Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By Dave74
Cleveland ha scritto:
Dave74 ha scritto:

ULTIMOOOOO!!!! Dai dai che ce la faccioooooo!! Le voglio perdere T-U-T-T-E!

Ohhhhhhhhhhh che fai, scappi? 'ndo vai, ci dobbiamo giocare l'ultimo posto insieme! :lol: :lol: :lol: :lol: Io non ce la faccio, sono sempre penultimo! :smt005

Ecciai ragioneee!! Periodo troppo fortunato :polsu:
Devo invertire la rotta ih ih ih
By Cleveland
Dave74 ha scritto:
Cleveland ha scritto:
Ohhhhhhhhhhh che fai, scappi? 'ndo vai, ci dobbiamo giocare l'ultimo posto insieme! :lol: :lol: :lol: :lol: Io non ce la faccio, sono sempre penultimo! :smt005

Ecciai ragioneee!! Periodo troppo fortunato :polsu:
Devo invertire la rotta ih ih ih

Da quando hai detto che le volevi perdere tutte, le hai vinte tutte! :smt005 :smt005 :smt005
By Cleveland
Io faccio letteralmente CAGARE. Bravo pirla a dare fiducia al "blocco" Browns... :lol: :lol: Però mi diverto lo stesso tanto, speriamo di farlo ogni anno! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
By Cleveland
Vittoria sofferta contro Davide che mi porta a un favoloso 3-6. :lol: Non credo che ce la faro' a raggiungere il fatidico 4° posto, ma non importa! :yahoo:
By Dave74
Cleveland ha scritto:Vittoria sofferta contro Davide che mi porta a un favoloso 3-6. :lol: Non credo che ce la faro' a raggiungere il fatidico 4° posto, ma non importa! :yahoo:

Bella sfida fra noi 2 dai, ho sperato fino all'ultimo in Zeke stanotte ma niente...

Certo tenere fuori Adrianone Peterson... mi mangio le mani!

Lions Cube avanti tutta!!
By Cleveland
Vinto(quasi) anche stavolta. Se fossi partito meglio, mannaggia a me! :axe: :partyman: :smt067 :smt072
ps: qualcuno sa le regole dei tie breaker per i PO, nel caso che 2 squadre arrivino a pari record? Che criterio si usa? Punti fatti? :penso:
By stramonio
Cleveland ha scritto:Vinto(quasi) anche stavolta. Se fossi partito meglio, mannaggia a me! :axe: :partyman: :smt067 :smt072
ps: qualcuno sa le regole dei tie breaker per i PO, nel caso che 2 squadre arrivino a pari record? Che criterio si usa? Punti fatti? :penso:

Si punti fatti
By Cleveland
stramonio ha scritto:
Cleveland ha scritto:Vinto(quasi) anche stavolta. Se fossi partito meglio, mannaggia a me! :axe: :partyman: :smt067 :smt072

Si punti fatti

allora sono fottuto. :lol: :lol: :lol: :lol:
By Cleveland
Con la sconfitta di ieri sono ufficialmente fuori dalla corsa promozion. speriamo di avere anche l'anno prossimo la lega div.V cosi' ci riprovo :lol:
By Cleveland
Conclusa la RS. Io mi son divertito a giocare ma, Dave a parte, per niente a livello di forum. Mi spiace ma se deve essere sto mortorio pure l'anno prossimo,io mollo. :smt006 :smt006 :smt006
By Dave74
In effetti pochissimi partecipano e commentano l'andamento delle loro squadre nel corso della stagione, credo invece sia bello e costruttivo anche condividere impressioni, successi, insuccessi e consigli..
Almeno, io mi diverto! ;-)
Cleveland so che è dura ma forse il non scrivere sul Forum è il segreto del (loro) successo :smt003 ahahahahaah
Ecco perchè noi facciamo così shit :ammicca:

Comunque non potrò mollare nemmeno l'anno prossimo... certo, se tu non ci sarai, verserò di sicuro una lacrimuccia... :cry:

P.s. Come HC devo dire che probabilmente avrei proprio bisogno di un aiuto... stavo valutando se iscrivermi l'anno prossimo a servizi di consulenza per i derelitti come me tipo FantasyPros
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!