Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By Lufra
pierjam ha scritto:I Niners sono stati, sono e saranno per sempre la mia maledizione nella EFFA...Fuller 4 partite 14 rec 183 yds 0 td 18.3 punti, arrivo io 14 rec 217 yds 3 td 48.7 punti: in una partita aumenta del 264% i punti di 4 partite...lufra vedi di salire in Div I così l'anno prossimo sto tranquillo :lol: :jo3:

Ma no, abbiamo iniziato insieme dalla EFFA IV e dobbiamo salire insieme nella EFFA I :mrgreen:
By Lufra
Al 90% sono fuori dai playoff visto il calendario che mi ritrovo.
Nelle ultime 3 giornate incontrerò il secondo, il primo e il quinto della classifica
By pierjam
Lufra ha scritto:Al 90% sono fuori dai playoff visto il calendario che mi ritrovo.
Nelle ultime 3 giornate incontrerò il secondo, il primo e il quinto della classifica

è? ma il quinto sono io! n'altra volta ci incontriamo? allora mi sa che ti faccio compagnia fuori dai po, visti i precedenti.
Ma almeno siamo già salvi matematicamente? boh, forse serve ancora una W o forse per i punti fatti... :papa:
tra l'altro abbiamo praticamente fatto gli stessi punti: 0.46 in più tu :stralol::
comunque una classifica così corta era un po' che non la vedevo (o forse non è vero, ma non me lo ricordo :roll: )
By pierjam
pierjam ha scritto:
Lufra ha scritto:Al 90% sono fuori dai playoff visto il calendario che mi ritrovo.

è? ma il quinto sono io! n'altra volta ci incontriamo? allora mi sa che ti faccio compagnia fuori dai po, visti i precedenti.
Ma almeno siamo già salvi matematicamente? boh, forse serve ancora una W o forse per i punti fatti... :papa:
tra l'altro abbiamo praticamente fatto gli stessi punti: 0.46 in più tu :stralol::
comunque una classifica così corta era un po' che non la vedevo (o forse non è vero, ma non me lo ricordo :roll: )

la strategia del mugugno lamentoso, o del lamento mugugnoso, consolidata e portata al successo negli anni da un noto giocatore di fantasy endzoniano, paga forever, ehm, volevo dire sempre, buoni frutti...direi di continuare su questa strada: senz'altro nello scontro all'ultima giornata avrai la meglio tu lufra e starò fuori io dai PO... :smt003 :jo3:
By Lufra
pierjam ha scritto:
pierjam ha scritto:è? ma il quinto sono io! n'altra volta ci incontriamo? allora mi sa che ti faccio compagnia fuori dai po, visti i precedenti.

la strategia del mugugno lamentoso, o del lamento mugugnoso, consolidata e portata al successo negli anni da un noto giocatore di fantasy endzoniano, paga forever, ehm, volevo dire sempre, buoni frutti...direi di continuare su questa strada: senz'altro nello scontro all'ultima giornata avrai la meglio tu lufra e starò fuori io dai PO... :smt003 :jo3:

Io perdo nella prossima contro il primo e te perdi all'ultima giornata.
Almeno abbiamo raggiunto matematicamente la salvezza, consoliamoci :aleee:
By Davideddu73
Beh, comunque è un bel fantasy. Ci sono perlomeno sette squadre che si contendono i quattro posti per i playoffs. Io con la sconfitta di questa ultima week sono sceso dal secondo al sesto posto. :booohhh:
By pierjam
Davideddu73 ha scritto:Beh, comunque è un bel fantasy. Ci sono perlomeno sette squadre che si contendono i quattro posti per i playoffs. Io con la sconfitta di questa ultima week sono sceso dal secondo al sesto posto. :booohhh:

davvero avvincente. Se non ho visto male, prima dell'ultima week ci ritroviamo in cinque a 8-5 e due a 7-6! :shock:
By Davideddu73
pierjam ha scritto:davvero avvincente. Se non ho visto male, prima dell'ultima week ci ritroviamo in cinque a 8-5 e due a 7-6!

Non solo, le ultime tre si giocano la salvezza. Sarà un ultima week di regular season avvincente.
By Lufra
Orgogliosissimo dei miei ragazzi anche se non andremo ai playoff.
Dopo aver battuto il primo e il secondo in wk 12 e 13 mi tocca nuovamente il primo in classifica (purtroppo il calendario ha fatto brutti scherzi) :smt011 :smt011 :smt011
Non so se è già capitato che il secondo in generale ad una giornata dal termine non vada ai playoff, me ne farò una ragione :smt010
By pierjam
Lufra ha scritto:Orgogliosissimo dei miei ragazzi anche se non andremo ai playoff.
Dopo aver battuto il primo e il secondo in wk 12 e 13 mi tocca nuovamente il primo in classifica (purtroppo il calendario ha fatto brutti scherzi) :smt011 :smt011 :smt011
Non so se è già capitato che il secondo in generale ad una giornata dal termine non vada ai playoff, me ne farò una ragione :smt010

ekekazz… sgrat :papa:
pensavo ci fosse una tregua prima dell'ultima week: peccato ci sia lo scontro diretto perchè il mugugno/lamento stereofonico funzionava alla grande. Invece a questo punto sarà il primo ad una giornata dal termine che non andrà ai playoff e non se ne farà nemmeno una ragione :smt011
By Davideddu73
Regular season terminata. Questi i verdetti:

Ai playoff:
Grutte Pier Drunks (seed #1)
Big Roch Machine (seed #2)
Chip's Army (seed #3)
Casteddu Furious (seed #4)

Retrocesse in EFFA III:
Bembo 34ers
Sackers
By teo's
Incredibile! Una faticaccia tutto l’anno, una squadra che pensavo potesse rendere di più e invece tra pacchi e infortuni si è rivelata sicuramente la peggiore da quando gioco ad EFFA, oramai quasi nemmeno ci credevo più, e invece salvo all’ultima giornata con la mia miglior partita dell’anno!! Questa vale più di una promozione.. :aleee: :aleee: :aleee: Un grande in bocca a lupo a tutti e 4 gli amici impegnati nei PO per salir fin su sulla vetta :polsu:
By Lufra
Purtroppo i miei dopo le innumerevoli fatiche all'ultima del trittico non ce l'hanno fatta ( a differenza dei Niners :smt007 ) complici anche gli infortuni di Parker e guice.
Vabbè sarà per l'anno prossimo, in bocca al lupo alle 4 squadre ai playoff e che vinca il migliore!
By pierjam
Lufra ha scritto:Purtroppo i miei dopo le innumerevoli fatiche all'ultima del trittico non ce l'hanno fatta ( a differenza dei Niners :smt007 ) complici anche gli infortuni di Parker e guice.
Vabbè sarà per l'anno prossimo, in bocca al lupo alle 4 squadre ai playoff e che vinca il migliore!

hai avuto una gran sfiga ed io un gran c... nell' ultima partita, in due ti han giocato un quarto, Wilson ha mandato in campo il gemello scarso. Non sono nemmeno contento della W, già solo per l' ultimo add/drop prima della partita non meritavo i PO.
Ti dedicherò la sconfitta in semifinale, amico mio, non posso neanche immaginare un' Effa in una division diversa dalla tua l'anno prossimo :smt010 :smile: :jo3:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!