Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

By Emiliano the Bus
Allora ragazzacci, siccome di fenomeni paranormali il forum è pieno e i post indiscutibilmente stra-belli sono all'ordine del giorno, ho deciso di aprire questa "stanza" che ci aiuti a preservare come una sorta di archivio della memoria i più bei post tra tutti quelli che Endzone forum sforna ogni santo giorno onde evitare di perderli imperituramente :smt003

REGOLAMENTO (Sì, come no, andrà a farsi fottere nel giro di tipo 12 ore :lol: )

1) Ogni utente è libero di riportare quanti post vuole (recenti o passati); non vi è quindi alcun limite numerico.

2) Ogni utente può riportare SOLO post di altri utenti.

3) Ogni utente che desidera riportare il post di un altro utente lo farà SOLO utilizzando il "cita", in modo da avere il nickname dell'utente del post originale.

4) Ogni post riportato dovrà contenere un "senso", un argomento, ben chiaro. Semmai fosse la risposta ad un altro post, andrà riportato anche quello, così da avere il quadro dinamico di battuta e contro-battuta.

5) Se l'argomento del post non è abbastanza chiaro, l'utente che riporta il post dovrà aiutarne la comprensione attraverso un incipit (poi vi spiego cos'è :smt003 ).

E' tutto credo. Comincio io!!! :jo4: :jo4: :jo4:

Diatriba a suon di post sul Topic Baltimore circa il confronto tra Joe Flacco e Lamar Jackson. Ad un certo punto il genio...

El_Cepillo ha scritto:Ragazzi io accetto tanti pareri e mi sta bene anche che si faccia un mezzo processo a Jackson perchè capisco che il suo impatto sia scioccante ma quando ho letto che Flacco in certe condizioni sarebbe meglio di Jackson mi si è crepato lo schermo del pc e non sono riuscito a leggere nient'altro. Anche adesso devo riprendermi. Flacco magari è più bravo a cucinare o a curare il giardino ma dentro un campo da football no. In nessuna condizione o situazione tranne che se devi tankare. Se devi tankare è ottimo.

:smt005 :smt005 :smt005
By Spartan
claxo68 ha scritto:Caro electric io ho sempre sostenuto fosse un talento tu il contrario....un po di onestà intellettuale

Electric Blue ha scritto:Claxo, in amicizia, ormai s'è capito che footbal e onestà intellettuale sono due argomenti che non ti competono.
A meno che tu per onestà intellettuale non intenda la tua, cioè quella che usasti ad aprile nel massacrare Jones cinque minuti dopo essere stato draftato e senza aver mai visto una sua partita, a differenza di altri.
Oppure la stessa onestà intellettuale che dedichi al tuo pupillo Jackson, nei confronti del quale adesso vanti meraviglie mentre di fronte alle imbarazzanti figure dello scorso anno tacevi.
Detto questo, tranquillo, tanto ormai qua tutti ti conoscono.

Comunque tendo un ramoscello d'ulivo e dato che, credo, sono il più anziano come militanza nell'area Giants del forum, ti insignisco con piacere di un diploma perché, in fondo, riconosco le tue indubbie qualità circensi.
Immagine

Scontro fra titani, il thread dei Giants è ricco di perle, ma questo è a mani basse il post of the year =D> :aleee:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!