Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

Anche quest'anno riparte la lega Tommy, siamo all'anno numero 13! :aleee:

Inizio a riportare di seguito i partecipanti dello scorso anno, così da iniziare con il giro di conferme e rimpiazzare eventuali defezioni (che spero non ci saranno). Ecco la lista:
Tommy's Cumpas - Tommy - CONFERMATO
Big Roch Machine - Roch - CONFERMATO
Taglia Jaguars - Ivan
Carlo's bauscias - Bill Belichick - CONFERMATO [con riserva nel caso ci fossero interessati a sostituirlo]
Olympus'Gods - Daniele92 - CONFERMATO
Rotten Amoebas - Maspero - CONFERMATO
Cro Warriors - Delfino7 - CONFERMATO
Kyber Team - Kyber - CONFERMATO
Sackers IV - Sack Forever
Power Rangers - Drew9 - CONFERMATO

Parlando di Draft.. Lo avevo preventivamente fissato per il 30 sera, ma sono già giunte richieste di rinvio.. Perciò mi rimetto alla volontà popolare e lo sposto, momentaneamente al giorno 2 Settembre Ore 22:30 (dopo il Draft Effa, per chi si sovrappone).
Fate sapere se va bene per tutti o se servisero ulteriori rinvii!

:bana:
Ultima modifica di Tommy il venerdì 23 ago, 15:11, modificato 8 volte in totale.
Tommy ha scritto:
Parlando di Draft.. Lo avevo preventivamente fissato per il 30 sera, ma sono già giunte richieste di rinvio.. Perciò mi rimetto alla volontà popolare e lo sposto, momentaneamente al giorno 2 Settembre Ore 10:30 [/size](dopo il Draft Effa, per chi si sovrappone).

10.30 del mattino? :booohhh: :booohhh: :booohhh:
kyber84 ha scritto:
Tommy ha scritto:
Parlando di Draft.. Lo avevo preventivamente fissato per il 30 sera, ma sono già giunte richieste di rinvio.. Perciò mi rimetto alla volontà popolare e lo sposto, momentaneamente al giorno 2 Settembre Ore 10:30 [/size](dopo il Draft Effa, per chi si sovrappone).

10.30 del mattino? :booohhh: :booohhh: :booohhh:

22:30, cagacazzo
Drew9 ha scritto:Confermo anche io. Possiamo anticipare alle 22?

Ottimo, aggiornato il post iniziale con le conferme! :polsu:
Ne mancano solo 3 e dovremmo essere a posto

Discorso draft.. Alcuni di noi ne hanno un altro, sempre lunedì alle 21:30. Perciò anticiparlo alle 22 è un po' troppo forse, perciò per trovarci a metà strada l'ho anticipato ugualmente, ma di 15'!
Il draft si terrà quindi LUNEDI' 2 SETTEMBRE ORE 22:15
Bill Belichick ha scritto:Stessa idea degli scorsi anni, se vuole entrare qualcuno lascio volentieri spazio, altrimenti vi aiuto a chiudere la lega.

Ciao! Immaginavo che dicessi così, però devo essere sincero: quasi sicuramente avremo bisogno di te.. Ti chiederei quindi di fare un altro anno (almeno :lol: ) di sforzo
Ho provato a sentire in giro memore di questa tua volontà, ma non ho trovato nessuno, e forse ho già Ivan da sostituire che non risponde :(
Perciò per adesso avremmo proprio bisogno di te, ma in ogni caso se dovessero uscire altre persone da qua al draft chiaramente sei il primo il "lista di uscita" :polsu:
Tommy ha scritto:Ciao! Immaginavo che dicessi così, però devo essere sincero: quasi sicuramente avremo bisogno di te.. Ti chiederei quindi di fare un altro anno (almeno :lol: ) di sforzo
Ho provato a sentire in giro memore di questa tua volontà, ma non ho trovato nessuno, e forse ho già Ivan da sostituire che non risponde :(
Perciò per adesso avremmo proprio bisogno di te, ma in ogni caso se dovessero uscire altre persone da qua al draft chiaramente sei il primo il "lista di uscita" :polsu:

Ok dai, tanto non è una lega troppo impegnativa, ci sono volentieri :polsu:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!