Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Mcnair 86 ha scritto:
Mi sembra di ricordare che nella partita contro i Bucs nel più degli snap in copertura su Evans ci fosse inspiegabilmente
Sins il nostro CB#4, comunque Mike Evans è tra i primi 5 WR della lega già da qualche anno.
Buona partita per stasera anche se con Mahomes sembrano Off-limits per noi la speranza è ultima a morire.

Ricordi benissimo, infatti nemmeno io ho ben capito le rotazioni e i cambi difensivi in quella partita, che poi sembra quasi che Vrabel abbia fatto di tutto per perdere, vabbè..

Stasera la vedo abbastanza nera, speriamo di riuscire a tenere su Hill e che non facciano la fesseria di lasciare Watkins in uno contro uno sul profondo. Byard dovrà in qualche modo cercare di levare qualche traccia e rotazione centrale a Kelce, il confronto è veramente difficile per noi.
1 e 10 sulle 34 con circa un minuto sul cronometro e 2 timeout a disposizione, si poteva fare qualcosa in più, o quantomeno provarci.

Grande difesa, primo drive a parte, in cui D Williams, Hill e Kelce sono sembrati indifendibili, per il resto ottima prova, strepitosa la reattività di Evans sul td.
Con un reparto del genere è straziante non avere un attacco un po' decente. Playcalling scarso, Tannehill pesca il jolly su Raymond e si salva un po' trovando un drive discreto, però il modo in cui perde palla nel primo quarto è da film horror. Henry e la difesa ci stanno tirando fuori da questa palude, uniche note positive di questo primo tempo.
Chi l'avrebbe detto che Ryan Tannehill sano e in un contesto minimamente funzionale potesse vincere delle partite?

Ah, io per esempio :lol:

Era dai report primaverili di Darlington sul fatto che Tannehill sarebbe diventato il titolare dei Titans nel prossimo anno che seguivo la situazione, non posso dire che non me lo aspettassi ma meglio del previsto, avevo paura non riuscisse a recuperare fisicamente. Opinione impopolare forse ma credo abbiate trovato un buon quarterback per il medio-lungo termine.
Alla fine ne è uscita la più bella partita della stagione..
Ryan Tannehill inizia malissimo, con un fumble veramente brutto alla prima azione (uscita in passeggiata dalla tasca, finta di lancio col difensore attaccato al braccio, e non contento cerca ancora di liberarsi del pallone mentre cade, vabbè..)
Poi però si riscatta alla grande, chiude il primo tempo salendo un po' di livello.
Nel secondo tempo si trasforma, trova un paio di lanci per Firksner da applausi, l'ultimo drive è spettacoloso, due corse sul terzo down in cui prende il tackle del difensore e rimane in piedi per prendere quelle 2/3 yards necessarie; il lancio perfetto per Humphries, il modo in cui abbassa la testa contro il safety avversario e varca la endzone sulla conversione da 2 finale :prayer: =D>
Commovente davvero, ci sta mettendo un cuore e una voglia che da sole sono da ammirare =D>
La cosa che più dispiace è non potergli dare una squadra competitiva e delle reali possibilità di vittoria..
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!