Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Moderatori: The Falco, Moderatori Endzone

By maspero
1. Sì (il NO è una stronzata, ho avuto 13 weeks per scovare gente buona, dalla 14 si lascia spazio ai playoffs che vanno tutelati, ma vince NO va bene lo stesso, così mi posso vendicare ... :ammicca: )
2. Sì (2.2 ma al limite anche 2.1)
3. Sì (3.1 ma va bene anche 3.2)
4. Sì (pappemolli, pippe e senza palle tutti quelli che votano NO e soprattutto ragazzini viziati ... oddio ho il cap usato per delle pippe, non posso comprare nessuno, allora abbandono la dynasty che non mi diverto più .... :polgiu: )

Voto sì anche alla proposta di Davide
Ultima modifica di maspero il mercoledì 10 apr, 11:20, modificato 1 volta in totale.
By Tommy
maspero ha scritto:Proposta n.1: Possibilità di dare contratti pluriennali limitata alla regular season. Con il freeze dell’ultima giornata di regular season parte l’obbligo di contratti annuali, e direi mercato chiuso per le squadre che di volta in volta vengono eliminate a scanso di.
Proposta n.2: Aumentare il numero dei difensori da schierare in formazione per dare maggiore importanza al reparto che non venderà biglietti, ma vince le partite. Da qui due opzioni:
Proposta n.2.1: Aumento “soft” da 4 a 5 (da decidere se fissare il massimo a 2 o a 3 per ruolo e minimo a 1, quindi o con schema difensivo 2-2-1 o permettendo anche il 3-1-1), facendo restare invariato il numero totale dei difensori a roster (10).
Proposta n.2.2: Aumento “hard” da 4 a 6 con max 3 per ruolo e minimo 1, e a questo punto aumento del numero totale dei difensori a roster almeno da 10 a 11.
Proposta n.3: Diminuire il numero totale di WR + RB da schierare in formazione ad un totale di 3 invece di 4 (come per la dynasty Play.it). Considerando che tra infortuni, squalifiche e giocatori-scommessa che essendo una dynasty magari giocano poco ma non si possono / vogliono tagliare, spesso si è costretti a schierare giocatori improbabili o a giocare con giocatori in meno. Si potrebbe aumentare il numero di giocatori di attacco a roster, però sono contrario visto che già il mercato in stagione è povero e si andrebbe a svilire ancora di più il pacchetto dei free agents a cui si va a rivolgere chi subisce infortuni. Da qui due opzioni:
Proposta n.3.1: Oltre ad 1 QB e 1 TE, invece di 1 RB, 2 WR e 2 flex, 1 RB, 1 WR e 2 flex.
Proposta n.3.2: Oltre ad 1 QB e 1 TE, invece di 1 RB, 2 WR e 2 flex, 1 RB, 2 WR e 1 flex.
Proposta n.4: (valida a partire dalla Free Agency anno 2020). Passare dalla diminuzione di stipendi del 50% per anno (esempio: 10-5-2.5) ad una diminuzione del 20% (moltiplicando l’ingaggio dell’anno precedente x 0.8, esempio: 10-8-6.4), in modo da rendere un po’ meno facile la vita del fantamanager facendo impattare maggiormente gli errori di valutazione. Troppo facile assorbire errori anche di ingaggi elevati con il dimezzamento l’anno successivo.

Proposta 1: NO
Proposta 2: SI' alla 2.1
Proposta 3: NO
Proposta 4: NO (Spiace Masp, un po' troppo drastica così, ma c'è margine di manovra per me)
thefranz ha scritto:Propongo di istituire il “Gambe”.
Premio che verrà assegnato ogni anno a fine stagione a colui che ha gestito peggio la squadra, tramite scrutinio pubblico.
Il “Gambe” avrà diritto a scegliere il mister irrelevant del draft successivo, guadagnando quindi una extra pick nel quarto giro che sarà quindi caratterizzaro da 17 scelte.

Assolutamente SI'
Davide_c ha scritto:Inserisco nuova proposta:
Propongo di limitare i playoff a 6 squadre, con bye alle prime 2 nei quarti di finale

Questa proposta è volta a rendere la competizione più meritocratica, garantendo maggiori probabilità di accesso alle finali per le squadre che si sono comportate meglio nel corso dell'INTERA stagione
(e, notare, non mi si può tacciare neanche di conflitto di interesse, visto che negli ultimi 2 anni non sono neppure riuscito ad accedere ai playoff a 8!)

SI'
*Gambe* ha scritto:Proposta "Davide": propongo che dopo due bocciature, una proposta di modifica regolamentare non possa essere ripresentata a meno che:
- siano passati almeno 5 anni dalla seconda bocciatura
- siano cambiati almeno 4 owner dall'ultima bocciatura

La proposta serve ad evitare che Davide rompa le palle ogni anno con la storia dei PO a 6 e la "meritocrazia".

SI'
By *Gambe*
Posto qui i voti dell'owner dei Milano 65ers:

proposta 1 contrario - se sono stato bravo a tenere da parte Cap sufficiente a prendere un fa che esplode a fine stagione e ho anni di contratto liberi (o li libero tagliando qualcuno - e quindi acchiappandomi del dead money) penso sia giusto poterlo fare
proposta 2 si si si si, io arriverei anche a dire 2+2+2+1 flex. Altrimenti andrei di 1+1+1+2 flex anche dello stesso ruolo (1+1+3 espresso da maspero)
proposta 3 rimarrei come siamo proprio per differenziare da playit altrimenti, personalmente, mi trovo a giocare Dynasty davvero troppo simili.
proposta 4 non saprei... Gli errori di valutazione nostri nn sono quelli di un gm che scouta anche la madre del giocatore... Insomma, un po' di margine di recupero fa comodo penso a tutti.. Tendenzialmente contrario, ma aperto a ricredermi

Voto altresì SI all'istituzione del premio gambe.
NO ai playoff 6
No alla proposta di Lassi di tempo definiti per proporre cambi
By *Gambe*
Quella fava di Tinky non si ricorda la password, come scritto sul gruppo questi sono i suoi voti:

voto no a tutte le modifiche compreso il premio gambe non ricordo la pass del forum e sto avendo problemi a ricordare quale mail ho usato
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!