Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

#1125953
Mcnair 86 ha scritto:
Mi sembra di ricordare che nella partita contro i Bucs nel più degli snap in copertura su Evans ci fosse inspiegabilmente
Sins il nostro CB#4, comunque Mike Evans è tra i primi 5 WR della lega già da qualche anno.
Buona partita per stasera anche se con Mahomes sembrano Off-limits per noi la speranza è ultima a morire.


Ricordi benissimo, infatti nemmeno io ho ben capito le rotazioni e i cambi difensivi in quella partita, che poi sembra quasi che Vrabel abbia fatto di tutto per perdere, vabbè..

Stasera la vedo abbastanza nera, speriamo di riuscire a tenere su Hill e che non facciano la fesseria di lasciare Watkins in uno contro uno sul profondo. Byard dovrà in qualche modo cercare di levare qualche traccia e rotazione centrale a Kelce, il confronto è veramente difficile per noi.
#1125990
1 e 10 sulle 34 con circa un minuto sul cronometro e 2 timeout a disposizione, si poteva fare qualcosa in più, o quantomeno provarci.

Grande difesa, primo drive a parte, in cui D Williams, Hill e Kelce sono sembrati indifendibili, per il resto ottima prova, strepitosa la reattività di Evans sul td.
Con un reparto del genere è straziante non avere un attacco un po' decente. Playcalling scarso, Tannehill pesca il jolly su Raymond e si salva un po' trovando un drive discreto, però il modo in cui perde palla nel primo quarto è da film horror. Henry e la difesa ci stanno tirando fuori da questa palude, uniche note positive di questo primo tempo.
#1126098
Chi l'avrebbe detto che Ryan Tannehill sano e in un contesto minimamente funzionale potesse vincere delle partite?

Ah, io per esempio :lol:

Era dai report primaverili di Darlington sul fatto che Tannehill sarebbe diventato il titolare dei Titans nel prossimo anno che seguivo la situazione, non posso dire che non me lo aspettassi ma meglio del previsto, avevo paura non riuscisse a recuperare fisicamente. Opinione impopolare forse ma credo abbiate trovato un buon quarterback per il medio-lungo termine.
#1126108
Alla fine ne è uscita la più bella partita della stagione..
Ryan Tannehill inizia malissimo, con un fumble veramente brutto alla prima azione (uscita in passeggiata dalla tasca, finta di lancio col difensore attaccato al braccio, e non contento cerca ancora di liberarsi del pallone mentre cade, vabbè..)
Poi però si riscatta alla grande, chiude il primo tempo salendo un po' di livello.
Nel secondo tempo si trasforma, trova un paio di lanci per Firksner da applausi, l'ultimo drive è spettacoloso, due corse sul terzo down in cui prende il tackle del difensore e rimane in piedi per prendere quelle 2/3 yards necessarie; il lancio perfetto per Humphries, il modo in cui abbassa la testa contro il safety avversario e varca la endzone sulla conversione da 2 finale :prayer: =D>
Commovente davvero, ci sta mettendo un cuore e una voglia che da sole sono da ammirare =D>
La cosa che più dispiace è non potergli dare una squadra competitiva e delle reali possibilità di vittoria..
#1127120
Stasera affrontiamo Jacksonville.. mamma mia, siamo ultimi in Nfl in pass protection, con 41 (quarantuno) sack concessi e affrontiamo una difesa che in week 3 ne ha messi a segno 8 (otto) su Mariota, con altrettante pass pressures, LOL.
Matchup imbarazzante, aspettiamoci le solite 30 yards di penalità di Lewan e i soliti drive con 3 corse centrali per 6 yds e punt.
Ma nonostante questo sono più fiducioso rispetto al pre partita contro i Chiefs; vero che la vittoria è arrivata in modo fortunoso (intentional grounding di un punter è una cosa che ancora non avevo mai visto, ultimo drive clamoroso di Tannethrill, FG bloccato a tempo scaduto), ma è anche vero che quelli del Missouri sono ben altra cosa rispetto ai Jaguars. D'accordo che è uno scontro divisionale, ma lo era anche la settimana scorsa e hanno perso nettamente con i Colts. Abbiamo una win di margine ma loro hanno lo scontro diretto a favore, perciò in caso di sconfitta saremo ultimi in division, quindi o vinciamo o la stagione è finita.

