Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By Cleveland
Tommy ha scritto:
Maxmal ha scritto:Ciao ragazzi, non ho ben capito se sia rimasto l'ultimo posto disponibile nella lega. Se sì, posso candidarmi? Se completa ci rivediamo il prossimo anno. Grazie

Ciao! Si, momentaneamente sto coprendo io l'ultimo posto, ma solo in via provvisoria perché non si trovava un decimo.. Il draft sarebbe domani sera, ore 21:30! Se sei interessato e riesci nonostante il poco preavviso scrivimi via PM che facciamo il passaggio di consegne di team :polsu:

dai che siamo in dieci! :aleee: :aleee: :aleee:
By Maxmal
Cleveland ha scritto:
Tommy ha scritto:Ciao! Si, momentaneamente sto coprendo io l'ultimo posto, ma solo in via provvisoria perché non si trovava un decimo.. Il draft sarebbe domani sera, ore 21:30! Se sei interessato e riesci nonostante il poco preavviso scrivimi via PM che facciamo il passaggio di consegne di team :polsu:

Spero di riuscire a partecipare.... Non so infatti se il PM e la mail che ho mandato a Tommy gli siano arrivati, non sono infatti molto pratico di forum e relativa messaggistica.
By Tommy
Maxmal ha scritto:
Cleveland ha scritto:

Spero di riuscire a partecipare.... Non so infatti se il PM e la mail che ho mandato a Tommy gli siano arrivati, non sono infatti molto pratico di forum e relativa messaggistica.

Arrivati sì! Ti rispondo via PM :polsu:
By stramonio
Bene! Anche quest'anno ce l'abbiamo fatta a chiudere la lega a 10.

Una raccomandazione per i nuovi del fantasy e del forum.
Vi prego, se quest'esperienza non vi avrà soddisfatto e non avrete voglia di partecipare il prossimo anno o non vorrete più essere presenti sul forum, fatemelo comunque sapere. Purtroppo non è infrequente che chi partecipa per la prima volta al fantasy o è nuovo del forum scompaia senza lasciare traccia di se e mi mette nei casini per la creazione delle leghe dell'anno successivo. Quest'anno addirittura si è dileguato il commish della div. 5 della scorsa stagione e abbiamo dovuto creare una nuova lega perdendo tutto lo storico della lega.
Basta poco. Grazie :polsu:
By stramonio
Grazie anche a Tommy che si era prestato per tappare il buco e consentire alla lega di partire. Se lo conosco bene starà rosicando per non aver potuto vincere anche questa :lol:

Buona stagione a tutti!
By Dave74
Cleveland ha scritto:Allora, contenti del vs draft? :aleee: :aleee: :aleee:

50 e 50.... forse la DEF di KC non è poi così promettente... per il resto sono attendista, vediamo...
di certo trovo affascinante la sfida in Week 1 [email protected] che va in parallelo con la sfida fra me e Smiggy's team che abbiamo rispettivamente Zeke Elliott e Saquon Barkley! :smile:
By Cleveland
Dave74 ha scritto:
Cleveland ha scritto:Allora, contenti del vs draft? :aleee: :aleee: :aleee:

50 e 50.... forse la DEF di KC non è poi così promettente... per il resto sono attendista, vediamo...
di certo trovo affascinante la sfida in Week 1 [email protected] che va in parallelo con la sfida fra me e Smiggy's team che abbiamo rispettivamente Zeke Elliott e Saquon Barkley! :smile:

ottima sfida per iniziare! Io ho subito beccato mahomes contro... :shock: :lol:
By Tommy
stramonio ha scritto:Grazie anche a Tommy che si era prestato per tappare il buco e consentire alla lega di partire. Se lo conosco bene starà rosicando per non aver potuto vincere anche questa :lol:

Buona stagione a tutti!

Ahaha incredibile quanto mi conosci :aleee:

Però dai, avrei sforato la doppia cifra ed ero un tappabuchi e basta, perciò meglio così :stress:
By Dave74
E io Ultimooooo siiiiiiiiii!!!
Tutto come al solito direi.

Perso 79.64 a 109.32 lasciando in panchina (ocio eh):
John Brown: 21.30
Sammy Watkins: 43.80
Michael Gallup: 21.80
T.J.Hockenson: 22.10
TOTALE 109 punti (Solo questi)

Ogni ulteriore commento direi che è superfluo.
By Dave74
Si si sei in buona compagnia. amico! Anch'io la auspico! Create un ulteriore sotto Division per me che oramai sono a tutti gli effetti nella categoria "allenatore pippone al Fantasy NFL"
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!