Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:La run defense secondo me ha giocato bene, non concedendo big play sulle corse e tenendo Henry sotto le 100 yard

In linea teorica potrei anche darti ragione, ma abbiamo pur sempre corso a 4.4 di media. È vero che lo scorso anno avete spesso concesso di più, quindi un miglioramento c'è stato, ma considera che con una decina di portare in più le 150/160 yds le avremmo raggiunte.
Emiliano the Bus ha scritto:Vado a memoria, ma mi pare che ai Titans mancasse oltre a Lewan (hai detto niente...) anche l'OG titolare (o era il C...ma insomma, ci siamo capiti)

Infatti la loro Dl ci ha messo non poco in difficoltà in certe situazioni.
Spartan ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Vado a memoria, ma mi pare che ai Titans mancasse oltre a Lewan (hai detto niente...) anche l'OG titolare (o era il C...ma insomma, ci siamo capiti)

Infatti la loro Dl ci ha messo non poco in difficoltà in certe situazioni.

Sparta, ma sei tifoso dei Titans da quando sono a Tenn o già prima quand'erano Oilers? Gran squadra era!
Cleveland ha scritto:Sparta, ma sei tifoso dei Titans da quando sono a Tenn o già prima quand'erano Oilers? Gran squadra era!

Dal 2006 circa, e qui su endzone dal 2008 più o meno, solo che negli ultimi tempi causa lavoro e impegni non riesco più a essere presente come vorrei. Però tifo e seguo Tenn da parecchio, diciamo dai tempi di Vince Young per capirci :lol:
E per anni ho dovuto sopportare e subire la tirannia Colts, un po' come voi tifosi di Cleveland quella Steelers. Sempre con la speranza che prima o poi le cose si sarebbero invertite, non sempre è andata bene purtroppo :stralol::
Spartan ha scritto:Però gli Oilers erano una gran bella squadra, chiaramente visti e conosciuti solo molti anni dopo e in video, però ne sono stato sempre affascinato.

Eh cavolo, gli Oilers erano nella ns division. Botte da orbi con Oilers e steelers! Che spettacolo di anni :smt007
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:Sparta, ma sei tifoso dei Titans da quando sono a Tenn o già prima quand'erano Oilers? Gran squadra era!

Dal 2006 circa, e qui su endzone dal 2008 più o meno, solo che negli ultimi tempi causa lavoro e impegni non riesco più a essere presente come vorrei. Però tifo e seguo Tenn da parecchio, diciamo dai tempi di Vince Young per capirci :lol:
E per anni ho dovuto sopportare e subire la tirannia Colts, un po' come voi tifosi di Cleveland quella Steelers. Sempre con la speranza che prima o poi le cose si sarebbero invertite, non sempre è andata bene purtroppo :stralol::

beh dai cerchiamo di tenere vivo questo spazio Titans, non ci sono molti tifosi se non erro.
Cleveland ha scritto:Tra i migliori metterei pure Warren moon e Eddie George

Bruce Matthews. Giocò 19 stagioni, tutte con gli Houston Oilers, 296 partite disputate, uno dei più forti offensive lineman di sempre, probabilmente il più forte giocatore che abbiamo mai avuto.
Moon, George, e poi mettici anche Bethea e Air McNair naturalmente.
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:Tra i migliori metterei pure Warren moon e Eddie George

Bruce Matthews. Giocò 19 stagioni, tutte con gli Houston Oilers, 296 partite disputate, uno dei più forti offensive lineman di sempre, probabilmente il più forte giocatore che abbiamo mai avuto.
Moon, George, e poi mettici anche Bethea e Air McNair naturalmente.

Matthews...la dinastia del football (ho amato suo fratello Clay, ns LB) :smt007
La partita di stasera sarà un test importante soprattutto per l'attacco. Sicuramente con Indy non potremmo permetterci troppi errori, in modo particolare la percentuale di conversione dei terzi down dovrà alzarsi non poco. Vero che domenica ai Chargers hanno concesso di tutto e di più, soprattutto su corsa, ma sono anche più disciplinati dei Browns e il loro front seven è in grado di mettere molta pressione al qb, e sappiamo bene quanto Mariota soffra contro le difese asfissianti.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!