Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

bills79 ha scritto:anno di ricostruzione
ecco le keeper

3 Travis Kelce
8 sterling sheppard R
17 Alvin Kamara
19 Austin Ekeler
20 Cooper kupp
FA Damien Williams

Sbaglio o hai segnato 6 giocatori non rookie? Sheppard non è rookie
Per quanto riguarda l'ora, proverei a lasciare alle 21, salvo indicazione contraria da parte della maggioranza degli owner (al limite per venire incontro alle varie esigenze potremmo pensare di posticipare alle 21 e 15 / 21 e 30, ditemi voi)
Ciao Davide,
scusa magari sono tonto io ma all'interno della pagina della nostra Lega non riesco a trovare le keepers. I rosters sono gli stessi con cui abbiamo terminato la scorsa stagione.. Mi potresti indicare il percorso da cui passare per controllare che siano ok perchè boh non le trovo.. :roll:
Terrell Davis ha scritto:Ciao Davide,
scusa magari sono tonto io ma all'interno della pagina della nostra Lega non riesco a trovare le keepers. I rosters sono gli stessi con cui abbiamo terminato la scorsa stagione.. Mi potresti indicare il percorso da cui passare per controllare che siano ok perchè boh non le trovo.. :roll:

Vai nella sezione Draft, poi in Draft results, per facilità poi seleziona Team (anziché Round) :secret:
Tutto corretto per me Davide grazie. ;)
The Falco ha scritto:
Terrell Davis ha scritto:Ciao Davide,

Vai nella sezione Draft, poi in Draft results, per facilità poi seleziona Team (anziché Round) :secret:
Tutto corretto per me Davide grazie. ;)

Grazie mille per la dritta!

Verificato e le mie keepers sono ok!

A mercoledì!

:smt006
Ieri sera mi è capitato di dover all'ultimo prendere un nuovo giocatore per sostituire uno dichiarato OUT.
Purtroppo la mia panchina era piena di bye week ed altri dichiarati out, quindi non avevo alternative.
Nonostante i vari tentativi non sono riuscito ad aggiungere nessuno, ma creavo solo Claim per la prossima week.
Parlando con Davide (commissioner) si è scoperto che il settaggio della lega per i Weekly waivers è impostato su Sunday-Tuesday mentre sarebbe meglio modificarlo in Game time - Tuesday, in modo da poter permettere acquisti anche dell'ultimo minuto.
Che ne dite di aggiornare questa settaggio, se possibile da subito, in caso contrario almeno per la prossima stagione ?
The Falco ha scritto:Ieri sera mi è capitato di dover all'ultimo prendere un nuovo giocatore per sostituire uno dichiarato OUT.
Purtroppo la mia panchina era piena di bye week ed altri dichiarati out, quindi non avevo alternative.
Nonostante i vari tentativi non sono riuscito ad aggiungere nessuno, ma creavo solo Claim per la prossima week.
Parlando con Davide (commissioner) si è scoperto che il settaggio della lega per i Weekly waivers è impostato su Sunday-Tuesday mentre sarebbe meglio modificarlo in Game time - Tuesday, in modo da poter permettere acquisti anche dell'ultimo minuto.
Che ne dite di aggiornare questa settaggio, se possibile da subito, in caso contrario almeno per la prossima stagione ?

Appoggio la richiesta...
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!