Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By Cleveland
Dave74 ha scritto:Si si sei in buona compagnia. amico! Anch'io la auspico! Create un ulteriore sotto Division per me che oramai sono a tutti gli effetti nella categoria "allenatore pippone al Fantasy NFL"

sarebbe la division ideale per noi 2! :lol: solo 2 squadre, io e te, cosi' non si rischia di retrocedere :smt005
By Cleveland
Qualcuno che conosce il proprietario dei Lecce Wolves puo' avvertirlo che nella partita odierna contro di me, ha ancora in formazione Roethlisberger? Buon football a tutti!
By stramonio
Cleveland ha scritto:Qualcuno che conosce il proprietario dei Lecce Wolves puo' avvertirlo che nella partita odierna contro di me, ha ancora in formazione Roethlisberger? Buon football a tutti!

Ragazzi, impegnatevi forte per essere promossi perché mi sa che questo è l'ultimo anno che faccio la div. V.
Francamente mi sono stufato di avere ogni anno gente che arriva, mai vista sul forum, fa due week, si rompe i coglioni e sparisce.
Preferisco avere una lista d'attesa con gente motivata che magari accetta anche di aspettare un po' prima di entrare, piuttosto che sta roba qua.
Ora non è per Lecce, che magari avrà avuto i suoi motivi, ma ogni anno qui è la stessa storia.
Buon proseguimento a Gigi (e grazie della segnalazione) e tutti coloro che tengono duro fino alla fine e che sono i primi danneggiati da questa situazione. Vi chiedo scusa perché è anche colpa mia.
By Cleveland
stramonio ha scritto:
Cleveland ha scritto:Qualcuno che conosce il proprietario dei Lecce Wolves puo' avvertirlo che nella partita odierna contro di me, ha ancora in formazione Roethlisberger? Buon football a tutti!

Ragazzi, impegnatevi forte per essere promossi perché mi sa che questo è l'ultimo anno che faccio la div. V.
Francamente mi sono stufato di avere ogni anno gente che arriva, mai vista sul forum, fa due week, si rompe i coglioni e sparisce.
Preferisco avere una lista d'attesa con gente motivata che magari accetta anche di aspettare un po' prima di entrare, piuttosto che sta roba qua.
Ora non è per Lecce, che magari avrà avuto i suoi motivi, ma ogni anno qui è la stessa storia.
Buon proseguimento a Gigi (e grazie della segnalazione) e tutti coloro che tengono duro fino alla fine e che sono i primi danneggiati da questa situazione. Vi chiedo scusa perché è anche colpa mia.

Beh ma io ho segnalato la cosa perchè giocando contro di me, non mi andava di avere un vantaggio... :stress: :gazza: Cmq hai ragione... Io non credo di arrivare alla promozione, in caso mi metto in lista d'attesa per qualche altra lega più attiva, ora come ora non mi diverto un granchè.
By Dave74
stramonio ha scritto:Ragazzi, impegnatevi forte per essere promossi perché mi sa che questo è l'ultimo anno che faccio la div. V.

Nooooooo!!! Sadeness :smt010
By Cleveland
perso di nuovo...Io fottuto genio: sbagliato quasi tutti i WR compreso quel maledetto di Hardman, KC, mi ha fatto -1,10... :smt009 :smt009 :smt009 :smt009 :lol:
Ultima modifica di Cleveland il martedì 01 ott, 11:30, modificato 1 volta in totale.
By Simone_AP
Non volevo assolutamente farvi credere che non stessi giocando più ma avendo rodgers in panchina pensavo che i suoi punti venissero calcolati in automatico. Errore mio
By stramonio
Simone_AP ha scritto:Non volevo assolutamente farvi credere che non stessi giocando più ma avendo rodgers in panchina pensavo che i suoi punti venissero calcolati in automatico. Errore mio

I guasti del fantacalcio... :nonono:
By Cleveland
Mi sembra che questa week abbia livellato un po' i valori. Quasi tutte quelle di testa (quasi) hanno perso :gazza: :gazza: :gazza: Io dovrei aver vinto, a meno che Crowder dei Jets non faccia 38 punti...
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!