Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Jackson mi ricorda anni fa, nonostante l'età non perde velocità. Il primo tempo è stato disastroso, vuoi perché ne attacco ne difesa avevano ancora giocato un solo snap insieme, vuoi per alcune chiamate sospette dei coach. Non capivo soprattutto l'accanirsi con l'utilizzo di Sproles quando è chiaro che Howard dovrebbe fare da traino con Sanders. Anche Alshon Ertz e Agholor nel primo tempo non sono assolutamente stati coinvolti.
Poi nel secondo tempo Pederson ha aggiustato le chiamate offensive e la difesa ha stretto le maglie, pur con grossi limiti nelle secondarie. Wentz e DJax hanno fatto il resto. Una cosa che un po mi preoccupa è la mancanza di pressione su Keenum, pur avendo i redskins una linea non eccezionale e mancante di Trent Williams. Contro altre oline sarà veramente dura.
Comunque buona la prima, prendiamo questa w e andiamo avanti.
FlyingMarcus ha scritto:Un saluto a tutti gli Eagles e ben ritrovati per una nuova stagione, speriamo ricca di soddisfazioni.
Non ho visto un granchè (solo highlights) ... ma DJax per caso ha nel cortile di casa la fonte dell'eterna giovinezza ? se va avanti così :polsu: :polsu: :polsu:
Fly Eagles Fly !!!!!!

Vederlo decollare e fare quei 2 50yds TD è veramente impressionante. Lato mio non ero convinto di DJax vista l'età. Evidentemente Roseman in win now mode ci ha visto bene. Jackson è ancora letale e Wentz sembra già avere un discreto timing con lui.
La cosa che mi ha lasciato più perplesso ieri comunque è stato l’utilizzo dei RB, e in generale la prevedibilità dei primi down.
È vero che sono stati fatti aggiustamenti nel secondo tempo, ma comunque era quasi sempre palla a Sproles anche nel terzo quarto...

Invece impressionato dal ritorno di Brooks già in W1 dopo un Achille fatto a gennaio!
triz ha scritto:È vero che sono stati fatti aggiustamenti nel secondo tempo, ma comunque era quasi sempre palla a Sproles anche nel terzo quarto...

Si beh Sproles è stato troppo in campo in generale, pur non avendo disputato una brutta partita non è quello che ci serve per fare il lead back. Andando a vedere le yarde per portata di Howard, e soprattuto le yarde dopo il primo contatto si evince che è stato di gran lunga il miglior back in campo per gli eagles. Io penso che lui dovrebbe avere quantomeno un 35% delle chiamate come Sanders (che mi sembra elusivo e mi piace molto, fa dei movimenti che mi ricordano McCoy) e il restante 30% tra Sproles e Clement. E invece fanno il contrario... se guardano i filmati la cosa cambierà molto presto.
Firmato Akeem Spence. L'anno scorso era ai dolphins, credo che sia solo un DT di rotazione e sono convinto che Jernigan sarà comunque lo starter. Tagliato anche il TE Ellis, qui ancora nessuna voce ma mi aspetto in arrivo un DB visti i problemi di domenica.
Provo a fare un riassunto.
Nel giro di un paio di snaps si fanno male: WR1, WR2, TE2, DT2 e il centro.
In più Wentz prende mazzate a non finire e va in concussion protocol per alcuni minuti.
Nonostante questo stiamo in partita, Wentz gioca un’altro secondo tempo clamoroso, Atlanta va in vantaggio con un TD su un 4e3 dove secondo me c’è una penalità per illegal man in downfield (il loro OL che va in tackle).
Nonostante ciò andiamo ad un drop di Agholor dal vincerla.

Detto questo con tutti questi infortuni non si va da nessuna parte.
triz ha scritto:Provo a fare un riassunto.
Nel giro di un paio di snaps si fanno male: WR1, WR2, TE2, DT2 e il centro.
In più Wentz prende mazzate a non finire e va in concussion protocol per alcuni minuti.
Nonostante questo stiamo in partita, Wentz gioca un’altro secondo tempo clamoroso, Atlanta va in vantaggio con un TD su un 4e3 dove secondo me c’è una penalità per illegal man in downfield (il loro OL che va in tackle).
Nonostante ciò andiamo ad un drop di Agholor dal vincerla.

Detto questo con tutti questi infortuni non si va da nessuna parte.

Non è fallo perchè il giocatore è entro le 5 yard e va a bloccare l'avversario
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!