Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Dopo la press conference di Pederson ieri non potevo credere che volessero tenere un oc che in due anni ha solo dimostrato di essere lontano anni luce da Reich. Ma a quanto mi è parso di capire alla volontà dell'HC si è poi imposto Lurie, grazie al cielo, che ha deciso per il cambio. E non credo saranno gli unici due a saltare. Ora vediamo chi sarà il nuovo OC, Staley sarebbe l'ovvio candidato interno ma io ci vedrei meglio qualcuno con esperienza nel ruolo.
Corey Undlin, db coach abbastanza discusso in quel di Philly per il rendimento dei db, è stato preso dai Lions come defensive coordinator. Mossa inaspettata, considerando come sono andate le nostre secondarie, ma evidentemente a Detroit stavano peggio. A questo punto, ci serviranno 3 nuovi coach. Shwartz alla fine rimarrà visto che i Browns ci hanno preso solo Andrew Berry(sostituto di Douglas) come GM e sono andati su Stefanski come HC.
Siamo senza OC, senza DL coach, WR coach e DB coach. Difficile che Pederson faccia tutto da solo :stralol::
A parte le battute, l'OC comunque è un ruolo che serve. Serve in settimana per preparare i gameplan e coordinare l'attacco durante la partita lavorando con i position coach. Nell'anno del superbowl ricordo che venne fuori (post campionato) un articolo con tutto quello che faceva Reich (e infatti è diventato HC), pur non chiamando i giochi di domenica era abbastanza impegnato... Credo solo che gli Eagles come al solito vogliano far tutto in gran segreto e una volta completate le assunzioni ne daranno conferma ufficiale. Tra i possibili obiettivi (molti da rumors visto che gli eagles non hanno mai confermato nulla) Kafka, Urban, Joe Brady, Harrell, Jay Gruden sono sfumati.
Magari stanno aspettando qualcuno che deve giocare ancora il superbowl, anche se tolto Kafka non vedo grosse possibilità, forse LaFleur (49ers) ma alla fine sarebbe una promozione minima quindi non so quanto gli converrebbe. Altrimenti ci sarebbe sempre un uomo di esperienza come Jim Caldwell, che onestamente sarebbe stato il mio target dal day1.

so di essere offtopic, ma quando un campione generazionale come Kobe ci lascia in questo modo, credo che un piccolo ricordo sia doveroso.
Lo voglio ricordare cosi, tifoso Eagles, che salta per casa con la sua piccolina nel giorno piu' bello della storia degli Eagles. Ciao Kobe.
Bel tributo Ale.
Sono cresciuto giocando a basket, e per quindici anni ho indossato la 8 in suo onore, e mi allenavo sempre con la sua canotta.
Ho avuto la fortuna di vederlo giocare dal vivo contro i 76ers e porterò per sempre questo ricordo nel cuore.

È da ieri che sono senza parole, la vita può essere davvero beffarda.
  • 1
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!