamalo scemo

Non si può avere tutto dalla vita;
C'è chi ha l'Ol e chi ha il qb :ahno:

E il qb che non ha l’OL manda al sacrificio i RB , tanto quelli costano poco :stralol:: :stralol::
Comunque ragà, noi qui ci seghiamo parlando di Watt e Dupree (che fra un po' raggiungono Woodley/Harrison per combo sack season record :secret: ), di Haden (leader NFL per PDef) di Fitz (t-leader NFL per intercetti) di Bush (leader NFL takeway) etc...ma che stagione stanno facendo i nostri Special Team?!

Boswell sta facendo la sua migliore stagione in B&G (insieme a quella del 2017 che lo ha fiondato al Pro Bowl). Al momento queste le sue stats:

23/25 (92.0% di successo) > 9/9 in range 20-29 yards > 5/5 in range 30/39 yards > 7/8 40-49 yards > 1/2 oltre le 50 yards

Berry se la cava alla grande con un averaging di 46.1 yards per punt (41.3 yard net).
Al momento si inserisce tra i migliori Punter Steelers all time con queste stats (da Steelers Depot):

1. Bobby Joe Green – 47.0 (1961)
2. Pat Brady – 46.9 (1953)
3. Jordan Berry – 46.1 (2019)
4. Jordan Berry – 45.6 (2016)
5. Daniel Sepulevda – 45.5 (2010)

Non di meno, grazie alle performances super di gente come il rookie Layne, Spillane (grande rientro), Chickillo, Burns (quando ancora sano) Adeniyi (quando sano) e sopratutto Kelly (che è una belva di special teamer come pochi), abbiamo concesso le briciole ai ritorni avversari come non mai. Quindi merito anche a "Big Bubble" Danny Smith, perchè se con quell'attacco abbiamo tenuto poco l'orologio facendo giocare un sacco gli attacchi avversari (e quindi vedendoci contro sempre difese belle fresche come fiori di primavera), è merito degli ST se non abbiamo imbarcato acqua a manetta.

Onore a sti ragazzi e al loro coach dunque, senza i quali stavamo qui a parlare di un record stagionale di merda, e invece siamo nel lotto per la WC... :gazza:
piro81 ha scritto:Non ho letto niente a riguardo , ma è solo una mia impressione o contro i marroni Bush è stato impiegato molto di più ? A me è sembrato sempre in campo mentre di solito Barron rimaneva sempre dentro e il 55 e il 98 giravano continuamente

Esatto bro. Non è una tua impressione.
Bush ha comandato la seconda linea B&G per quasi tutta la gara, ma del resto c'era da fermare in primis la coppia Chubb-Hunt (mica robetta). E' uscito solo nei 3i & e lunghissimi, dove Pluto accoppia Barron a Sutton. Per il resto "The Devil"ha fatto l'ennesimo partitone :ammicca:

Ps. a naso, con questi numeri, un certo "Vicious" col #90 potrebbe seriamente correre per il DPOY? No, è una domanda...

39 total tackles (11 for loss)
12.5 sacks
27 quarterback hits
1 interception
5 passes defensed
5 forced fumbles
3 fumble recoveries

Immagine

Tanto per tornare a pensare alle seghe...
Emiliano the Bus ha scritto:
piro81 ha scritto:Non ho letto niente a riguardo , ma è solo una mia impressione o contro i marroni Bush è stato impiegato molto di più ? A me è sembrato sempre in campo mentre di solito Barron rimaneva sempre dentro e il 55 e il 98 giravano continuamente

Esatto bro. Non è una tua impressione.
Bush ha comandato la seconda linea B&G per quasi tutta la gara, ma del resto c'era da fermare in primis la coppia Chubb-Hunt (mica robetta). E' uscito solo nei 3i & e lunghissimi, dove Pluto accoppia Barron a Sutton. Per il resto "The Devil"ha fatto l'ennesimo partitone :ammicca:

Ps. a naso, con questi numeri, un certo "Vicious" col #90 potrebbe seriamente correre per il DPOY? No, è una domanda...

39 total tackles (11 for loss)
12.5 sacks
27 quarterback hits
1 interception
5 passes defensed
5 forced fumbles
3 fumble recoveries

Immagine

Tanto per tornare a pensare alle seghe...

Smettila che diventi cieco
delfino7 ha scritto:
piro81 ha scritto:Smettila che diventi cieco

E' gia' sulla buona strada...sega dipendente :ahno:

Che umorismo arguto ragazzi: battute fresche del 2019. Mi state perdendo lo smalto dei bei tempi...
la senilità mista alla monogamia con prole vi sta mandando in depressione sessuale mi sa :lol: :lol: :lol:

Ps. e comunque vedere Watt smantellare un blocco e prendere a legnate un QB è orgasmico :ammicca:
delfino7 ha scritto:
Ps. e comunque vedere Watt smantellare un blocco e prendere a legnate un QB è orgasmico :ammicca:

Prima i ciccioni delle trincee.. ora siamo passati ai giovanotti tutto muscoli... abbiamo cambiato gusti? :ahno:

No no, ciccia sempre. Pull di De Castro ad asfaltare un LB sopra ogni cosa. Puoi star sereno fratè :smt008
delfino7 ha scritto:
Prima i ciccioni delle trincee.. ora siamo passati ai giovanotti tutto muscoli... abbiamo cambiato gusti? :ahno:

No no, ciccia sempre. Pull di De Castro ad asfaltare un LB sopra ogni cosa. Puoi star sereno fratè :smt008

Rilancio , pull di Pouncey che scende al secondo livello e blocca basso safety e mlb contemporaneamente ( @ LAC)

Secondo me se non ci fossero Bosa e Oliver, Bush potrebbe concorrere per il DROY, visti i numeri della vostra difesa;
al momento lo vedo terzo, poi a me personalmente piace molto, e comunque al di là della soddisfazione da tifoso, meno Nfl award vince un difensore meglio è, altrimenti poi quando arriva il momento di rinnovare iniziano ad alzarsi le pretese :gazza:
  • 1
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
  • 65
  • 71
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!