Cosa è cambiato dall'ultima sfida? Il qb, per entrambe, ma loro non avranno Ramsey, il che vuol dire che qualunque ricevitore non accoppiato a Bouye dovrà performare, soprattutto spero in una prova un po' più convincente di AJ Brown rispetto all' 1 per 4 yds dell'ultima volta :gazza:
#1127216
Buona difesa finora, soprattutto sui terzi down e sulle situazioni di lancio corto.
Difendiamo benissimo sulle corse centrali, ma stiamo soffrendo terribilmente Fournette, appena i giochi offensivi si diversificano subiamo un big play..
In attacco stiamo facendo il minimo indispensabile, Tannehill quando esce dalla tasca e va in scramble lo fa con convinzione, spettacolare la corsa da 20 e più yards con tuffo in endzone =D>
Lewan si perde completamente Ngakoue e ne esce una porcheria con fumble di Ryan.. nella ripresa mi aspetto le solite 2/3 penalità ridicole :gazza:
Henry sta tenendo in vita molti drive, Davis le poche volte in cui non era accoppiato a Bouye si è liberato molto bene, ottima la ricezione sulla playaction, speriamo in una ripresa ad alto rendimento..
#1127317
Niente da dire su ieri grande partita da parte di tutti.
Tannehill aveva già dimostrato contro i Chiefs di avere le palle quadrate, ma ieri ha giocato in maniera eccellente in tutti gli aspetti del gioco.
Henry quando riesce a passare la linea dei Linebaker avversari diventa infermabile, se solo avesse anche delle mani buone Ci troveremmo difronte ad un papabile HOF.
Incredibilmente bene anche la OL, ma qui non mi sbilancio sono pronto a tornare sulla terra settimana prossima.
Bene DL e LB che sono riusciti a mettere pressione a Foles e limitare Fournette.
A proposito di LB... nessuno ne parla mai, ma Wesley Woodyard è un caxxo di leone, mena come un martello tutte le domeniche da quattro anni a questa parte e sembra che nessuno si sia accorto di lui, se la metà di quelli che giocano mettessero la metà dell impegno di quest uomo I playoff non sarebbero un utopia e magari lo stadio sarebbe pieno.
Benissimo Jackson nelle secondarie, gli altri si sono limitati al compitino, a parte sins che è proprio un pesce fuor d acqua.
E per finire pensavo di non arrivare mai a dirlo, ma partita preparata in maniera impeccabile da vrable e smith.
Per i playoff la vedo dura... credo che i colts siano più costanti di noi e i texans più talentuosi, ci giochiamo tutto settimana prossima.
#1127330
Non so perché ma ho sempre avuto ammirazione per le squadre che vincono le partite nel terzo quarto :aleee:

