Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By Cap
stramonio ha scritto:
Cap ha scritto:Per te giochini per me il Pick'em vale dieci fantasy la bravura si vede lì nei fantasy il culo comanda.

Non concordo su nulla ma amen
Poi scusa il pick em qual'è, quello dei pronostici? E che c'entra?

Intendo dire che su EZ i giochini li abbiamo fatti sin dal primo anno e quindi io avrei dato più importanza,a proposito di culo come la chiamata a Roma un situazione così che può capitare i qualsiasi fantasy team : i tuoi migliori giocatori a roster si spaccano uno al TC uno alla Week 1 e un altro alla 5,fato destino o sfiga / culo
By stramonio
Nessuno nega che la fortuna sia importante nei fantasy (lo è anche nell'azzeccare i pronostici però), ma dire che il culo comanda proprio no. Per me è una forzatura, ma insomma è un'opinione personale e basta.
Comunque il mio concetto è che se si vuole fare una lega fantasy riservata ai più titolati del forum è giusto che si prendano in considerazione solo i titoli vinti nei fantasy.
E poi che senso avrebbe far partecipare i veri esperti che vincono il pick em ad un gioco di solo culo come il fantasy?
By Cap
Al tempo io non contesto che debbano partecipare anche i vincitori di pick’ o giochini vari,dico solo che per me nei Fantasy la bravura vale come il due di danari con briscola bastoni,i giochini dei pronostici li vedo molto più professionali,se tu a ogni week indovini 10 risultati su 15 partite il culo proprio non lo vedo,anzi .
Ecco forse in caso di utenti con record di x vittorie ai Fantasy si potrebbe dare risalto a chi ha vinto altro,tutto qua,poi fate vobis a me frega zero.
By pierjam
giusto per precisione, Timbo dovrebbe passare a 3 vittorie perché non avevo ancora aggiornato l'albo d'oro con l'ultima stagione della Gladiators league

ah, così per buttarla lì, io ho vinto 2 pick'em, 2 survival e 1 salary cap...metto d'accordo sia cap che stramonio :lol:
By brandonmarshall88
Aggiornato l'albo...

Sono d'accordo in parte con quello che dice cap, ma essendo questa una classica lega fantasy non avrebbe senso tenere conto delle altre bravure...quindi qua si tiene conto solo dei piu "sculati" nelle leghe fantasy football :carezza:
By Cap
Ragassi e ragasse tengo a sottolinearlo per l'ennesima volta,qua non c'è nessuna polemica,poi vedetela come volete.
By Cap
stramonio ha scritto:
Cap ha scritto:Ragassi e ragasse

In questo vedo molta polemica, anche subdola in verità... :ammicca:

:smt003 :smt003
By Sack forever
Comunque sarebbe bello per par condicio fare anche una lega dei perdenti per vedere chi riuscirebbe a vincerla :ammicca: e automaticamente venir escluso in quanto vincente :penso:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!