Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

gagge ha scritto:Record come capo-allenatore
Squadra Anno Stagione regolare Playoff
V S P Risultato V S %V Risultato
DAL* 2010 5 3 0 3º nella NFC East - – – –
DAL 2011 8 8 0 3º nella NFC East - – – –
DAL 2012 8 8 0 3º nella NFC East - – – –
DAL 2013 8 8 0 2º nella NFC East - – – –
DAL 2014 12 4 0 1º nella NFC East 1 1 .500 Sconfitta coi Green Bay Packers nel divisional round
DAL 2015 4 12 0 4º nella NFC East - – – –
DAL 2016 13 3 0 1º nella NFC East 0 1 .000 Sconfitta coi Green Bay Packers nel divisional round
DAL 2017 9 7 0 2º nella NFC East - – – –
Totale 67 53 0 1 2 .333

* – subentrato nelle ultime otto partite dopo il licenziamento di Wade Phillips
ho preso le statistiche di GARRET da quando e' alla guida dei COWBOYS. mancano 4 partite prevedo un'altra stgione 8-8 :penso: . soltanto due stagioni sono andate bene ma le altre poca roba. :polgiu:

...... e, se aggiungi le statistiche dei coach precedenti il risultato sarà
GM totalmente INCOMPETENTE!!!!!!!! :oops: :twisted: :twisted:
Beh ieri alcune scelte sono state veramente pessime, anche se, a parte Elliott, in attacco avete fatto male; d'accordo, la loro difesa è stata eccellente, ma che brutta partita di Prescott..
Poi non mi è piaciuta la gestione dei timeout, e l'impostazione difensiva. Nel drive finale del secondo quarto hanno continuato a corrervi in faccia, non capisco perché non abbiate chiamato un timeout per fare dei cambi difensivi. Gli avreste regalato un extra play, ma almeno avreste potuto fermarli prima che entrassero all'interno delle 10 yds. Poi Trubisky è stato bravo nel trovare Robinson, ma quantomeno li avreste contrastati prima. Il timeout lo hanno chiamato loro, con circa 30 secondi sul cronometro, e la difesa di Dallas con un paio di sostituzioni li ha costretti a un terzo down complicato, poi per carità, bravi loro, ma cambiare prima? Male che vada concedi un FG e vai a riposo sul 13-7 anziché sul meno 10.
Quel terzo down corto (mi pare fosse un 3 e 3) a metà del secondo periodo è orribile; Zeke stava martellando la difesa e guadagnando campo correndo, che senso aveva lanciare? Boh, già in diretta mi è sembrata una forzatura eccessiva. Brutta gestione, al di là del fatto che poi Maher sbagli il calcio, avreste potuto fare meglio.
Qui la cosa si sta facendo divertente nella NFC East.

Ho visto l’altro giorno un video di due cassonetti dell’ immondizia che fanno una “gara” di corsa in una strada allagata.

Ecco, quei due cassonetti dell’immondizia sono Cowboys e Eagles che cercano di (non) vincere la division.

Il fatto che una squadra tra noi e voi andrà ai playoff è un insulto a questo sport
Tifoso dei Cowboys e dei Knicks. Poi quando ho del tempo libero mi dedico al mio hobby preferito che è quello di prendermi a martellate i cog**oni.

In questo splendido scenario quando ho saputo del licenziamento del coach di NY ho pregato in tutte le lingue conosciute dell'universo che per una strana congiunzione astrale qualcuno provvedesse a mettere un po' di ordine anche in quel di Dallas. Speranza vana evidentemente....
alfredocianna ha scritto:Onestamente non è più pensabile rimanere con questo coach...
Avete un potenziale veramente notevole ma rischiate di bruciarlo passando anni a rimanere nella media.
Serve un salto di qualità nel coaching staff.

Parole sante d'accordissimo =D> =D>
alfredocianna ha scritto:Onestamente non è più pensabile rimanere con questo coach...
Avete un potenziale veramente notevole ma rischiate di bruciarlo passando anni a rimanere nella media.
Serve un salto di qualità nel coaching staff.

eh, mi sa che siamo in tanti a quotarti qua, più o meno esplicitamente...
In realtà lo stanno scrivendo un po' tutti i quotidiani sportivi di Dallas. Sono arrivati a dire che Garrett sta perpetrando il maggior spreco di talento in tutta l'era Jerry Jones che, tanto per ricordarlo, è owner "appena" dal 1989... fossi nel roscio mi dimetterei e cambierei anche nazione. Solo lo stato è troppo poco. Poi certo, capisco che con Philly che sta giocando anch'essa a ciapanò, la tentazione di restare c'è... Ad ogni modo la NFC East è la più scandalosa di tutta la NFL quest'anno, su questo pochi dubbi.
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 19
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!