Grande prova dell'attacco, Tannehill Offensive player of the week a mani basse, se non è la sua miglior partita in carriera poco ci manca; Henry un trattore, la difesa di Jacksonville lo ha sofferto dall'inizio alla fine, contro di loro abbiamo sempre fatto fatica a correre, ieri abbiamo chiuso con 229 yards (Henry 159), segno che il bye è servito al CS per preparare il match nel migliore dei modi, anche se onestamente abbiamo affrontato una squadra in palese difficoltà, quindi molti demeriti avversari.
Primo tempo tutto sommato equilibrato, (da segnalare una strepitosa giocata di Landry che con un sack allontana l'attacco avversario dalla zona calcio, in un terzo down nel primo quarto ) avremmo potuto mettere più punti a referto, ma quella palla persa in redzone nel terzo possesso è stata l'unica nota negativa di una prestazione altrimenti perfetta dell'attacco.
Un solo sack concesso, e Lewan non ha commesso penalità, incredibile, LOL;
ottima la pressione su Foles, secondarie abbastanza buone, a parte qualche piccola sbavatura (pass interference di Jackson che tiene in vita il loro drive su tutte) ma nel complesso direi bene, Westbrook e Conley praticamente inefficienti se non nel finale.. l'unico a metterci in difficoltà è stato Fournette, sia in ricezione che con corse laterali, nel secondo tempo è stato preso in consegna da Byard e la sua produzione è un po' calata, ma è veramente una spina nel fianco (Byard e Vaccaro eccellenti comunque), poi a me sono piaciuti molto anche Simmons (lavoro oscuro ma partita di sostanza la sua), Ryan e Correa.
Incredibile come questa squadra abbia cambiato totalmente volto nelle ultime settimane, ora abbiamo un record positivo e la testa della division non è più un'utopia, ci aspetta un filotto di partite non semplice, a iniziare dai Colts a Indianapolis, poi Raiders e le due sfide divisionali con Houston (intervallate dai Saints), ma con questo duo Henry-Tannehill è veramente lecito sperare.
#1127484
Ma di quello che sta facendo Ryan Tannehill ne vogliamo parlare?
Io per primo criticai la scelta di sostituire Mariota, e ammetto di essere stato molto scettico, a iniziare proprio dalla partita contro Denver, in cui subentrò nel finale aumentando sì la percentuale di completi, ma facendo quella giocata oscena, per non dire schifosa, su un terzo down, a punteggio ormai compromesso.
Certo mai avrei pensato che il nostro rendimento migliorasse a tal punto, né che l'attacco ne beneficiasse così tanto.
Il motivo in realtà è molto semplice;
seguo questa squadra da parecchio tempo, e sebbene le ultime annate non siano state così male (9-7 nelle ultime 3 season, con un divisional playoff nel 2016), c'è sempre un momento nelle stagioni dei Titans, quando le cose vanno male, in cui ad un certo punto si effettua il famoso "cambio in cabina di regia ", e solitamente quello è il momento in cui la stagione è ufficialmente andata, e tutto va a puttane. Per trovare un altro momento in cui il cambio di qb una volta toccato il fondo, ha portato un'inversione di marcia e benefici dobbiamo tornare al panchinamento di Collins a favore di Vince Young, ma parliamo di una decina di anni fa, più o meno, quando da uno 0-7 riuscimmo a chiudere 8-8.. vabbè, altri tempi.
Quello che sta facendo l'ex Dolphins è straordinario, in 5 partite da starter è 4-1 con l'unica sconfitta contro dei Panthers ottimi, (capaci di mettere in difficoltà anche i Saints), e vincendo contro squadre come Chiefs e Bolts, che a talento ci sono decisamente superiori (la vittoria coi Bucs la considero il giusto, in quanto ce l'hanno regalata ed è dovuta anche ad un arbitraggio orribile.. vabbè)
Da quando è titolare ha messo a segno 13 td e sta lanciando col 72 per cento, in 5 partite da starter, pazzesco.
Il suo drive finale contro Kansas City (da cui deriva il suo soprannome, Tannethrill) é un qualcosa di stupendo.
Ma al di là dei numeri (che comunque male non sono), sta giocando un football di altissimo livello; domenica è stato spettacolare (Player of the week, senza nulla togliere a Lamar Jackson), 259 yds con un 14/18, più 40 yds con 2 td su corsa..
Probabilmente non sarà mai un qb da fantasy football, né un qb da highlights come Lamar Jackson o Russell Wilson, ma è ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento; un qb solido, efficace, con la giusta esperienza, nonché un notevole field General.
Che bel giocatore..
E pensare che ci è costato un paio di scelte (seventh round 2019 e fourth round 2020), cioè dio benedica i Miami Dolphins, LOL.
Spero verrà rinnovato con un biennale o un triennale (Mariota who? A questo punto lo possiamo pure rilasciare)
Preferisco continuare con Ryan, avrà la sua età ma in campo ci sa stare (e ci può stare) come pochi altri in questo momento, a proposito di chi crede che un qb, seppur trentenne, e fisicamente in calo, non possa essere determinante.
Poi magari non andremo ai playoffs, anzi perderemo quasi tutte le partite rimanenti, ma non importa, spero resti un Titan per i prossimi 3/4 anni, e che continui a farmi esultare come fatto in queste ultime settimane =D>
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 18
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!