Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Anche io continuo a vedere un Jones sempre piu' leader di questa squadra..sempre piu' coinvolto..ieri 3 int sicuramente colpa sua ma dovuti anche ad un footwork non propriamente esatto e bilanciato causa infortunio alla caviglia..concordo con Electric sul fatto che sci si dimentica come questo ragazzo sia un rookie e che per un mese non abbia lanciato INT..sempre piu' convinto che lui sara' il nostro franchise qb..
Jenkins gioca scazzatissimo e ieri se n'è uscito con un attacco al nostro DC, dicendo che non si capisce come mai lui stia fisso sul lato sx del campo invece che posizionarsi in base a dove va il miglior ricevitore avversario, e sinceramente è quello che ci stimo chiedendo noi visto che poi ci dobbiamo ritrovare con Haley in copertura su adams...e sappiamo tutti com'è finita.

Jones anche ieri ha messo alcuni palloni da occhi a cuore, c'è poco da dire, sto ragazzo sarà il nostro futuro.
Capitolo Jones: ben vengano partite come questa, servono a costruire le basi e gli intercetti di ieri, tutti colpa sua m'è sembrato, fanno da contraltare a tre o quattro palloni da meraviglia che gli ho visto lanciare (ci si ferma sempre all'ultima prestazione, ma nessuno ricorda la dozzina di TD e il solo intercetto dell'ultimo mese). A me questo ragazzo piace sempre di più e non sono così sicuro che la sua mobilità meno ricercata non sia una precisa direttiva per esporlo meno a colpi e fumble, anche perché ieri s'è preso due primi down su corsa facendo a capocciate coi difensori, quindi non mi sembra sia diventato timido, anzi...
Di positivo noto come nonostante la stagione da sfacelo che ha intorno, stia in campo sempre con una certa presenza e sicurezza, anche quando le cose vanno male, cioè sempre.
E non dimentichiamo che s'impara dai tentativi falliti, non dai successi.
Se uscirà integro fisicamente e psicologicamente da una stagione così, avremo tra le mani un fior di QB
condivido in pieno ed aggiungo che se verrà scelto un fior di coaching staff per l anno prossimo avremo un ottimo qb
Non vuole essere un giudizio sommario - non ne ho la competenza - incomincio sempre più a sospettare che il coaching staff, e non mi riferisco solo a Shurmur, non sia davvero all'altezza. E' vero, è un gruppo giovane e gli va concesso un margine d'errore... il problema è che non si vedono miglioramenti, anzi... se possibile io noto incancrenimenti diffusi sugli stessi errori e poi, la mia netta sensazione, è che anche a livello atletico/tecnico individuale, molti giocatori non siano adeguati/migliorati bensì in vistoso calo (qui ed ora anche la motivazione influisce, ma siamo alle barzellette dal momento che sulla carta è un progetto a lungo termine dovresti ogni domenica mettere in campo la voglia di migliorarti nel sistema... :penso: mah...)

Poi scelte tecniche spesso confuse o discutibili. Solitamente sono per lasciare lavorare un nuovo staff almeno tre anni prima di giudicare... per questo potrei fare un'eccezione :gazza: :stress:

Edit: aggiungo che il danno è ingente dal momento che sta calando la fiducia nel lavoro di Shurmur & Co. visti i progressi dall'anno scorso, ma allo stesso tempo si è investito tanto su questo sistema, sia offensivamente che difensivamente... cambiare staff significherebbe ripartire da c...

...non riesco neanche a scriverlo... :stress:
Electric Blue ha scritto: Lo ammetto, dopo i nostri primi quattro down, se non ricordo male quattro corse centrali, volevo andare a dormire.

Se n'è accorta anche la mia compagna, che di football non frega un cxxxx... rendetevi conto della geriatria che c'è in side line...

"ma perchè i Giants fanno sempre quel gioco li ?" (cit.)

Il mio sguardo dev'esser stato molto espressivo perchè la conversazione è terminata anzi tempo... e visto che quel play-book ci è già costato un telecomando...
G-man ha scritto:
Electric Blue ha scritto: Lo ammetto, dopo i nostri primi quattro down, se non ricordo male quattro corse centrali, volevo andare a dormire.

Se n'è accorta anche la mia compagna, che di football non frega un cxxxx... rendetevi conto della geriatria che c'è in side line...

"ma perchè i Giants fanno sempre quel gioco li ?" (cit.)

Il mio sguardo dev'esser stato molto espressivo perchè la conversazione è terminata anzi tempo... e visto che quel play-book ci è già costato un telecomando...

:stralol:: sono su un treno e sono scoppiato a ridere davanti a due persone che mi stanno osservando stranite...scusatemi, non è per sfottere, non mi permetterei mai, ma dovevo scriverlo.
Comunque avete tutti ragione, temo anch'io che abbiate un problema in side line, mentre in cabina di regia potreste avere un futuro
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:temo anch'io che abbiate un problema in side line, mentre in cabina di regia potreste avere un futuro

E il nodo è proprio lì. Leggendo qualche commentatore, ovunque si evince come il dubbio della proprietà sia sul fatto che la crescita di Jones sia l'unica nota positiva della stagione, e un cambio radicale di tutto potrebbe minarne il prosieguo.
Cambiare coaching staff, sistema, rivoluzionare la squadra non sappiamo come potrà incidere e, a conti fatti, per quel che ha mostrato Jones è l'unico, vero capitale futuro della squadra.
Blue New Yorker ha scritto:
Electric Blue ha scritto: e, a conti fatti, per quel che ha mostrato Jones è l'unico, vero capitale futuro della squadra.

aggiungerei anche Saqon e non trascurerei neanche il WR arrivato da Auburn

In realtà trovare ottimi RB e WR in uscita dalle università non è troppo complicato. Di QB se va bene ne escono due o tre all'anno, e se un ottimo QB viene pagato il triplo di un ottimo RB, un motivo ci sarà. Poi d'accordo con te che ci sono anche altri nomi che potrebbero essere potenziali elementi per la nuova spina dorsale della squadra, ma a conti fatti, nonostante sia sempre parte di un meccanismo che deve funzionare in ogni ingranaggio, il QB ne è la pietra angolare.

