Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

La sezione dove parlare di tutto quello che riguarda il football universitario Usa

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

Avatar utente
By FALCONS69
#1125945
alectric ha scritto:E niente, si è perso avendo il match ball in mano. A 1 minuto e spicci con possesso a favore arriviamo a 5 yds dal TD, ma vanifichiamo tutto per un pass interference offensivo che solo un idiota può pensare di rischiare. Ricacciati indietro di 15 yds non ce la facciamo più. Il FG non ci sarebbe bastato. Finisce 31 a 26 per Minnesota e Penn State perde l'imbattibilità. Doveva succedere prima o poi. Purtroppo abbiamo incontrato un Tanner Morgan che credo abbia fatto la miglior partita della stagione, prestazione mostruosa...

Blackout a casa mia proprio durante quel drive, con penalità che non sono riuscito a vedere in diretta ma che mi hanno detto essere purtroppo sacrosanta. Peccato.
Peccato perché nonostante Franklin sia stato outcoached da Fleck e soci, nonostante Bateman ci abbia ridicolizzato durante tutta la partita (dove erano ieri le secondarie?), nonostante per la prima volta durante la season, Sean Clifford sia stato in grossa difficoltà ( un paio di lanci inguardabili che si sommano ad almeno altri due drop altrettanto clamorosi, vado a memoria), eravamo riusciti a raddrizzarla.
Continuo comunque a pensare che Franklin sia un grandissimo recruiter, top 3 in America, ma come Head Coach non sia un granché.
Chances playoffs quasi svanite. Ma paradossalmente siamo ancora in lizza. Vincere contro Indiana a State College, e poi tentare l'impresa ( impossibile) all' Horseshoe per poter avere la rivincita contro
Minnesota a Indianapolis per il Championship della Big Ten.
Tre anni fa riuscimmo nello storico upset grazie al field goal bloccato e riportato in EZ da Haley. Già, tre anni fa... :-?
Potrei pure morire in pace...
Aspetto con curiosità i ranking di martedì. La Fox ci dà al #10. Vedremo.
Avatar utente
By alectric
#1126113
FALCONS69 ha scritto:Aspetto con curiosità i ranking di martedì. La Fox ci dà al #10. Vedremo.

Boh, sarebbe secondo me una penalizzazione eccessiva.
Non abbiamo fatto certo una delle nostre migliori prestazioni, ma perdiamo di misura contro una signora squadra.
Avatar utente
By alectric
#1126114
Finito di vedere ora il big match LSU vs Alabama. Che partita ragazzi, di quelle che capisci perchè ami questo gioco. Bellissima.
LSU conferma la sua crescita, con una gara spregiudicata in attacco (quando hai un Joe Burrow nella forma attuale, non puoi farne a meno), ma soprattutto molto più attenta in difesa rispetto al solito. Se è vero come è vero che LSU ha sempre vinto con punteggi altissimi, ma concedendo (soprattutto l'anno scorso) parecchie segnature agli avversari, quest'anno la musica sembra un po' cambiata. Concedere solo 6 punti all'attacco di Alabama in tutto il 1st half, perchè i primi 7 se li prende lo special team dei Crimson Tides, non è roba per tutti.
Certo Alabama ha pagato il rientro di Tagovailoa dall'intervento all'anca (anche se i suoi numeri alla fine saranno di tutto rispetto), ma secondo me soprattutto un Devonta Smith che si sveglia solo nel 2nd half. Di fatto la gara gliel'ha tenuta su Najee Harris, devastante nelle sue percussioni centrali. Dall'altra parte, l'altro #22, Hedwards-Helaire non è stato da meno. Alla fine vanterò 3 TD al suo attivo e tanto, tanto lavoro per la squadra.

Sul finire di partita solita dormita della secondaria dei Tigers, che rischiano la beffa dopo il TD di Smith, ma il punteggio rimane sul 46 a 41 finale.

