Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

By Cleveland
Via, stasera si parte!!!!!! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :jo4: :jo4: :jo4: Quali sono i vostri sogni per questa stagione? :smt003
Il mio è semplice: PLAYOFFS. sarebbe la prima volta dal 2002... :shock: :lol:
By Scindi
Io mio é andare al superbowl(mi accontento di poco) :lol: , però sono già contento del fatto che l'anno scorso siamo riusciti a vincere una partita nella post season dopo 1000 anni :-D
By otter
Non fare la solita stagione di merda e trovarci fuori dalla lotta per la wild card già amerà stagione (detto questo abbiamo una schedule molto impegnativa e un record positivo sarebbe sorprendente)... :aleee: :aleee: :aleee:
By teo's
Comunque il mio sogno per questo 2019 è riuscire ad andare al Super Bowl, ma all’Abbey Theatre Pub, che so povero e mi accontento di poco.. :mrgreen:
By FALCONS69
teo's ha scritto:Comunque il mio sogno per questo 2019 è riuscire ad andare al Super Bowl, ma all’Abbey Theatre Pub, che so povero e mi accontento di poco.. :mrgreen:

Pure il mio, ma coi Falcons in campo e un finale diverso dall'ultimo a cui abbiamo partecipato. Mi sa che dovrò aspettare un'altra vita.
By Cleveland
FALCONS69 ha scritto:
teo's ha scritto:Comunque il mio sogno per questo 2019 è riuscire ad andare al Super Bowl, ma all’Abbey Theatre Pub, che so povero e mi accontento di poco.. :mrgreen:

Pure il mio, ma coi Falcons in campo e un finale diverso dall'ultimo a cui abbiamo partecipato. Mi sa che dovrò aspettare un'altra vita.

Io il SB con i Browns non l'ho mai visto...3 volte in 4 anni vicinissimi, poi ci penso' Elway . Quindi un sogno un po' piu' grande dei PO sarebbe arrivare al SB :stress:
By Emiliano the Bus
Tornare ad avere la 1a difesa della Lega.

Tutto dipenderà da 4 fattori:

1) "Devil" Bush diventa leader del reparto in 3-4 week e punta al DROY
2) Dupree buca il tetto dei 10 sacks stagionali
3) Nelson si conferma un buon CB 2
4) Crescita (già ben avviata) del duo Davis-Edmunds a FS e SS

Tutte cose difficili ma non impossibili.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!