Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Emiliano the Bus ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:Ragazzi io accetto tanti pareri e mi sta bene anche che si faccia un mezzo processo a Jackson perchè capisco che il suo impatto sia scioccante ma quando ho letto che Flacco in certe condizioni sarebbe meglio di Jackson mi si è crepato lo schermo del pc e non sono riuscito a leggere nient'altro. Anche adesso devo riprendermi. Flacco magari è più bravo a cucinare o a curare il giardino ma dentro un campo da football no. In nessuna condizione o situazione tranne che se devi tankare. Se devi tankare è ottimo.

AHAHAHAHAHAHAAHA

Ok, post dell’anno e siamo solo all’inizio di questo 2020!!!!

“Flacco magari è più bravo a cucinare o a curare il giardino” ahahaha

Sono rimasto sconvolto, non riuscivo più a dormire
:stralol:: :stralol::
Emiliano the Bus ha scritto:Ok, post dell’anno e siamo solo all’inizio di questo 2020!!!!

“Flacco magari è più bravo a cucinare o a curare il giardino” ahahaha

Il post dell'anno sarebbe che ora arrivasse qualcuno, e quotando il post di @El_Cepillo scrivesse "Flacco ha un anello" :aleee:
Flacco avrà anche un anello ma gioca in questa lega da 15 anni o giù di lì...Lamar solo da 2...i conti facciamoli quando anche lui avrà le stesse stagioni sulle spalle. Con tutto il rispetto per coloro che hanno scritto il contrario ma, mia opinione, Flacco non è degno nemmeno di allacciare gli scarpini a Jackson.
Flacco è stato il QB più overrated della storia recente di questo sport...una pippa che ha beneficiato di un playoff da superstar per poi ripiomabre nella mediocrità che ha contraddistinto la sua carriera.
DjLellone ha scritto:Con tutto il rispetto per coloro che hanno scritto il contrario ma, mia opinione, Flacco non è degno nemmeno di allacciare gli scarpini a Jackson.
Flacco è stato il QB più overrated della storia recente di questo sport...una pippa che ha beneficiato di un playoff da superstar per poi ripiomabre nella mediocrità che ha contraddistinto la sua carriera.

Perché overrated?
Il più overrated della storia recente di questo sport, rispetto a cosa?
Il parallelo Jackson-Flacco nemmeno dovrebbe esistere, al limite potrebbe esserlo che né so, con Jake Delhomme o Alex Smith, al limite..
Credo che @Tyrolean Raiders intendesse un'altra cosa.
Ma poi, con i mezzi tecnici/atletici a disposizione, cosa avrebbe potuto ottenere di più in carriera? O qualcuno si aspettava che finisse la carriera con i numeri di Brady o Rivers?
Per il tipo di qb che è stato, e cioè normalissimo/mediocre, la sua carriera è di tutto rispetto, nel triennio in cui ha avuto una squadra da titolo l'ha portata al SB, vincendolo da Mvp, più di questo che cosa avrebbe potuto/dovuto fare?
Spartan ha scritto:Credo che @Tyrolean Raiders intendesse un'altra cosa.

Si, ma mi arrendo, soprattutto dal momento che non è mia intenzione convincere nessuno del fatto che Flacco sia meglio di Jackson come valore assoluto, anche perchè non lo penso, così come non penso che Eli sia meglio di Payton.
La mia unica domanda....a cui tutt'ora sono il primo io a non avere una risposta, è se Jackson sia un QB che cali vistosamente il suo eccezionale livello quando si arriva ai Play off.
Infondo mi hanno sempre insegnato che esprimere un concetto con degli esempi spesso invece che chiarire il senso della discussione al contrario porta completamente fuori argomento e qui è stato così.

teo's ha scritto:Temo comunque che quella su Jackson si rivelerà anche in futuro una discussione in cui le parti non troveranno mai un punto di convergenza..

Ecco, questa è l'unica certezza di questa discussione
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
Spartan ha scritto:Credo che @Tyrolean Raiders intendesse un'altra cosa.

