Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Cesare ha scritto:Mee al secondo giro .? Speriamo sia così forte... sembra proprio un gran Draft...
Secondo voi Haskins piace così poco perché ha giocato poco...io ne leggo bene ma ho visto solo high light...sembra un buon prospetto...
Cleveland mi interesserebbe moltissimo il tuo parere....

A me cosi' di primo acchitto non fa impazzire. Ma... Ha giocato solo un anno, quindi potrebbe anche migliorare. A me ricorda un po' Byron Leftwich, che propio scarsissimo non è stato. L'importante è che non ricordi Jamarcu Russell... :lol: :lol: :lol:
Oh, io ci tengo agli Skins, quindi spero sempre sia quello giusto! Magari come lui...
Immagine
Molto dipenderà dalle prestazioni del giovane QB che avete preso al draft...comunque non mi sembra che la concorrenza sia stata a guardare...gli Eagles, a mio parere, saranno la squadra da battere non solo nella East ma nell'intera NFC, i Mandriani, che avevano già un telaio molto buono, hanno puntellato il roster con arrivi mirati senza perdere le loro stelle, i Giants, al momento, sembrano la Cenerentola della vostra division ma aspetterei di vederli giocare prima di fissare i chiodi sulla bara.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!