Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By Thor
tra una settimana inizia il famoso torneo di college basket che sancirà a inizio di aprile quale sarà l'ateneo vincente

e come ogni anno ci sarà il solito giochino del bracket...vi voglio numerosi e tutti a caccia della FRAGOR vincitrice uscente :aleee: :aleee:

prossimi giorni vi darò tutte le coordinate necessarie,intanto iniziate a studiare(i tabelloni ufficiali usciranno come d consueto domenica sera)

deadline fissata per giovedì 21 marzo alle nostre ore 17 in concomitanza con l'inizio della prima partita
By The Falco
Ciao a tutti, Davide mi ha convinto a provare anche questo March Madness, premetto che so poco o nulla di basket NCAA quindi il mio sarà solo ed esclusivamente fattore C :butthead: !
:stralol:: In bocca al lupo a tutti.

P.S. Grazie ai miei super-poteri ho messo "importante" questo topic, così resta in evidenza. :secret:
By Iacopo29
The Falco ha scritto:Ciao a tutti, Davide mi ha convinto a provare anche questo March Madness, premetto che so poco o nulla di basket NCAA quindi il mio sarà solo ed esclusivamente fattore C :butthead: !
:stralol:: In bocca al lupo a tutti.

P.S. Grazie ai miei super-poteri ho messo "importante" questo topic, così resta in evidenza. :secret:

Idem
By MasterYoda
Michigan State
Texas Tech

Virginia
Auburn

Sinceramente sono contento siano passati Michigan State e Texas Tech al posto di Duke e Gonzaga, le vedevo leggermente sfavorite, ma benissimo così. Dall'altra parte avevo totalmente sottovalutato Auburn e al suo posto avevo messo Houston (che non ha manco battuto Kentucky). L'unica che ho preso delle 4 è Virginia che è anche la mia vincitrice, ma ci credo poco sinceramente oggi.
By Thor
Davide se te facevi i cazzi tuoi finalmente avrebbe vinto un vichingo e invece no :? :lol: :lol:

battute a parte,complimentoni Falco...ora ti tocca partecipare anche l'anno prossimo :aleee: :aleee:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!