Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

By NFLOVER
Ciao a tutti

Sono un nuovo utente che si sta iniziando ad appassionare a questo sport e sono molto curioso di saperne di piu...
Il prox anno mi sposo e sto organizzando la luna di miele(1e2 settimana di settembre 2020)...dato che mi piacerebbe riuscire a vedere una partita dal vivo volevo chiedermi in quale periodo dell'anno escono I calendari con data e luogo dove si disputano le.partite? E difficile riuscire a prendere I biglietti? Grazie a tutti
By NFLOVER
Ciao max e grazie mille!!!
Aprile potrebbe essere un po tardi...dato che una tappa del viaggio sara sicuramente Boston mi piacerebbe vedere I Patriots e ' possibile secondo voi sapere a febbraio (quando più o meno dovremmo prenotare) se il primo incontro giocheranno in casa?c'è una regola in cui si alternano(quest'anno hanno iniziato in casa?) O si può sapere solo ad aprile con il sorteggio? ...scusami ancora per il disturbo e buona giornata
By Max Patriota
NFLOVER ha scritto:Ciao max e grazie mille!!!
Aprile potrebbe essere un po tardi...dato che una tappa del viaggio sara sicuramente Boston mi piacerebbe vedere I Patriots e ' possibile secondo voi sapere a febbraio (quando più o meno dovremmo prenotare) se il primo incontro giocheranno in casa?c'è una regola in cui si alternano(quest'anno hanno iniziato in casa?) O si può sapere solo ad aprile con il sorteggio? ...scusami ancora per il disturbo e buona giornata

No, non c'è...ma se rimani nel NordEst qualcosa tra NY-Buffalo-Boston la vedi di sicuro. Ecco, magari se c'è un Divisional tipo [email protected] o viceversa ci saranno meno biglietti e costeranno un po' di più, Buffalo non è che sia un gran bel posto, ma ha di fianco Niagara che consiglio, entrambi i lati.
By gagge
NFLOVER ha scritto:Ciao max e grazie mille!!!

se non riesci ti puoi consolare con le partite di LONDRA che si sanno prima le squadre che ci giocheranno. LONDRA e' dietro l'angolo e ti puoi fare qualche giorno. io aspetto che ci vadano i miei COWBOYS perche' andare fino in USA e' piu' complicato. spero di esserti stato utile nel mio piccolo :smt006 :smt006
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!