Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

By GemeItalia
Ho cercato per un po' sul forum e non mi sembra di aver letto niente a riguardo. Premetto che sono nuovo qui e quindi non sono certo di aver fatto le cose correttamente, nonostante abbia letto il regolamento.
Vorrei chiedervi un po' di informazioni sui biglietti per le partite a Londra. Io e mio fratello siamo intenzionati ad andare a vedere Panthers-Bucs del 13 Ottobre. Ho visto che sono uscite le date per i season ticket del nuovo stadio del Tottenham per acquistare i biglietti per entrambe le partite. Ovviamente noi saremmo interessati a vederne una sola e quindi non farebbe al caso nostro. Leggendo su internet però ho capito che acquistare i biglietti per le singole partite direttamente da Ticketmaster e non da siti secondari è una specie di terno al lotto.

La mia prima domanda è:
I biglietti NFL sono nominativi o no? Nel senso, se io prendessi il season ticket e decidessi di vendere solo una delle due partite ad un mio amico sarebbe possibile farlo?
Scusate per il papiro
By maxernet
Si lo puoi fare, nel senso che non sono nominativi. Comunque dopo la prelazione sui season parte anche la vendita delle singole partite.
Io sono interessato a Bengals Rams (categoria 2): se qualcuno fosse interessato a Texans- Jaguars stessa categoria di biglietti mi può contattare in privato e possiamo dividerci i biglietti.

Solo per evitare l'ansia dell'acquisto più avanti :-)

Fattore che un po' mi inquieta: spediscono sempre i biglietti una settimana prima dell'evento. Ma c'è da dire che il servizio è impeccabile.
By Senzadimora
Ho 2 biglietti per londra (texans-jaguars) da vendere a prezzo di costo (anzi meno, perchè acquistati con formula abbonamento delle 2 partite di wembley). Se non infrango qualche regolamento vorrei proporli su questo canale, si tratta di un intero e un ridotto under16 di una fila moooolto bassa del quinto livello che ovviamente venderei insieme. Contattatemi se interessati.

Ciao.
By lu.mazzi.sr
GemeItalia ha scritto:Ho cercato per un po' sul forum e non mi sembra di aver letto niente a riguardo. Premetto che sono nuovo qui e quindi non sono certo di aver fatto le cose correttamente, nonostante abbia letto il regolamento.
Vorrei chiedervi un po' di informazioni sui biglietti per le partite a Londra. Io e mio fratello siamo intenzionati ad andare a vedere Panthers-Bucs del 13 Ottobre. Ho visto che sono uscite le date per i season ticket del nuovo stadio del Tottenham per acquistare i biglietti per entrambe le partite. Ovviamente noi saremmo interessati a vederne una sola e quindi non farebbe al caso nostro. Leggendo su internet però ho capito che acquistare i biglietti per le singole partite direttamente da Ticketmaster e non da siti secondari è una specie di terno al lotto.

La mia prima domanda è:
I biglietti NFL sono nominativi o no? Nel senso, se io prendessi il season ticket e decidessi di vendere solo una delle due partite ad un mio amico sarebbe possibile farlo?
Scusate per il papiro

GemeItalia ti ho scritto in MP

Comunque se ci fosse qualcuno interessato ad acquistare 2 biglietti adulto per Panthers Bucs e dividersi con me l'abbonamento per lo stadio del Tottenham (a me ne servirebbero 2 per Bears Raiders) mi contatti :smt001
Ultima modifica di lu.mazzi.sr il mercoledì 05 giu, 10:45, modificato 1 volta in totale.
By lu.mazzi.sr
Ne approfitto per chiedere a qualcuno più esperto di me...

Come funziona la procedura una volta ultimato l'acquisto? si possono fornire due indirizzi diversi a cui inviare i biglietti? viene fornito un codice? boh
By maxernet
Al momento dell'acquisto puoi indicare un solo indirizzo di consegna. Perché due? Il season prevede che un unico cliente acquisti i biglietti delle due partite.

Il fatto di accordarsi con qualcuno per ripartirsi i biglietti è un'altra questione :smt003

Ma ormai aspettiamo la vendita dei biglietti della singola partita? fra qualche mese?
By lu.mazzi.sr
maxernet ha scritto:Al momento dell'acquisto puoi indicare un solo indirizzo di consegna. Perché due? Il season prevede che un unico cliente acquisti i biglietti delle due partite.

Il fatto di accordarsi con qualcuno per ripartirsi i biglietti è un'altra questione :smt003

Ma ormai aspettiamo la vendita dei biglietti della singola partita? fra qualche mese?

Ah, allora é più difficile rivendere l'altro biglietto. Boh mi é sembrato di capire che sia quasi impossibile trovare i biglietti per la singola partita, forse domani faccio la follia e prendo i miei all'apertura
In bocca al lupo :polsu:
By maxernet
No. Biglietti singoli si dovrebbero trovare, più avanti. Però dipende molto dai tifosi dei Rams.
Spero siano pantofolai e veri californiani. Che ci fa un californiano a Londra in ottobre con la nebbia e il freddo a vedere la sua squadra contro i Bengals? :mrgreen:

Altrimenti bisogna andare di siti di bagarinaggio che preferisco ovviamente evitare.
Vedremo.
Un pensierino al season l'ho fatto, ma purtroppo una settimana a Londra a vedere due partite non ce la faccio. Buttare due biglietti da 100 sterline mi scocciava.
By NicBears
Buongiorno a tutti,
sto tentando di acquistare il season ticket per Bears-Raiders e Bucs-Panthers; a parte il fatto che questo metodo con il caricamento non è molto chiaro, volevo chiedere se qualcuno è interessato ai biglietti per Bucs-Panthers oppure se qualcuno vuole vendere i propri ticket per Bears-Raiders in caso rimanga a mani vuote, grazie!
By GemeItalia
NicBears ha scritto:Buongiorno a tutti,
sto tentando di acquistare il season ticket per Bears-Raiders e Bucs-Panthers; a parte il fatto che questo metodo con il caricamento non è molto chiaro, volevo chiedere se qualcuno è interessato ai biglietti per Bucs-Panthers oppure se qualcuno vuole vendere i propri ticket per Bears-Raiders in caso rimanga a mani vuote, grazie!

Guarda, sto facendo la stessa identica cosa, a me interessa panthers buca. Se riesco a prendere i biglietti vi aggiorno.
By GemeItalia
Niente, sono andati sold out senza che avessi la possibilità di vedere niente, era convinto fossi un robot e quando arrivavo a un buon punto della coda mi rimandava indietro.
Pazzesco, se qualcuno ha preso i biglietti lo faccia sapere.
By NicBears
Delusione, fra attese infinite e caricamenti che si bloccano. Hanno già ufficializzato la data per i single tickets. 25 giugno per Wembley e 27 giugno per Tottenham Stadium. Avendo visto come funziona la coda e con un po’ di fortuna speriamo di prenderli
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!