Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Golden Gate Bridge ha scritto:Cambio quasi totalmente discorso.

Los Angeles...

Capisco che i soldi sono soldi, però che tristezza vedere i Chargers giocare sempre fuori casa.
Sugli spalti 4 Maglie azzurre in croce in un mare di fazzoletti gialli sventolanti.
Pittsburgh trapiantata al caldo... :carezza:

Anche da tifoso di San Francisco mi ha fatto strano vedere il Coliseum pieno di maglie rosse, tanto che anche in questo caso i Rams sembravano in trasferta.
Era un divisional che diamine!
La rivalità è vecchissima ed in teoria, anche parecchio sentita, eppure...
Non pretendo la bolgia impossibile di Seattle, ma almeno un po' di pepe lo vorrei. :smt003

La relocation dei Chargers mi era proprio sembrata una forzatura fin da subito, ma se anche i Rams passano inosservati... :roll:
Bhoooo

i CHARGERS dovevano rimanere a SAN DIEGO e' stato un grosso errore trasferirsi in piu' in uno stadio bruttissimo non da NFL. per i RAMS anche li ho dei dubbi :penso: . in california l'80% tifa 49ers
Però, come diceva Golden, anche a me ha fatto strano vedere il Coliseum tutto rosso.

D'accordo i Chargers hanno sempre avuti pochi tifosi, vero che le squadre che hanno avuto delle dinastie (GB, Steelers, Raiders, Niners, Cowboys...) trovano tifosi ovunque, ma la questione dei pochi tifosi Rams resta comunque abbastanza sorprendente.

Lo dico perché parliamo di una squadra che si dice abbia uno storico seguito in una città di diversi milioni di abitanti, che l'anno scorso è arrivata al SB e che stava giocando un divisionale... fosse una franchigia in corso di smantellamento potrei capire ma domenica il colpo d'occhio era davvero particolare.

Poi, per carità, i dati televisivi e commerciali certamente diranno altro (e certamente qualche conto in proposito owners e Lega prima dello spostamento se lo sono fatto...), ma, almeno a me, resta comunque la sensazione che i due nuovi team di LA siano ancora dei corpi avulsi dalla città.
Se giri per LA la maglietta + comune è sempre quella nera/argento, specie fra i latinos, difatti agli Universal c'è il fan shop dei Raiders, probabilmente i wasp anziani tengono ancora per i Rams, ma NON vanno allo stadio, bisognerebbe avere i dati della TV per fare un confronto, ma sicuramente saranno più alti di SLO, che magari non aveva lo stesso flusso di tifosi in trasferta proprio perchè SLO...
Max Patriota ha scritto:Se giri per LA la maglietta + comune è sempre quella nera/argento, specie fra i latinos, difatti agli Universal c'è il fan shop dei Raiders, probabilmente i wasp anziani tengono ancora per i Rams, ma NON vanno allo stadio, bisognerebbe avere i dati della TV per fare un confronto, ma sicuramente saranno più alti di SLO, che magari non aveva lo stesso flusso di tifosi in trasferta proprio perchè SLO...

:lol: :lol: :lol: :lol: :jo3:
Immagine
Max, avrai certamente ragione tu ma io il colpo d'occhio al Qualcomm me lo ricordo un po' diverso.
Assolutamente lontani anni luce dall'essere un "fortino" dei Chargers, ma almeno nemmeno la succursale di Pitt... :wink:

Poi sui dati di ascolti, soldi ecc ecc non discuto minimamente: LA è certamente dieci volte meglio di SD, così come di SLO, che è poi il motivo che ha riportato le Capre nella Città degli Angeli.

Sapevo della predominanza in città dei Predoni Cecati, ma come Otter mi aspettavo comunque un certo seguito per una franchigia storica, vincente ed in salute come i Rams.

Vedremo come andrà nei prossimi anni
Chissà se il nuovo stadio riuscirà a fidelizzare la fan base locale. :booohhh:
Golden Gate Bridge ha scritto:Max, avrai certamente ragione tu ma io il colpo d'occhio al Qualcomm me lo ricordo un po' diverso.
Assolutamente lontani anni luce dall'essere un "fortino" dei Chargers, ma almeno nemmeno la succursale di Pitt... :wink:
Poi sui dati di ascolti, soldi ecc ecc non discuto minimamente: LA è certamente dieci volte meglio di SD, così come di SLO, che è poi il motivo che ha riportato le Capre nella Città degli Angeli.
Sapevo della predominanza in città dei Predoni Cecati, ma come Otter mi aspettavo comunque un certo seguito per una franchigia storica, vincente ed in salute come i Rams.

