Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Io ne ho due:

Lawyer Milloy - Il mio nickname è dedicato a lui perché è un personaggio "storico" dei Patriots che diedero il via alla dinastia, ma in realtà penso di averlo visto giocare solo un paio di volte in maglia Pats (contro i Chargers e nel Thanksgiving contro i Lions).

Drew Bledsoe - Lui invece l'ho visto giocare solo con i Bills. In maglia Patriots solo in una partita che ho recentemente recuperato. Mi spiace non avere avuto l'opportunità di seguire i suoi anni perché si tratta del giocatore che ha rimesso i Patriots nella mappa del football che conta dopo anni di buio totale e, chi l'ha vissuto, dice che era un super qb.
Emiliano the Bus ha scritto:
sbitzi ha scritto:Della storia direi Joe Thomas

Gigi lo sa quanto io abbia ammirato questo immenso giocatore. A mani basse il miglior LT all time :gazza:

che fenomeno...quanto mi manca. siamo fortunati ad aver visto giocare un mostro che non ha mai saltato UNO SNAP
da quando seguo il football ed i chargers ho avuto la fortuna di vedere anche se a sprazzi Dan Fouts (meglio il giocatore del commentatore). durante la pausa dal football visto in TV, ho mancato l'avventura di LT se non alla fine della carriera a SD.
posso recriminare ovviamente per Lance Alworth.
almailva ha scritto:da quando seguo il football ed i chargers ho avuto la fortuna di vedere anche se a sprazzi Dan Fouts (meglio il giocatore del commentatore). durante la pausa dal football visto in TV, ho mancato l'avventura di LT se non alla fine della carriera a SD.

che fenomenoooooooooooooooooooooo :smt007 :smt007 :smt007 quei Chargers dell'Air Coryell eran delle piu' belle cose mai viste su un campo di football
Cleveland ha scritto:
almailva ha scritto:da quando seguo il football ed i chargers ho avuto la fortuna di vedere anche se a sprazzi Dan Fouts (meglio il giocatore del commentatore). durante la pausa dal football visto in TV, ho mancato l'avventura di LT se non alla fine della carriera a SD.

che fenomenoooooooooooooooooooooo :smt007 :smt007 :smt007 quei Chargers dell'Air Coryell eran delle piu' belle cose mai viste su un campo di football

fenomeni a non aver mai vinto una beata fava... ma restano immagini incredibili di quei tempi - Joiner, Winslow, Chandler
almailva ha scritto:
Cleveland ha scritto:che fenomenoooooooooooooooooooooo :smt007 :smt007 :smt007 quei Chargers dell'Air Coryell eran delle piu' belle cose mai viste su un campo di football

fenomeni a non aver mai vinto una beata fava... ma restano immagini incredibili di quei tempi - Joiner, Winslow, Chandler

Non sempre conta vincere. ammiro piu' squadre che hanno lasciato il segno a livello di gioco che di anelli.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!