Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

#1117077
Arieccoci!!! :smt003

Il draft è ormai alle spalle ed è giunto il momento di tirare le primissime somme.

Come anticipato in altra sede, apro questo spazio per votare le prese al draft più sbagliate, inutili, eccezionalmente no-sense, fatte dalle 32 franchigie.

Naturalmente è ancora presto per dare giudizi di merito ma ci sono state chiamate che - come ogni santo draft - ci hanno fatto o balzare dalla sedia o scompisciare dalle risate per la loro assenza di logica.

Quindi siete invitati ad oltraggiare (anche poco pacatamente :smt003 ) la...

"SCHIAPPA D'ORO"


Drew Sample, TE, Washington > 2° round, pick 52, Cincinnati Bengals

Bene, Cincy aveva bisogno di un TE, lo si sapeva. Più o meno a metà del 2° round ci aspettavamo questa opzione, considerato che c'erano on board personaggi del calibro di Jace Sternberger ma anche di Josh Oliver e Dawson Knox alla peggio.

Invece i Bengals che fanno? Chiamano un ragazzo la cui curva di sviluppo è essenzialmente legata alle sue buone qualità di bloccatore. Sì, avete capito bene, un 2° round pisciato per un block-TE, spot specialistico/tecnico, che in genere si ricopre con un middle-late round pick. E nemmeno hanno preso il migliore, ossia Knox - che ha anche in canna una crescita quasi assicurata in fase di catch - ma tale Sample. Affarone con la 52esima assoluta. Complimenti a Cincy!!!
Ora ok, il TE da Wash aiuterà senz'altro la OL a proteggere il loro QB e a far correre meglio Mixon e soci, ma questo era un prospetto che si sarebbe potuto prendere dopo Wesco e Moreau, ergo al margine tra 4° e 5° round.

Detto questo auguriamo a Cincy di averci visto lungo...anzi no :smt003
Ultima modifica di Emiliano the Bus il mercoledì 08 mag, 11:42, modificato 5 volte in totale.
#1117078
Aggiornamento con la proposta di Otter:

otter ha scritto:
propongo subito il primo nome che ha gettato nella costernazione la Lions Nation (sperando ovviamente di essere smentito dai fatti):

Jahlani Tavai, LB, Hawaii > Round 2, pick 43, Detroit Lions

il giocatore era talmente fuori dai radar che, al momento della scelta, NFLN e ESPN non avevano nemmeno pronti gli highlights... alcuni lo davano attorno al quinto/sesto round ma noi lo abbiamo preso subito (pare per prevenire la scelta del solito BB ma, si sa, ormai ci definiscono i Patriots del Midwest, per cui la cosa ci sta... :lol: :lol: :lol: , e degli Eagles che sembra lo avrebbero scelto al terzo giro).

La posizione della scelta è stata sorprendente per un giocatore imponente fisicamente che ha fatto una pessima combine (RAS 4,13) a causa di un infortunio e che, a sentire il GM Quinn, dovrebbe essere uno di quei due o tre giocatori a draft (e da qui la scelta di prenderlo subito) che in ragione del proprio fisico, e dotato della necessaria intelligenza tattica, per spostarsi in varie posizioni e giocare in tipologie diverse di difesa.

I critici dicono che, a parte la stazza, non sappia fare nulla... :lol: :lol: :lol: chissà... io intanto lo segnalo e mi tocco :secret: sperando Quinn ci abbia visto giusto.

In ogni caso, se anche si rivelasse un pippone, risulterebbe quale grande consolazione il fatto che è certamente un bell'uomo (https://www.mlive.com/lions/2019/04/the ... -pick.html) !
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!