Come dice Max la fan base dei Raiders a LA, per motivi storici, è sempre stata certamente importante... aggiungiamo a questo anche l'importanza e le vittorie della franchigia (e, non ultimo, nome, logo e immagine...) che la fanno comunque essere molto popolare in tutti gli States.

Però ricordavo che i Rams avessero parecchi fan e, dopo i Raiders, fossero la squadra più tifata a LA... devo dire che in questi nuovi anni californiani ho visto spesso molti spazi vuoti sugli spalti (forse anche in ragione del fatto che il catino del Coliseum evidenzia di più la cosa rispetto a uno stadio ad anelli sovrapposti) con una squadra peraltro molto interessante e spettacolare.
Cleveland ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Se giri per LA la maglietta + comune è sempre quella nera/argento, specie fra i latinos, difatti agli Universal c'è il fan shop dei Raiders, probabilmente i wasp anziani tengono ancora per i Rams, ma NON vanno allo stadio, bisognerebbe avere i dati della TV per fare un confronto, ma sicuramente saranno più alti di SLO, che magari non aveva lo stesso flusso di tifosi in trasferta proprio perchè SLO...

:lol: :lol: :lol: :lol: :jo3:
Immagine

Mitico Blacky Lawless....
Golden Gate Bridge ha scritto:Max, avrai certamente ragione tu ma io il colpo d'occhio al Qualcomm me lo ricordo un po' diverso.

Guarda a San Diego i Pats hanno sempre giocato in casa...la città è calda, pulita, sempre tranquilla ma molto vigilata da MP e Troopers, insomma il contrario di Oakland... :lol:
otter ha scritto:

Come dice Max la fan base dei Raiders a LA, per motivi storici, è sempre stata certamente importante... aggiungiamo a questo anche l'importanza e le vittorie della franchigia (e, non ultimo, nome, logo e immagine...) che la fanno comunque essere molto popolare in tutti gli States.

Però ricordavo che i Rams avessero parecchi fan e, dopo i Raiders, fossero la squadra più tifata a LA... devo dire che in questi nuovi anni californiani ho visto spesso molti spazi vuoti sugli spalti (forse anche in ragione del fatto che il catino del Coliseum evidenzia di più la cosa rispetto a uno stadio ad anelli sovrapposti) con una squadra peraltro molto interessante e spettacolare.

I Rams sono stati a LA per quasi 50 anni, ed erano soli, Oakland era nella AFL e ad LA c'erano i Chargers, quando c'è stato il merge che ha composto la AFC (che si è ritrovata gli Steelers...) i Rams continuavano ad essere una squadra non vincente, arrivano gli 80's spostao i Raiders...e patatrak... :roll:
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto:Sempre MITICO

Si non becca un singolo da Blind in Texas ma c'è di peggio...per esempio Tom Araya... :nonno:

:penso: :penso: :penso: ne avrei una decina di singoli buoni successivi a quello... :lol: :lol: :lol: 95 nasty? i dont need no doctor? giusto un paio che mi vengono in mente al volo... :jo3:
Su Araya non mi pronuncio piu', il pensinamento sarebbe doveroso. Sorry per l'OT :jo3:
Cleveland ha scritto: :penso: :penso: :penso: ne avrei una decina di singoli buoni successivi a quello... :lol: :lol: :lol: 95 nasty? i dont need no doctor? giusto un paio che mi vengono in mente al volo... :jo3:
Su Araya non mi pronuncio piu', il pensinamento sarebbe doveroso. Sorry per l'OT :jo3:

Ma quale OT? Tutto ben accetto boss :aleee:
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto: :penso: :penso: :penso: ne avrei una decina di singoli buoni successivi a quello... :lol: :lol: :lol: 95 nasty? i dont need no doctor? giusto un paio che mi vengono in mente al volo... :jo3:
Su Araya non mi pronuncio piu', il pensionamento sarebbe doveroso. Sorry per l'OT :jo3:

Ma quale OT? Tutto ben accetto boss :aleee:

Eccolo...I don't need no Doctor è una cover di Ray Charles... :nonno:
Non è un caso se WASP che inizia con I wanna be somebody e prosegue con LOVE Machine ha venduto più di tutti gli altri dischi messi insieme... :roll:
E poi di cosa parliamo se il loro singolo #1 è Animal... :ammicca:
Dai non era male neanche Easy Livin'... :lol:

Guarda...su Araya un amico l'altra sera mi ha fatto leggere una cosa che è vera mi AMMAZZO... :shock: :shock: :shock:
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!