Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Sondaggio chi vincerà il Super Bowl LIV ?

SF 49ers
12
52%
Kansas City Chiefs
11
48%
Guechamp ha scritto:Un massacro . Si arriva all'halftime già con i brindisi. Difficile che Shanny riesca a suicidarsi anche questa volta.
Notte da incubo per Mahomes.
Avrà tempo per rifarsi ampiamente.
Ma non è questo il giorno.

Io simpatizzo Niners (ma i Chiefs e Reid mi stanno simpatici) e temo il contrario, cosa curiosa :stralol:: .
Difficile fare previsioni.
Non so se quella dei Chiefs (il fatto di andare sotto e poi piazzare il parziale nel secondo/terzo quarto) sia più una strategia stile Seahawks, come fatto notare da qualcuno, ma molto spesso entrano in campo con una supponenza e una presunzione irritanti (si è visto diverse volte quest'anno, compresi playoffs), neanche avessero vinto tre SB, pensano di poter accelerare e rallentare a piacere, credendo di poter rimontare qualunque risultato e di ribaltare la situazione in qualunque momento.
Farlo con questi 49ers significherebbe giocare col fuoco e non so quanto se lo possono permettere.
SF è una squadra che entra in campo concentrata e con il chiaro obbiettivo di chiudere la partita il prima possibile, e infatti quasi sempre vanno a riposo avanti nel risultato. Molto dipenderà dell'approccio alla partita (soprattutto dei Kansaniani), ma spero sia combattuta fino alla fine.
delfino7 ha scritto:Vinceranno i 49ers (concordo con Gue)
Ma tifero' per il tricheco (se lo merita l'anello..) e Mahomes.

+1
Non credo al massacro, ma se SF corre controlla cronometro e partita. E non credo la difesa di KC possa limitare così tanto Mostert & Co. Poi gli resterà anche una DL bella riposata....
simpatizzo per i rossi californiani dai primi superbowl trasmessi in italia, nonostante tifassi Chargers da poco prima, e penso che si porteranno a casa un'altra volta il trofeo
nonostante ciò non mi spiacerebbe che il duo Reid-Mahomes possa vincere perchè ritengo la coppia superiore a quella Shanny-JimmyG, ma SF è più completa come squadra nel complesso
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!