Vedere come si muove Burrows nella tasca per eludere i blitz avversari è uno spettacolo per gli occhi, le sue play actions sono perfette, la sua visione di gioco magistrale. Se Cincinnati riuscirà a prenderlo al prossimo Draft, farà un grande acquisto, ne sono certo.

Ultima nota: il catch di Moss sul finire di 2nd qtr vale da solo il prezzo del biglietto. Pazzesco.
Avatar utente
By alectric
#1126194
brandonmarshall88 ha scritto:Io continuo a pensare che Tua sia sopravvalutato, ogni volta che si trova a sfidare un top qb sulla carta come lui il migliore sembra essere sempre l'avversario :carezza:

Lo sapremo presto, è eleggibile per il prossimo draft.
Avatar utente
By alectric
#1126372
Ma che bella gara che ha fatto Virginia Tech contro Wake Forest, davvero una prestazione da ricordare. Peraltro direi che se la ricorderanno per davvero, dato che non vincevano contro un AP Top 25 team dal lontano 2009...

Consiglio gli appassionati di vedersela:

https://youtu.be/bijZvqGqNbY
Avatar utente
By Cleveland
#1126480
alectric ha scritto:Ma che bella gara che ha fatto Virginia Tech contro Wake Forest, davvero una prestazione da ricordare. Peraltro direi che se la ricorderanno per davvero, dato che non vincevano contro un AP Top 25 team dal lontano 2009...

Consiglio gli appassionati di vedersela:

https://youtu.be/bijZvqGqNbY

:polsu:
Avatar utente
By alectric
#1126608
Finita di vedere in diretta Indiana vs Penn State... mammamia che fatica, ma si è vinto. Certo Indiana non è proprio l'ultima arrivata, si presentava ad inizio gara con un rispettabilissimo 7-2, ma non è stata una delle nostre migliori prestazioni. È finita 34 a 27 per i Nittany Lions, decisiva la scelta di giocare alla mano un 4th e 1 a 1:50 dallo scadere, sul 27 a 24, che Sean Clifford ha trasformato in TD con una percussione centrale personale. Ora il nostro score è 9-1, chissà che non si riesca a recuperare qualche posizione nel ranking, dopo essere precipitati al #9 settimana scorsa.
Avatar utente
By FALCONS69
#1126610
Visto il primo tempo. A meno che i coach di difesa non abbiano voluto giocare a carte coperte, prevedo un massacro sabato prossimo all'Horseshoe. Ovviamente l'assenza di KJ in corso di partita si è fatta sentire, ma nonostante il record di Indiana, questa secondo me era una partita da chiudere con 14-17 punti di scarto.
PS: hai visto l'infortunio di Tua? :smt009 :smt009 :smt009
Avatar utente
By FALCONS69
#1126618
Si. Infatti. Sarà operato stasera, max domani.
E Saban ha dichiarato all'HT che quello sarebbe stato il suo ultimo drive dell'incontro, che sfiga. Bama perde molto, ma adesso importa soprattutto che il ragazzo si riprenda in primis e possa riprendere a giocare più avanti.
E adesso la ragazza sulla sideline di Auburn Georgia, ha preso una ginocchiata in faccia, è rimasta senza sensi per un bel po'. Eccheccazzo stasera.
Avatar utente
By alectric
#1126629
Cleveland ha scritto:Quindi chi pensate sarà il #1 overall pick? Burrow? :penso:

Molto probabile...
E come ho già detto (non so se qui sopra o altrove), se a Cincinnati non sono fessi, se lo acchiappano loro...
Avatar utente
By alectric
#1126630
FALCONS69 ha scritto:PS: hai visto l'infortunio di Tua? :smt009 :smt009 :smt009

No, ho letto dell'infortunio sulla stringa delle info mentre guardavo la partita di Penn State, poi ho visto appena un flash durante l'halftime report, ma devo ancora vedere la partita di Alabama.

Certo, mi chiedo se questo infortunio non sia collegato con il (secondo me frettolosissimo) rientro in campo di Tua contro LSU, ad appena 3 settimane dall'intervento all'anca destra...
A me era sembrato un rischio folle...
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!