Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La sezione dove parlare di tutto quello che riguarda il football universitario Usa

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

By alectric
Apro questo topic perchè vedo che manca.
Se ne esiste già uno mi scuso, potete spostare il mio messaggio, ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato.
By alectric
Bella vittoria di Pittsburgh nella week 8 della Division ACC su Syracuse per 27 a 20.
Ottima prova di Kenny Pickett, ma soprattutto della difesa che ha messo a segno 9 sacks, specie con un QB avversario come Welch che è molto mobile.

Pittsburgh momentaneamente in testa alla division con uno score di 5-2 in attesa della partita dei Virginia Cavaliers
By Cleveland
alectric ha scritto:Apro questo topic perchè vedo che manca.
Se ne esiste già uno mi scuso, potete spostare il mio messaggio, ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato.

Secondo me hai fatto bene :polsu: Per me l'NCAA non è come l'NFL, nel senso che trovo piu' semplice non avere grosse antipatie, come quelle che ho tra i Pro (poche in realtà). Mi piace tutta l'NCAA in generale. Ovvio, ho delle preferenze, Ohio State su tutte, ma ad esempio anche EAST CAROLINA, perchè ho conosciuto un signore qui da me che ha giocato DE là e allora è nata un'amicizia. Poi ancora piu' ovvio, Michigan( :evil: :twisted: ) perde contro Penn State ieri e non mi dispiace affatto... :lol: :lol: :lol: Alabama sempre prima nei ranking?
By alectric
Boston College annienta NC State 45 a 24 praticamente col solo gioco di corsa.
Fanno un lavoro tattico pazzesco sui movimenti della OL e sui blocchi dei TE che dovrebbero studiare anche qualche franchigia in NFL.

Certo c'è da dire che in NCAA gli holdings offensivi sono molto più tollerati, mentre tra i pro sono una piaga (che palle...).
By alectric
Virginia si riprende le testa della Coastal Division ACC, che per qualche ora era stata occupata da Pittsburgh, stracciando Duke per 48 a 14.
Il duello annunciato tra Bryce Perkins e Quentin Harris lo ha stravinto il primo, senza ombra di dubbio.
Harris gode di parecchia stampa favorevole e ad ogni partita il focus di qualsiasi trasmissione pregame è sempre Harris contro Tizio, Harris contro Caio, Harris contro Superman, Harris contro la Regina di Saba o Fraccazzo da Velletri...
Secondo la mia teoria il tutto dipende dal fatto che è omonimo di un famosissimo DJ... :lol:

Comunque, i Virginia Cavaliers con lo score parziale di 5-2 pareggiano quello di Pitt, che però resta dietro perchè purtroppo ha perso proprio contro di loro lo scontro diretto nella week 1.
By alectric
Clemson batte senza troppi patemi Louisville, che pure si sta ben comportando quest'anno, specie per quanto mostrato settimana scorsa vincendo su Wake Forest in una partita dal punteggio quasi cestistico.
Trevor Lawrence fa una buona gara, ma non fenomenale come spesso gli accade. Travis Etienne, leading rusher dei Tigers, esce per infortunio nel 3rd quarter.

Nonostante lo score netto di 7-0 Clemson scivola però in #3 nel ranking, complici le vittorie non brillantissime contro North Carolina e Syracuse nelle scorse settimane.
Seconda piazza del ranking ad LSU, che continua a vincere con vagonate di segnature.
By alectric
Penn State, vittoria casalinga importantissima su Michigan per 28 a 21, in uno stadio meraviglioso ribollente di tifo tutto bianco.
Grande prova di Sean Clifford che porta i suoi Nittany Lions alla settima vittoria consecutiva ed alla settima piazza nel ranking.
Wolverines alla seconda sconfitta stagionale.
By alectric
Florida vince sul campo di South Carolina, che fa comunque una buona gara. I Gamecocks sono stati in vantaggio fino all'ultimo periodo, spinti dalla bella vittoria di settimana scorsa contro i Georgia Bulldogs.
Gators a 7 vittorie e 1 sconfitta.
By alectric
Auburn devasta il campo di Arkansas University per 51 a 10. Con uno score parziale di 5-1 i Tigers si attestano al momentaneo #11 dell'AP Poll.
By alectric
#12 Oregon espugna il campo di #25 Washington per 35 a 31. Gli Huskies avevano un record casalingo di 22-2 dal 2016. Ducks alla sesta vittoria stagionale con una sola sconfitta.
By alectric
brandonmarshall88 ha scritto:Clemson continua a non convincermi quest'anno, specialmente Lawrence che non si sta confermando. Vediamo se si riprende nel finale di season.

La settimana passata 4 TD nel 1st half contro Florida State.
Contro Louisville l'altro giorno: 20 su 29, 233 pass yards, 3 TD.

Cosa deve fare Lawrence di più, i bambini coi baffi...?
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!