Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

gloric ha scritto:Ago e Franz, grazie per le risposte!

Sinceramente, a me i dubbi su Gettleman restano. A

Ah ma io ho provato a rispondere come tentativo, anch'io sono perplesso.

Per esempio ora non capisco più se è un rebuilding o meno
Vediamola così: al di là del compenso, era la miglior toppa che ci si poteva mettere in FA.
Che poi, a ben vedere, Tate è un giocatore che svaria molto, anche sul profondo e spesso, con le mani che ha, l'ho visto fare ricezioni da copertina. Nell'attesa di sangue fresco dal draft nel ruolo, di sicuro assolve al suo compito: non farci sentire monchi nel reparto. Non è OBJ, questo lo sanno tutti, ma le spalle ce le copre in modo adeguato.
Considerando anche Bethea, mi sembra che la filosofia sia questa: ricostruire porta via tempo, ma intanto cerchiamo di essere solidi senza diventare una barzelletta.
Curiosità, queste cifre impressionanti, nel corso degli ultimi tre anni presi in analisi sono andate in crescendo o in calando?

Perché -esagero - se uno guadagna 1 M € un anno ed i successivi due 0, risulta uno stipendio medio di 333 mila €, cifra pazzesca quando invece di fatto da due anni è disoccupato.
Se Guardiamo al YAC per ricezione ha avuto persino una crescita dal 2016 al 2017 per poi peggiorare col cambio di squadra, non si sarebbe verificata quindi una parabola discendente nel corso dei tre anni con una sola stagione particolarmente positiva.
Firmato Pierre Olsen, DT anche lui ex Arizona.

A questo punto potremmo direttamente iniziare a chiamarci Cardinals.

Ma battute a parte, Bettcher era riuscito a creare un sistema difensivo tra i migliori della lega. Abbiamo una difesa che non abbonda di certo di talento al momento, ben vengano dunque giocatori che conoscono gli schemi. D’altronde se vogliamo sperare in una difesa competitiva possiamo sperare solo nel sistema.
Ago ha scritto:Se Guardiamo al YAC per ricezione ha avuto persino una crescita dal 2016 al 2017 per poi peggiorare col cambio di squadra, non si sarebbe verificata quindi una parabola discendente nel corso dei tre anni con una sola stagione particolarmente positiva.

Rispetto a Tate posso dire che è un grande giocatore, integro, versatile (buono anche sulle corse) e con un’esemplare etica del lavoro.

Dopo la trade, penosissima per tutti i tifosi Lions che lo adoravano, non ha praticamente giocato nelle prime partite con gli Eagles e quindi il peggioramento statistico del numero di yds post ricezione (la sua qualità statisticamente più evidente) si spiega proprio con il fatto che non fosse utilizzato.

Secondo me è una grande presa (e io non ho ancora digerito la sua cessione) e sono contento sia finito ai Giants che seguo con simpatia.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 12
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!