E comunque per i nostalgici, e per la gioia di Claxo, contro gli Eagles probabilmente rivedremo Eli in campo, colpa dell'infortunio alla caviglia di Jones. Trovo giustissimo non rischiarlo facendolo giocare su una caviglia malandata... per cosa poi?

Ma la notizia vera è l'affermazione di Tisch, co-proprietario silenzioso dei Giants, il quale ha dichiarato che dovrà avere una chiacchierata "onesta" con Mara, l'altra metà.
La notizia è una bomba perché, per la prima volta ch'io ricordi, i due sono in evidente disaccordo sulla gestione coaching Staff e forse anche del GM.
Quando si è in due a tenere il timone e si hanno idee diverse sulla rotta, bella non è.
Electric Blue ha scritto:E il nodo è proprio lì. Leggendo qualche commentatore, ovunque si evince come il dubbio della proprietà sia sul fatto che la crescita di Jones sia l'unica nota positiva della stagione, e un cambio radicale di tutto potrebbe minarne il prosieguo.
Cambiare coaching staff, sistema, rivoluzionare la squadra non sappiamo come potrà incidere e, a conti fatti, per quel che ha mostrato Jones è l'unico, vero capitale futuro della squadra.

Mah. Voglio dire, tenere un CS per la crescita di un giocatore quando peggiora gli altri 50? Il gioco vale la candela, per quanto il QB sia la pietra miliare? A mio avviso non ha senso. Io credo che se un QB ha la stoffa ce l'ha anche con un HC diverso, che "diverso" nel vostro caso vuol dire con ottime probabilità "migliore". Così come il contrario, se un QB è una mezzasega lo resta anche con un HC di livello (ogni riferimento a Winston/Arians è puramente casuale)
Electric Blue ha scritto:E il nodo è proprio lì. Leggendo qualche commentatore, ovunque si evince come il dubbio della proprietà sia sul fatto che la crescita di Jones sia l'unica nota positiva della stagione, e un cambio radicale di tutto potrebbe minarne il prosieguo.
Cambiare coaching staff, sistema, rivoluzionare la squadra non sappiamo come potrà incidere
e, a conti fatti, per quel che ha mostrato Jones è l'unico, vero capitale futuro della squadra.

Parlando seriamente, sai che è un dubbio che è venuto anche a me?
In particolare la parte di post che ho sottolineato, ma ne parlavo qualche giorno fa con un altro tifoso Giants, e mi ha espresso le tue stesse sensazioni;
a questo punto secondo me una domanda sorge spontanea, e non è assolutamente provocatoria.
Siamo così sicuri che, con un nuovo CS, avendo una scelta in top 3, i Giants non drafteranno un qb, se mai ce ne fosse l'occasione?
Cioè io non ci vedo così tante differenze con i Cardinals dello scorso anno; d'accordo, Jones sta facendo decisamente meglio di Rosen, ma supponiamo che, per qualche strana coincidenza, i Giants abbiano una scelta tra le prime due (al momento avrebbero la 2) chi garantisce che non possano draftare un qb?
Credo che tutto dipenderà da chi si siederà in panchina, magari si andrà a scegliere qualcuno a cui può andare bene Jones e allora si continuerà con lui. Se invece si andrà su un HC che ha altri pareri a riguardo, beh allora probabilmente andremo su un QB con la seconda, ma finché non sapremo “di che morte dobbiamo morire”...
Nell'attesa, Eli probabile starter contro Philly.

Jones si è fatto male alla caviglia in un contrasto di gioco contro Preston Smith. Era il secondo quarto. Se veramente gli hanno permesso di giocare il secondo tempo su una caviglia malconcia, in una partita che non aveva nulla da dire da nessun punto di vista, sono dei pazzi...
Buccaneer ha scritto:Mah. Voglio dire, tenere un CS per la crescita di un giocatore quando peggiora gli altri 50? Il gioco vale la candela, per quanto il QB sia la pietra miliare? A mio avviso non ha senso. Io credo che se un QB ha la stoffa ce l'ha anche con un HC diverso, che "diverso" nel vostro caso vuol dire con ottime probabilità "migliore". Così come il contrario, se un QB è una mezzasega lo resta anche con un HC di livello (ogni riferimento a Winston/Arians è puramente casuale)

Giustissimo ciò che dici, ma io credo @Electric auspicasse proprio al fatto che un CS del tutto nuovo potrebbe, nel caso ce ne fosse la possibilità, decidere di non puntare su Jones per il futuro, e di investire la prima scelta su un qb, cercando l'upgrade, come fatto dai Cardinals lo scorso anno.
Sono scelte, ma nel caso la stagione finisse in modo tragico (e secondo me i Giants un paio di partite le possono vincere da qui alla fine, ma è anche possibile che non accada), non la vedo un'opzione così utopica.
  • 1
  • 65
  • 66
  • 67
  • 68
  • 69
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!