Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Intanto abbiamo rifirmato Jaylon Smith per 5anni...se rimane sano un bel colpo davvero...

Per gli altri 3 vedremo ...ma il più complicato mi pare proprio Zeke , purtroppo il suo ruolo è il meno duraturo e anche se lui è una spanna sopra gli altri RB è anche il più facilmente sostituibile...
Electric Blue ha scritto:Diciamo che per un buon mestierante e nulla più già 30 mi sembravano troppi.

Fai conto che a me già "buon mestierante" sembra troppo.. Ok che la bolla dei contratti è esplosa e probabilmente le cifre folli viste nelle ultime 2 offseasons sono solo un antipasto dei contratti che verranno, ma il solo pensiero che Dak possa essere rinnovato a tali cifre, nonostante la bolla di cui sopra, mi fa davvero venire il voltastomaco :stress:
Già sono rassegnato all'idea che per altri 15 anni non si vincerà nulla e la massima aspirazione potrà essere un divisional, però almeno non vedere Dak rinnovato a quelle cifre potrebbe essere una piccola gioia

PS. Saranno 4 o 5 anni che non scrivevo qua, che emozione, quanti ricordi :cry:
Tommy ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Diciamo che per un buon mestierante e nulla più già 30 mi sembravano troppi.

Fai conto che a me già "buon mestierante" sembra troppo.. Ok che la bolla dei contratti è esplosa e probabilmente le cifre folli viste nelle ultime 2 offseasons sono solo un antipasto dei contratti che verranno, ma il solo pensiero che Dak possa essere rinnovato a tali cifre, nonostante la bolla di cui sopra, mi fa davvero venire il voltastomaco :stress:
Già sono rassegnato all'idea che per altri 15 anni non si vincerà nulla e la massima aspirazione potrà essere un divisional, però almeno non vedere Dak rinnovato a quelle cifre potrebbe essere una piccola gioia

concordo parola per parola.....ma la sensazione è che sarà il prossimo ad esser rifirmato(Dak)
Tommy ha scritto:

Ciao Tommy...dov'eri finito? Pensavo avessi smesso di tifare per i nostri Boyz!
Se facciamo il confronto con Wentz che è stato firmato poche settimane fa, numeri alla mano le statistiche sono simili,Wentz ha un anello , che però è stato gentilmente offerto da Foles.
Possiamo discutere quanto vogliamo che Prescott nella tasca sia inferiore a Wentz ma quando si fanno i contratti si fanno valere i numeri da una parte e dall'altra...
L'unica speranza è che si faccia un contratto team-friendly...come flessibilità per eventuali ristrutturazioni...
Ciao ragazzi manca ormai solo una settimana al via della stagione secondo voi ce la possiamo fare ad andare ai PO? Secondo me si sperando che ZEKE si metta in riga. Sulla divisione ce la giochiamo con PHILA anche perché sia i GIANTS che i REDSKINS non me ne vogliano i loro tifosi ma li vedo inferiori o almeno non sono all'altezza. Infortuni a parte credo che sia così. Voi che ne pensate?
quiner ha scritto:Buona la prima
Però, a dire il vero, le forze in campo ieri erano impari
Le secondare di NY una barzelletta, il coltello affondava con facilità
Male le corse
Anche un sacco di penalità se non ricordo male

È la stessa identica cosa che ho pensato io...
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 14
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!