Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto:
Max...non vorrei dire ma...week 1: foto della tifosa Bears: PERSO week 2: foto della tifosa Panthers: PERSO... :penso: :penso: :penso: :lol:

Come ho già detto la foto dell'Orsacchiotta era spettacolare nella posa...e se inizi a pattumarmi le 32enni della Carolina bisogna che mi fai vedere qualche foto di ex fidanzate con annessa mail e telefono...poi ci sono i Mondiali di Basket, sono impegnato... :nonno:

ci sono gli estremi per l'apertura di un nuovo thread: THE MAX CURSE! :lol: :lol: :lol:
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto:ci sono gli estremi per l'apertura di un nuovo thread: THE MAX CURSE! :lol: :lol: :lol:

Gigi...guarda che della Signorina Carolina ti sei lamentato solo tu...guarda bene gli altri post... :ammicca:

Non mi stavo lamentando della tipa in sè, ma del fatto che le squadre delle ragazze in questione escono perdenti sul campo... Non è che potresti evitare i postare tipe dei Browns quando giochiamo di giovedi? :lol:
Max Patriota ha scritto:Son qua che aspetto Buc... :stress:
Non ho tutto sto hype su Cam Newton... :gazza:

....patriota.... io la mattina alle 7 sto al lavoro.... e non ho più 20 anni.... :stress:

Newton who, quello che ha smozzarellato palle tutta la sera in posti imprecisati del campo? :penso:

Max Patriota ha scritto:Ero indeciso...potevo mettere una super-sbarba, ma era una tifosa Tar Heels...ma era talmente gnokka che nessuno avrebbe detto niente... :lol:

...vediamola sta sbarba, su :gazza:
Cleveland ha scritto:
Max Patriota ha scritto:
Gigi...guarda che della Signorina Carolina ti sei lamentato solo tu...guarda bene gli altri post... :ammicca:

Non mi stavo lamentando della tipa in sè, ma del fatto che le squadre delle ragazze in questione escono perdenti sul campo... Non è che potresti evitare i postare tipe dei Browns quando giochiamo di giovedi? :lol:

Ahhhhh...ammazza se sono rincoglionito...il criterio di scelta è semplice, tifosa/e della squadra in casa il TNF... :nonno:
QUINDI il 15 Novembre TREMA... :lol:
Buccaneer ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Son qua che aspetto Buc... :stress:
Non ho tutto sto hype su Cam Newton... :gazza:

....patriota.... io la mattina alle 7 sto al lavoro.... e non ho più 20 anni.... :stress:
Newton who, quello che ha smozzarellato palle tutta la sera in posti imprecisati del campo? :penso:

Sôccia sempre al lamentarti...io alla tua età saltavo i fossi per la lunga... :nonno:

Buccaneer ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Ero indeciso...potevo mettere una super-sbarba, ma era una tifosa Tar Heels...ma era talmente gnokka che nessuno avrebbe detto niente... :lol:

...vediamola sta sbarba, su :gazza:

Adesso non mi va...magari dopo quando DJ inizia fare sul serio... :lol:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 10
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!