Si, ma mi arrendo, soprattutto dal momento che non è mia intenzione convincere nessuno del fatto che Flacco sia meglio di Jackson come valore assoluto, anche perchè non lo penso, così come non penso che Eli sia meglio di Payton.
La mia unica domanda....a cui tutt'ora sono il primo io a non avere una risposta, è se Jackson sia un QB che cali vistosamente il suo eccezionale livello quando si arriva ai Play off.
Infondo mi hanno sempre insegnato che esprimere un concetto con degli esempi spesso invece che chiarire il senso della discussione al contrario porta completamente fuori argomento e qui è stato così.

teo's ha scritto:Temo comunque che quella su Jackson si rivelerà anche in futuro una discussione in cui le parti non troveranno mai un punto di convergenza..

Ecco, questa è l'unica certezza di questa discussione

Per quello che mi riguarda non mi riferivo a te. Il tuo spunto di riflessione l'ho capito e ci stava. In seguito al tuo spunto di riflessione però qualcuno è andato un pò fuoribordo.
gloric ha scritto:Volevo comunque ringraziare tutti per la bellissima discussione che ho indegnamente suscitato scrivendo che Lamar aveva saputo prendersi sulle spalle il peso dell'attacco di Baltimore :polsu:

Volevo ringraziare in particolare El Cepillo e Teo. Fa sempre piacere trovarsi d'accordo con chi ne sa più di te :jo3:

:jo3: :jo3: :jo3:

Ma figurati gloric, piacere mio! :polsu: (Anche se non sono così sicuro di saperne più di te.. :lol: :lol: )

La prossima stagione per Lamarone sarà una stagione di fuego.. Se si conferma bene, in caso contrario prevedo assalti all'arma bianca nel thread dei corvi.. :stralol:: :stralol::
teo's ha scritto:
gloric ha scritto:Volevo comunque ringraziare tutti per la bellissima discussione che ho indegnamente suscitato scrivendo che Lamar aveva saputo prendersi sulle spalle il peso dell'attacco di Baltimore :polsu:

Volevo ringraziare in particolare El Cepillo e Teo. Fa sempre piacere trovarsi d'accordo con chi ne sa più di te :jo3:

:jo3: :jo3: :jo3:

Ma figurati gloric, piacere mio! :polsu: (Anche se non sono così sicuro di saperne più di te.. :lol: :lol: )

La prossima stagione per Lamarone sarà una stagione di fuego.. Se si conferma bene, in caso contrario prevedo assalti all'arma bianca nel thread dei corvi.. :stralol:: :stralol::

beh è stata una discussione decisamente interessante. :polsu: soprattutto perchè non ci sono tifosi dei corvi... altri thread che hanno zero tifosi, sono proprio spenti... :?
Infatti si.. Io i primissimi anni che ero approdato su EZ ricordo che c'era un utente abbastanza attivo, credo raven fosse il suo username, però poi nel giro di qualche anno non ha più scritto, immagino perché comprensibilmente stufo di dover scrivere a sé e sé medesimo.. :smt009
teo's ha scritto:Infatti si.. Io i primissimi anni che ero approdato su EZ ricordo che c'era un utente abbastanza attivo, credo raven fosse il suo username, però poi nel giro di qualche anno non ha più scritto, immagino perché comprensibilmente stufo di dover scrivere a sé e sé medesimo.. :smt009

Si', c'era raven e avevo fatto iscrivere Carl (ravenscarl52 se non ricordo male) che è un mio amico di Baltimore proprio, tifoso nonchè abbonato da sempre ai corvi ( e prima fan ovviamente dei Baltimore Colts). Per lui era un grosso problema scrivere qui perchè non sapendo l'italiano scriveva solo in lingua madre e credo che dopo un po' si stufo'. Lo stesso ancora via whatsapp ma non abbiamo piu' parlato del forum.
Fa strano dirlo adesso, dopo l'uscita al Divisional contro Tennessee, ma, per quello che valgono, gli NFL Honors certificano la straordinarietà della RS dei Corvi (con tutto che per me il COTY doveva andare a Shanahan...).

Lamar Jackson MVP [secondo giocatore nella storia a ricevere il premio con voto unanime]

John Harbaugh COTY

Greg Roman Assistant COTY

:aleee:
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!