Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By Thor
è encomiabile come Bruno si sbatta sempre per creare il survival,far partecipare più gente possibile,mettere a punto ogni minimo dettaglio e poi è sempre tra i primi a salutarci :aleee: :aleee:

:jo3: :jo3:
By The Falco
Thor ha scritto:è encomiabile come Bruno si sbatta sempre per creare il survival,far partecipare più gente possibile,mettere a punto ogni minimo dettaglio e poi è sempre tra i primi a salutarci :aleee: :aleee:

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: TERIBBBBBBBBBILEEEEEEE !!! :aleee:
By Guechamp
Thor ha scritto:è encomiabile come Bruno si sbatta sempre per creare il survival,far partecipare più gente possibile,mettere a punto ogni minimo dettaglio e poi è sempre tra i primi a salutarci :aleee: :aleee:

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005
La vittoria dell'anno scorso mi fa vivere sugli allori per 2-3 anni... rientrando così nei miei standard abituali...
che mantengo al Pickem dove sono chiaramente nelle zone profonde della classifica. :aleee: :aleee: :aleee:
By The Falco
Guechamp ha scritto:

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005
La vittoria dell'anno scorso mi fa vivere sugli allori per 2-3 anni... rientrando così nei miei standard abituali...
che mantengo al Pickem dove sono chiaramente nelle zone profonde della classifica. :aleee: :aleee: :aleee:

Sei in ottima compagnia... :stralol:: :stralol:: :stralol:: Che disastro. :smt006
By pierjam
brandonmarshall88 ha scritto:come mi allontano dai dolphins ecco il primo strike, grazie Rams :nonono:

ti sta bene, ti sei permesso di battermi nella MIA keeper :nonono: :lol:
la prossima miami è in bye...beh, c'è sempre la nostra cara denver
By pierjam
pierjam ha scritto:
brandonmarshall88 ha scritto:come mi allontano dai dolphins ecco il primo strike, grazie Rams :nonono:

la prossima miami è in bye...beh, c'è sempre la nostra cara denver

per fortuna avevo già scelto i chargers in week 4, altrimenti avrei fatto un errore con autogufata inclusa
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!