Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Spartan ha scritto:
piro81 ha scritto:Non ho letto niente a riguardo , ma è solo una mia impressione o contro i marroni Bush è stato impiegato molto di più ? A me è sembrato sempre in campo mentre di solito Barron rimaneva sempre dentro e il 55 e il 98 giravano continuamente

Secondo me se non ci fossero Bosa e Oliver, Bush potrebbe concorrere per il DROY, visti i numeri della vostra difesa;
al momento lo vedo terzo, poi a me personalmente piace molto, e comunque al di là della soddisfazione da tifoso, meno Nfl award vince un difensore meglio è, altrimenti poi quando arriva il momento di rinnovare iniziano ad alzarsi le pretese :gazza:

Devo dire che questa stagione viene usato con parsimonia , non è ( ancora ) un 3down lb e spesso gli vengono preferiti altri , però lo vedo sempre più presente io che significa che sta metabolizzando la top class , poi di tempo per i riconoscimenti ce n’è e speriamo che li ottenga
Concordo con l'amico spartan circa il posizionamento del Diavolo tra i papabili al DROY. Anzi, prima del nostro #55 inserirei anche Josh Allen insieme a Bosa e Oliver, che, non so perchè, è parecchio taciuto in giro per la corsa a questo titolo... :penso:

Ad ogni modo Bush ha da subito dimostrato di essere quello che credevamo fosse. Tutte le sue qualità le abbiamo viste - benchè immature di esperienza - per larghi tratti in ogni sua gara giocata. Abbiamo solo da aspettare prossima regular, perchè a fiuto qua ci scappa il fenomeno paranormale già al soph year.
Panoramix ha scritto:Ho appena letto che LaMinkia è un sopravvalutato.
Ma sono niubbo ed ho evitato di infierire: asfaltate voi il delfino curioso? ;)

Alfredo è un'amico e dice sempre ciò che pensa. Penso lui immagini di ricordare il Fitzpatrick che giocava SLOT CB (!!!) coi Phins, che evidentemente, come ho già scritto qui, non c'hanno capito un emerito caxxo di cosa si trovavano per le mani (anche se lo hanno selezionato con una 11esima assoluta, il chè sarebbe piuttosto strano per una franchigia normale ma non per Miami evidentemente...)
A proposito di Fitzpatrick, riferito a "nonno" Ryan... Ho appena visto Eagles vs Dolphins , ma che partita ha fatto...???
27-39 completati, 365 yds, 3 TD, 4 su 4 i tentativi di 4th down... pagherei per avere in questo momento un mestierante come lui a Pittsburgh... Certo se nel pacchetto ci dessero pure DeVante Parker non sarebbe male. :lol:
alectric ha scritto:A proposito di Fitzpatrick, riferito a "nonno" Ryan... Ho appena visto Eagles vs Dolphins , ma che partita ha fatto...???
27-39 completati, 365 yds, 3 TD, 4 su 4 i tentativi di 4th down... pagherei per avere in questo momento un mestierante come lui a Pittsburgh... Certo se nel pacchetto ci dessero pure DeVante Parker non sarebbe male. :lol:

Al momento anch'io farei comodo a WR depth my bro...altro che parker (che non è mai esploso come almeno i fans Phins si aspettavano eh, c'è da dirlo...)
Emiliano the Bus ha scritto:Al momento anch'io farei comodo a WR depth my bro...altro che parker (che non è mai esploso come almeno i fans Phins si aspettavano eh, c'è da dirlo...)

C'abbiano Caino
E c'abbiamo quello col collo di Maurizio Costanzo

Per il Papero bastano, se gli dai un WR fighetto inizia a pensare di essere un QB NFL e comincia a fare michiate come Fiumi
alectric ha scritto:A proposito di Fitzpatrick, riferito a "nonno" Ryan... Ho appena visto Eagles vs Dolphins , ma che partita ha fatto...???

Io invece ho riguardato la partita
:polgiu: ricordavo meglio il papero , preso dall’emozione non ho notato molte carenze gravi , ammetto che mi sono depresso .
Washington invece ha fatto una partita della madonna
Panoramix ha scritto:Ho appena letto che LaMinkia è un sopravvalutato.
Ma sono niubbo ed ho evitato di infierire: asfaltate voi il delfino curioso? ;)

Lasciaglielo credere , d’altronde anche Jack Ham nella difesa dei Dolphins a defensive end avrebbe fatto cagare, poi magari succede che vai in un gruppo talentuoso , che ti mettono a giocare dove rendi meglio e... Through 10 games with the Steelers this year, Minkah Fitzpatrick has 45 total tackles, 5 interceptions (one that was a pick-six), 1 forced fumble, 2 fumble recoveries (one that was a scoop and score), 9 passes defensed and 1 QB hit.
Oppalaaaaa
piro81 ha scritto:Io invece ho riguardato la partita
:polgiu: ricordavo meglio il papero , preso dall’emozione non ho notato molte carenze gravi , ammetto che mi sono depresso

Ti aspettavi Joe Montana?
Questo è uno scappato di casa, sufficientemente matto per credersi davvero il QB degli Steelers, abbastanza svelto per leggere qualche schema ed incoscente q.b. per provarlo.
A volte va bene, altre andrà male, io lo preferisco comunque ad uno che assomiglia tanto al gatto di ieri pomeriggio, passato per la mia sala operatoria ;)
  • 1
  • 62
  • 63
  • 64
  • 65
  • 66
  • 71
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!